CameliaTuroi الف را به اشتراک گذاشت پست  
4 سال

4 سال

Questo è come i media italiani riportano la pubblicazione del rapporto della perizia svoltasi in Arizona. Il rapporto ha dimostrato inequivocabilmente che ci sono almeno 50mila e i periti dichiarano testualmente che l'elezione non sarebbe mai dovuta essere certificata. Guardate come "riporta" l'Ansa quanto scritto nel documento della perizia.

"Beffa per Donald Trump in Arizona. Il riconteggio dei voti nella contea più grande dello Stato, fortemente voluto dall'ex presidente, si è concluso non solo con la conferma della vittoria di Joe Biden: l'attuale presidente ha preso anche più voti di quelli finora assegnatigli."

È la realtà virtuale del regime mediatico. È il mondo parallelo creato dal sistema ormai da decenni ma che ormai è troppo distante dal mondo reale. Il divario tra verità e menzogna si è affatto incredibilmente ampio tanto da assumere le dimensioni di un immenso crepaccio. La menzogna è la condizione "naturale" di questo sistema e i media hanno ricevuto l'ordine di mentire anche qui nel disperato tentativo di allontanare il ritorno di Trump negando la realtà dei fatti. Hanno mentito sui morti di Bergamo che sono stati in realtà ucciso da medici senza scrupoli al soldo del cartello farmaceutico.

Hanno mentito sulla letalità del coronavirus che non è mai stato più pericoloso di una seria influenza. Hanno mentito sulle percentuali dei vaccini gonfiate a dismisura per dare l'impressione che tutti si stessero vaccinando. In altre parole, il mondo per come ce lo presenta il sistema è una illusione. Nulla è veramente reale nella Matrix del Nuovo Ordine Mondiale. Il bianco è nero e viceversa.

Ora siamo arrivati ad un punto di separazione così ampio tra realtà e falsità che fa pensare che siamo giunti quasi al capolinea di questo sistema. È vero sotto certi aspetti che più è grossa la menzogna più il popolo la crederà, ma è altrettanto vero che più è grossa la menzogna più fragoroso sarà il suo crollo quando la verità la travolgerà. Ora siamo giunti nella fase opposta. La menzogna è diventata troppo grande per essere creduta. L'onda della verità è destinata a travolgere inevitabilmente il castello di carte di bugie messo su dal regime. (Cesare Sacchetti)

https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/topnews/2021/09/2

Usa 2020: riconteggio dei voti, beffa per Trump in Arizona - Ultima Ora - ANSA
www.ansa.it

Usa 2020: riconteggio dei voti, beffa per Trump in Arizona - Ultima Ora - ANSA

Beffa per Donald Trump in Arizona. (ANSA)