Senato GOP rilascia rapporto post-elettorale su Trump-Justice Dept, contraddicendo i risultati di Dems
Tra i risultati nel rapporto del GOP c'era che Trump non ha esercitato un'influenza impropria sul Dipartimento di Giustizia
Il rapporto dei Democratici della Camera ha anche concluso che Trump stava considerando di sostituire il vice procuratore generale Jeffrey Rosen con il funzionario del Dipartimento di Giustizia Jeffery Clark, l'apparente lealista che condivideva le preoccupazioni di Trump sulla frode elettorale.
Tra gli altri risultati nel rapporto del GOP c'è che Trump:
▪️Non ha esercitato un'influenza impropria sul dipartimento
▪️Non ha avuto alcun impatto sulle attività elettorali del dipartimento
▪️Aveva preoccupazioni basate sulle accuse secondo cui Richard Pilger, allora direttore del dipartimento per i crimini elettorali presso la divisione criminale, aveva minato i suoi sforzi relativi alle elezioni.
▪️Ha ascoltato i consiglieri, inclusi alti funzionari della giustizia e avvocati della Casa Bianca, e ha seguito le loro raccomandazioni
▪️Due volte respinto licenziamento Rosen
🔻https://justthenews.com/politi....cs-policy/elections/