🛑 Il RISVEGLIO delle Coscienze CONTINUA e NON può essere fermato!!! 🙏

AUSTRALIA - AGENTI NO VAX SOSPESI, RISCHIANO IL LICENZIAMENTO
PiĂą di 40 agenti di polizia nello stato australiano di Victoria sono stati sospesi dal servizio e rischiano di perdere il lavoro dopo essersi rifiutati di farsi vaccinare contro il Covid. Ieri la polizia di Victoria ha confermato che 34 agenti di polizia e nove agenti dei servizi di protezione non hanno rispettato l'ordine di vaccinazione del capo dell'ufficiale sanitario dello stato e di una specifica istruzione del commissario capo.
Le esenzioni dall'obbligo del vaccino si applicano solo se un dipendente non può essere vaccinato a causa di un problema medico, ha affermato la forza.
Coloro che hanno rifiutato il vaccino sono stati deferiti per non aver rispettato le istruzioni del capo commissario e dovranno affrontare altre azioni disciplinari, che potrebbero comportare anche il loro licenziamento. Ad oggi, sono stati sospesi e invitati a prendere le ferie maturate. (Fonte: The Guardian (https://www.theguardian.com/au....stralia-news/2021/oc