🛑 Dott. Giorlandino demolisce in diretta la terza dose! 💥💥💥

“Io mi sono esposto moltissimo, pur essendo pro vax, dicendo che la terza dose, per chi ha già fatto le altre due dosi non serve per due motivi:

1. il virus che noi adesso andiamo a confrontare è una variante delta o una nuova delta variante e questo, a detta di alcuni studiosi della Pfizer, non è più efficace.

2. Considerate che questo bizzarro vaccino, dico bizzarro perché è un vaccino che agisce su una piccola parte del virus che è la proteina spike e non è un vaccino tradizionale; i vaccini tradizionali sono quelli che agiscono su tutto il virus perché sono i vaccini da virus inattivato o modificato.
Quindi il virus a quel punto te lo inietti, è morto e i tuoi anticorpi reagiscono su tutto il virus.
Questi vaccini invece agiscono soltanto su una piccola parte della proteina del virus.

Se avessimo usato un vaccino tradizionale avremmo avuto una protezione completa. Perché si è scelto questi vaccini così particolari non è chiaro. Sta uscendo fuori di tutto. Perché probabilmente erano pronti? Dovevano rientrare in alcuni studi? Non si sa”.


https://www.radioradio.it/2021..../10/terza-dose-vacci
https://t.me/c/1583364895/8799

Dott. Giorlandino demolisce in diretta la terza dose ▷ "È inutile: questo non è un vaccino tradizionale"
www.radioradio.it

Dott. Giorlandino demolisce in diretta la terza dose ▷ "È inutile: questo non è un vaccino tradizionale"

Ai microfoni di Radio Radio il professor Claudio Giorlandino ha parlato della piattaforma Scopus Author e ci ha parlato della terza dose...