1) ARRIVA BYOTUBE: MESSORA FA CANCELLARE DA YOUTUBE I VIDEO DI CHI LO SBUGIARDA, CON LA SCUSA DEL COPYRIGHT
Byoblu ha chiesto e ottenuto la cancellazione da youtube del nostro video su “Cacciari e l’obbligo vaccinale” accampando inesistenti motivi di copyright, visto che i nostri video non sono monetizzati (rifiutiamo qualsiasi compenso da Youtube) e che gli spezzoni dell’intervista a Cacciari inseriti nel nostro video rientrano nel cosiddetto “fair use” (giusto uso): hanno lo scopo di “ricerca, commento e critica” di un determinato contenuto mediatico.
Concetto che Messora richiamava sempre per giustificare i suoi video quando era su Yuotube e faceva il finto Robin Hood a suon di incassi stratosferici. Ma allora era, o meglio faceva finta di essere, dall’altra parte e di combattere contro il “moloch di Google”.
Adesso invece che è riuscito a gabbare per la seconda volta (la prima con il M5S) migliaia di persone e a spillare centinaia di migliaia di euro e ha raggiunto un discreto potere mediatico para-mainstream, mostrerà sempre più il suo vero volto autoritario, censorio e del tutto funzionale e complementare alla farsa pandemica e al regime criminale al potere…
Non è un caso che tra i tanti video che abbiamo fatto su Byoblu, Messora ha chiesto la rimozione di quello con più visualizzazioni (quasi 17 mila), per "lesa maestà" del potentissmo Cacciari, il colluso, riciclato e parassita politico che manteniamo da 40 anni, l’ultra vaccinato, promotore dell’obbligo vaccinale su tutti i canali TV, da ByoBlu della Cameriera a Otto e mezzo della Grubbels, tanto da essere accontentato da Draghi poche settimane dopo i suoi appelli criminali al genocidio vaccinale obbligatorio.
Cacciari comanda, Messora ubbidisce. Sempre questo ha fatto nella sua vita, da Ca$$aleggio in poi, e sempre questo farà.
Ecco a voi BYOTUBE!
Canale Telegram Covid truffa