Matuklasan mga post

Galugarin ang nakakaakit na nilalaman at magkakaibang pananaw sa aming Discover page. Tumuklas ng mga bagong ideya at makisali sa makabuluhang pag-uusap

image

image

Volendo però siamo ancora in tempo a salvarci uscendo dall'U.E. e dalla Nato anche ......... così almeno eviteremmo di essere bombardati.

image

Sono 23 anni (e rotti...), che siamo stati "fregati" con l'Euro. Noi Italiani (in buona compagni di Greci e Spagnoli), abbiamo avuto il cambiamento più svantaggioso: U milione (per comodità), è diventato 500 Euro, con i relativi prezzi però al raddoppio, e quindi ci siamo beccati un dimezzamento del potere d'acquisto. Il tutto con una eleganza degna di miglior causa, senza protestare, da veri masochisti. Gli "Euro fedeli" più onesti, (io personalmente ne ho conosciuti alcuni), per circa un anno hanno tentato di mantenere i prezzi convertiti pari-pari .... ma in seguito hanno dovuto cedere perché a loro volta i fornitori avevano raddoppiato i costi. I contrari sono stati additati come complottisti, terrapiattisti e chi più ne ha più ne metta, (ma avevano ragione). Pensandoci bene da Mortadella e complici cosa ci si poteva aspettare ?? ...........

image

image

https://www.kla.tv/it

Verrà il giorno in cui gli alberi capiranno che è sbagliato dare ossigeno proprio a tutti.

il sistema è irreale / Telegram

image

image

𝗭𝗨𝗖𝗖𝗛𝗘𝗥𝗢: 𝗟𝗔 𝗠𝗢𝗥𝗧𝗘 𝗕𝗜𝗔𝗡𝗖𝗔
Marcello Pamio - 14 maggio 2023
Il consumo di zucchero nel mondo è cresciuto enormemente nell'ultimo secolo. Si stima che un occidentale medio consumi circa 70-90 kg di questa sostanza deleteria ogni anno! Lo zucchero è dappertutto ed è difficile trovare un cibo industriale che non lo contenga.
Oltre a causare le montagne russe della glicemia (Sindrome Metabolica) e a danneggiare la flora intestinale (alimentando batteri patogeni e funghi), è stato dimostrato il suo effetto dannoso diretto anche sul sistema immunitario.
Oltretutto per fronteggiare l'assalto dello zucchero l'organismo deve utilizzare i minerali, le vitamine e gli enzimi disponibili ad una velocità allarmante, finendo per rimanere carente di queste sostanze fondamentali.
Per metabolizzare una sola molecola di zucchero, l'organismo ha bisogno di circa 56 molecole di magnesio, dozzine di molecole di vitamine, enzimi, minerali e altri nutrienti.
Lo zucchero irrompe nell'organismo come un ladro, che porta via tutti i nutrienti dalle ossa, dai muscoli, dal cervello e dagli altri tessuti per essere metabolizzato.
Il consumo di zucchero è la ragione principale della frequente carenza di magnesio nella nostra società moderna che porta a ipertensione, attacchi cardiaci, problemi neurologici e immunitari...

Tratto da "La salute del cuore: una storia da riscrivere", Natasha Campbell
Disinformazione.it

image