Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
“Casualmente” i consolati di diversi paesi nel territorio turco hanno deciso di chiudere poco prima del terremoto per "pericolo terroristico" 👀
Solo strane "coincidenze".
Telegram @Awake432hz 🌬𓂀
http://t.me/Awake432hz
“Il lavoro del giornalista è quello di distruggere la verità, mentire spudoratamente, corrompere, diffamare, scodinzolare ai piedi della ricchezza e vendere il proprio paese e la sua gente per il suo pane quotidiano.”
John Swinton (1829-1901) redattore capo del New York Times.
dal canale Telegram di Valdo Vaccaro:
Herbert Shelton scrive:
“Un puro igienista naturale non utlizza trattamenti in nessun caso.
Un igienista è una guida, un maestro.
Io non sono un venditore ambulante di trattamenti.
Noi non trattiamo i sintomi.
Guardiamo subito alla causa.
L'igienista non usa la parola cura.
Il principio di guarigione è sempre riscontrabile nel sistema vivente stesso.
Tutti gli organismi viventi si auto-determinano, si auto-difendono, e si auto-riparano.
Bisogna insegnare agli uomini e alle donne come prevenire le malattie, evitando le cause, piuttosto che tentare di curare la malattia con la somministrazione di sostanze che causano altre malattie [farmaci e terapie];
in questo modo la salute e la felicità abbonderanno nel mondo.
Siamo convinti che l'umanità possa essere educata ai principi corretti e possa essere addestrata alle giuste pratche per evitare le malattie.
È nostro interesse insegnare alla gente come prevenire la malattia e non semplicemente come prendersi cura di se stessi durante la malattia.
Sono ben consapevole del carattere rivoluzionario dei principi che ho presentato... ma sono convinto che la salvezza fisica del genere umano dipenda dalla loro accettazione.”
Herbert Shelton
*****************
Il Dr. Herbert Shelton può essere proclamato come il più grande oracolo della filosofia igienista, dei suoi principi e delle sue pratiche, fino ad oggi.
È stato sicuramente il più notevole igienista del 20° secolo e ha scritto 40 libri, tra cui il Sistema Igienistico in sette volumi.
LA DITTATURA EUROPEA HA DATO L'OK ALLA DIRETTIVA ENERGETICA SULLE CASE!
Marcello Pamio 9 febbraio 2023
Con 49 voti favorevoli, 18 contrari e 6 astenuti, la Commissione per l’Industria, la ricerca e l’energia del parlamento europeo ha dato il proprio riscontro positivo alla proposta di revisione della direttiva sulle case green. La direttiva che farà affossare il mercato immobiliare mandando sul lastrico milioni di cittadini italiani. Mi riferisco alla riduzione delle emissioni di gas a effetto serra nel settore edile entro il 2030. Il processo dovrà portare il comparto a essere climaticamente neutro entro il 2050. Tradotto: gli edifici residenziali dovranno raggiungere una classe di prestazione energetica minima di tipo E entro il 2030 e di tipo D entro il 2033.
Mi verrebbe da imprecare ma il bon ton me lo impedisce. Posso solo dire che questi sono criminali (ma lo sapevamo già)!
Le case che non rispetteranno il miglioramento della classe energetica magari saranno sanzionate, e non potranno essere affittate o vendute!
Ma non è ancora detta l'ultima parola perché il prossimo passaggio, il voto in plenaria, potrebbe arrivare durante la sessione di marzo! Facciamoci sentire...