Ontdek boeiende inhoud en diverse perspectieven op onze Ontdek-pagina. Ontdek nieuwe ideeën en voer zinvolle gesprekken
I cani che conosco hanno più anima, più cuore, più amore, più connessione, più pazienza e più dolcezza di qualsiasi essere umano che abbia mai incontrato. Non chiedono nulla: né spiegazioni, né giustificazioni. Rimangono accanto a te, saldi e sicuri, come se sapessero sempre di cosa hai bisogno, prima ancora che tu lo capisca.
Le persone complicano l’amore. Lo avvolgono di condizioni, lo caricano di aspettative. Lo spingono verso il dolore e la delusione. Un cane non fa niente di tutto questo. Il loro amore è puro, onesto, senza vincoli. Senza complicazioni. Ti vedono davvero… non la versione che mostri al mondo, ma quella che tieni nascosta. E amano proprio quella versione, più di ogni altra cosa.
Ho incontrato tante persone, ma nessuna ha mai eguagliato la dolce e tenera lealtà di un cane. Non cercano di aggiustarti; semplicemente si siedono accanto a te, interi e veri. Attraverso ogni difficoltà, sempre. E questo è qualcosa che pochi esseri umani riusciranno mai a comprendere.
~R.M. Drake ⭐
LA STORIA TRISTE DI AMBRA 🥹
Ambra era senza dubbio una cagnolina che viveva in famiglia,abbandonata in aperta campagna incinta,ha partorito nel nulla sotto un albero cercando di difendere i propri figli con tutta la sua disperazione e paura.
Una ragazza ha cercato di fare del suo meglio per aiutarla e darle da mangiare,due dei suoi cuccioli sono rimasti con lei gli altri sono stati affidati.
E’ stata sterilizzata,viveva libera ma neanche questo le è stato concesso,ora si trova in un box con i suoi due figli(cerchiamo adozione anche per loro).
I suoi occhi sono sempre tristi,sembra quasi lei aspetti qualcuno,qualcuno che non tornerà mai.
Ambra ha due anni circa,taglia media vaccinata sterilizzata,sana.
Compatibile con gatti,va d accordo con maschi equilibrati con le femmine va a simpatia.
Sa andare a guinzaglio,anche in macchina e’ bravissima.
Si lega moltissimo alle persone e’ adorabile,cerca disperatamente un punto di riferimento che purtroppo ha perso.
FATE GIRARE OVUNQUE IL SUO APPELLO
Si trova in Puglia a Spinazzola,si affida solo in zone limitrofe e in tutto il Centro Nord dopo Controlli Pre Affido.
Per info e adozione mandate un messaggio di presentazione whatsapp a Patrizia al 338/7280616