دریافت پوسٹس

ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔

La più grossa cantonata dell’umanità ha un nome ben preciso e si chiama microfobia, ovvero paura dei microbi,
ossessione dei microbi,
paura del contagio.

Si cercano i microbi dappertutto, nella polvere, nell’aria, nell’acqua, sulle foglie, nei cibi crudi, negli starnuti, nei contatti con gli altri e con gli animali.

L’uomo che dovrebbe essere il re delle creature viene vinto e messo in ginocchio non dai microbi che sono innocenti parti del microcosmo, ma dalla paura dei microbi.

I microbi endogeni esistono e convivono con noi da sempre come soci, amici e come polvere di noi medesimi.

Mai hanno causato malattie e ferimenti, ma al massimo intasamenti interni causati dalle nostre sregolatezze.

I microbi esogeni appartenenti ad altre creature viventi possono in determinati casi provocare malattie, encefalopatie, sindromi da mucca pazza, ma qui è un problema che rientra nelle follie alimentari che caratterizzano l’industria agrocibaria e i falsi concetti alto-proteici divulgati da una medicina che storpia e diseduca la popolazione pure su questo argomento fondamentale.”
Da tesina

https://www.valdovaccaro.com/l....iberi-sani-felici-e-

https://t.me/valdovaccaro

image

image
3 سال - Youtube

3 سال - Youtube

image

image

image

https://attivo.tv/una-diretta-importante/

Una Diretta Importante
attivo.tv

Una Diretta Importante

Continua a leggere

https://attivo.tv/la-top-ten-d....i-biden-nel-2022-mos

La "top ten" di Biden nel 2022 - Mosaico
attivo.tv

La "top ten" di Biden nel 2022 - Mosaico

Continua a leggere

NELLO STATO DI NEW YORK TEMPERATURE VICINE A -50 GRADI. IL RISCALDAMENTO GLOBALE E' ANDATO IN FERIE, E INTERVIENE PERFINO LA NASA...
Marcello Pamio - 25 dicembre 2022
Ci hanno martoriato le gonadi con il Global Warming, il riscaldamento globale. Hanno creato dal nulla la piccola autistica per stringere ancor di più la morsa testicolare, ma come sempre la Verità è figlia del tempo, e infatti la Vita è sempre pronta a mostrarti la gelida presa per il culo!
Negli States la tempesta d'inverno con temperature record ha provocato almeno 27 morti. Neve e gelo hanno lasciato conseguenze drammatiche in un lungo elenco di stati: Oklahoma, Kentucky, Missouri, Tennessee, Wisconsin, Kansas, Nebraska, Ohio, New York, Colorado e Michigan.
L'apoteosi è toccata allo stato di New York, nell'area di Buffalo, con temperature fino a -50 gradi. Migliaia di case sono isolate in zone in cui sono caduti oltre 60 centimetri di neve.
Sono stati cancellati circa 3.100 voli mentre altri 7.100 hanno subìto ritardi.
Per correre ai ripari hanno scomodato addirittura la NASA: “Solo perché fa freddo per un giorno, una settimana o una stagione, non significa che il riscaldamento globale sia finito”, hanno avuto il coraggio di scrivere u Twitter i responsabili dell'agenzia governativa civile responsabile delle strabilianti balle spaziali! Per il regime è vitale mantenere la fuffa sul riscaldamento del pianeta, perché è la testa di ariete utile per sfondare e distruggere le economie di interi paesi!
E mentre il Global Warming se ne va in ferie per le festività natalizie, le temperature si abbassano continuamente raggiungendo nuovi record...
https://www.adnkronos.com/usa-....tempesta-dinverno-27

image