আবিষ্কার করুন পোস্ট

আমাদের আবিষ্কার পৃষ্ঠায় চিত্তাকর্ষক বিষয়বস্তু এবং বিভিন্ন দৃষ্টিকোণ অন্বেষণ করুন। নতুন ধারনা উন্মোচন করুন এবং অর্থপূর্ণ কথোপকথনে নিযুক্ত হন

image

Il Duomo .................

image

https://www.maurizioblondet.it..../ma-quando-scoppia-l

Ma quando scoppia lo PfizerGate?
www.maurizioblondet.it

Ma quando scoppia lo PfizerGate?

DaByoblu: IL CASO PFIZER PEGGIO DEL QATARGATE – Francesco Borgonovo conduce ORSOBRUNO I giornali si indignano – giustamente – per il malaffare emerso tra i socialisti accusati di aver preso […]

UNO STUDIO DIMOSTRA CHE I NON VACCINATI FANNO PIU' INCIDENTI (+72%)! 😂😂😂😂😂😂
STANNO PENSANDO DI FAR PAGARE DI PIU' L'ASSICURAZIONE AI NOVAX
Marcello Pamio - 15 dicembre 2022
Sono arrivati alla frutta (putrefatta però). Non sanno più che pesci pigliare, ed ecco che tirano fuori dal cilindro uno studio pubblicato nientepopodimenoché da The American Journal of Medicine.
Hanno analizzato 11.270.763 individui, di cui il 16% non aveva ricevuto il diserbante genico, mentre l'84% con l'anello al naso se l'era fatto inoculare.
Nel follow-up la coorte ha rappresentato 6682 incidenti stradali. Ebbene i non vaccinati hanno avuto 1682 incidenti stradali (25%), pari però a un rischio relativo aumentato del 72% rispetto ai sierati. Avete capito? I conducenti non vaccinati hanno un rischio relativo aumentato del 72% rispetto a quelli vaccinati! Et voilà: faites vos jeux, mesdames et messieurs
Ma vi rendete conto della coglionaggine?
Ovviamente specificano che lo studio non dimostra che il vaccino rende un guidatore migliore. Nooo, lo studio suggerisce solo che il tipo di persona che non viene vaccinato (quindi no-vax, no-mask, no-GP, cospiratore, terrapiattista, e perché no anche antisionista) è il tipo di persona che ha maggiori probabilità di subire un brutto incidente automobilistico. Avete capito bastardi negativi? Rifiutate i vaccini e per la legge di risonanza vi attirate gli incidenti!
Gli autori ipotizzano anche i potenziali fattori in gioco. "Una possibilità si riferisce alla sfiducia nei confronti del governo o alla fede nella libertà che contribuisce all'aumento dei rischi del traffico". Giuro hanno scritto proprio questo 😂😂😂
Non importa che i sierati stiano morendo come le mosche esposte al DDT; che sempre più incidenti anche mortali per le strade sono causati da strani malori dei conducenti iperdosati, perché la causa principale siamo noi! Da qui l'ipotesi di far aumentare le polizze assicurative a chi si rifiuta di farsi sparare il napalm!!!
Ma andate a fare in culo!
https://www.thedrive.com/news/....unvaccinated-drivers

Visto su https://t.me/RadioGregInfo

PS: lo studio ufficiale https://www.amjmed.com/article..../S0002-9343(22)00822

image

https://peertube.it/w/vPwWNaE3seE8ctWbRtwtVg

Intervista a Valentina Alfano - Mio figlio danneggiato dal vaccino. - PeerTube.it
peertube.it

Intervista a Valentina Alfano - Mio figlio danneggiato dal vaccino. - PeerTube.it

MIO FIGLIO DANNEGGIATO DAL VACCINO Vaccini dannosi, vaccini sicuri? Un dibattito senza fine, che divide la società in ogni suo ramo: medici, studiosi, genitori. E proprio i genitori di quei bambini che hanno subito un possibile danno da vaccino...

https://raffaelepalermonews.co....m/scontri-dopo-semif

Scontri dopo semifinale Francia-Marocco: morto ragazzo di 14 anni
raffaelepalermonews.com

Scontri dopo semifinale Francia-Marocco: morto ragazzo di 14 anni

Scontri dopo semifinale Francia Marocco. Un ragazzo di soli 14 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto negli scontri tra tifosi a

14 dicembre 2022

GEOINGEGNERIA
TG TELECOLOR NEWS
(Roberto Nuzzo)

"RISCALDAMENTO CLIMATICO", OPPURE SARÀ UNA "MINI ERA GLACIALE"?

Link intervista (tempo 5 min):
https://www.telecolor.net/2022..../12/ci-attende-una-m

RISCHIO DI UNA NUOVA 'MINI' ERA GLACIALE NEL 2030. IL SOLE VA A DORMIRE
RAINEWS (11 luglio 2015):
https://www.rainews.it/archivi....o-rainews/articoli/R
<<Lo studio riportato dell'istituto britannico Met Office - citato dal Daily Mail - parla di una nuova diminuzione dell'attività solare che potrebbe portare al ripetersi del periodo conosciuto come 'Maunder Minimum' (intervallo di tempo tra il 1645 e il 1715 in cui il numero di macchie solari divenne estremamente basso).
In quella fase ci fu una mini glaciale che causò la morte di molte persone e provocò, tra l'altro, il congelamento del Tamigi.>>


IL SOLE "DORMIRÀ" DAL 2030 al 2040
"Andiamo verso una mini-glaciazione. Fiumi e campi ghiacciati per 12 mesi l'anno"
HUFFINGTON POST (11 luglio 2016)
https://www.google.com/amp/s/w....ww.huffingtonpost.it
<<Una nuova mini-era glaciale potrebbe essere alle porte per il pianeta Terra.
Tra il 2030-2040 il sole andrà a 'dormire', diminuendo la sua attività sino al 60% e facendo precipitare le temperature medie del globo terracqueo.
Gli effetti sul clima del pianeta saranno potenti:
- fiumi come il Tamigi di Londra (ghiacciatosi per un fenomeno simile chiamato 'Maunder Effect' tra il 1646 ed il 1715) geleranno, - campi e prati saranno coperti di neve 12 mesi l'anno,
- gli alberi e la vegetazione cresceranno più lentamente
- la Terra si troverà immersa in una "Piccola era del ghiaccio".
Non è fantascienza astro-climatica, le previsioni sono di un nuovo studio presentato al prestigioso "National Astromy Meeting" di Llandudno dalla professoressa Valentina Zarkhova, che sostiene di aver trovato la 'chiave' scientifica per pronosticare i cicli solari.

MINIMUM SOLAR
DAILY MAIL (5 giugno 2019)
https://www.google.com/amp/s/w....ww.dailymail.co.uk/s
<<Abbiamo raggiunto il minimo solare? Il sole è rimasto senza macchie per 16 giorni consecutivi e potrebbe portare a tempeste magnetiche che interrompono i viaggi aerei, i satelliti e le reti elettriche.
Secondo la NASA è iniziato un minimo solare, che si verifica ogni 11 anni:
- Segnano un periodo di attività ridotta sulla superficie del sole altrimenti violenta
- Al culmine del ciclo, massimo solare, il sole è continuamente punteggiato di macchie
- Il minimo significa che più energia viene lanciata nello spazio e verso la Terra portando a tempeste magnetiche

OXFORD SPERIMENTA IL “LOCKDOWN AMBIENTALE”
https://www.byoblu.com/2022/12..../09/oxford-speriment
Il progetto, già ben avviato in vista della completa attuazione nel 2024, In pratica, sarà impedito ogni spostamento con i mezzi privati e chi uscirà dal perimetro delineato riceverà una multa. I controlli verranno fatti attraverso delle telecamere, che riconosceranno automaticamente le targhe.
A tali limitazioni saranno esclusi: FF.OO, MILITARI, veicoli d'emergenza, i taxi, servizi pubblici, mentre per i cittadini vi è un permesso di circolazione di solo 100 giorni all'anno.
Oxford, tuttavia, non è però un caso isolato in quanto Vi sono iniziative simili come Parigi, Buenos Aires, Barcellona e Milano, dove le limitazioni alla circolazione imposte dal Ssindaco Sala stanno già rendendo la vita impossibile agli automobilisti.

image

image

I tempi, (ed i costi) nella "cosa pubblica" sono biblici e dilatati a dismisura, è chiaro che ci sono dirigenti e maestranze che nel privato verrebbero cacciate in malo modo per la loro improduttività ed incapacità.

image

Ora comprendo perché quando sono "governanti" (di qualsiasi cosa), fanno di tutto, Scrivono libri, fanno conferenze, insegnano ... il loro impegno è di pochi giorni al mese se non ore ...quindi di tempo ne hanno a volontà.

image