Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

VALETE MENO DI ZERO

Per scrivere questo pezzo devo calmarmi, respirare, poiché potrei davvero, in un impeto di rabbia, inneggiare a cose quali il ritorno delle Brigate Rosse, cosa che, comincio a pensare, sarebbe l’ultima spiaggia del popolo italiano per salvarsi da questo massacro sociale che i propri rappresentanti continuano, a camere sciolte, a mettere in atto nei suoi confronti. E credetemi, non vorrei, poiché questo genere di cose non fa parte del mio essere, tant’è che l’ultimo pezzo che ho scritto titolava “Solo l’amore può salvarci”.

Ma nonostante la gravità di quanto finora messo in atto da quei sederi adagiati sulle nostre teste, a dispetto dell’espressione della volontà popolare, e la buona volontà di mandarli semplicemente in esilio, il vaso è tracimato ancora, ieri, quando a camere sciolte, con la compartecipazione di tutte le forze politiche, è stato votato a stragrande maggioranza l’art. 8 del DDL Concorrenza, che fa carta straccia del referendum 2011 in cui gli italiani esprimevano la propria volontà, all’80%, di dichiarare l’acqua bene pubblico e, quindi, non privatizzabile.

Infatti, tale magnifico parto di queste menti marce, obbliga i comuni a passare la gestione delle risorse idriche ad enti privati...

LEGGI DI PIÙ

https://giornalismolibero.com/valete-meno-di-zero/

canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero2

canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8u....DgX3k4ZbrptawQ2kURAe

VALETE MENO DI ZERO - Giornalismo Libero
giornalismolibero.com

VALETE MENO DI ZERO - Giornalismo Libero

Per scrivere questo pezzo devo calmarmi, respirare, poiché potrei davvero, in un impeto di rabbia, inneggiare a cose quali il ritorno delle Brigate Rosse, cosa che, comincio a pensare, sarebbe l’ultima spiaggia del popolo italiano per salvarsi da que

https://www.maurizioblondet.it..../istanbul-attentato-

Istanbul: attentato ISIS, cioè CIA
www.maurizioblondet.it

Istanbul: attentato ISIS, cioè CIA

Con la mantenuta maggioranza al Senato USA da parte dei dem, l’Impero del Male attuerà con  indisturbata ferocia e rigore totalitario tutti i progetti. IL primo potrebbe essere questo: Stamattina […]

Nuovi Attacchi a Mel Gibson per il film dei Rothschild-

Mel Gibson ha deciso di colpire il cuore del sionismo e l'agenda globale del Nuovo Ordine Mondiale, dirigendo un film sulla famiglia Rothschild, una famiglia di banchieri che è dietro il movimento sionista, lo Stato di Israele, e controlla il settore bancario, le organizzazioni globali da 200 anni creando denaro debito, il cosiddetto Fiat Money.
Questi banchieri ebrei, hanno indebitato il mondo intero attraverso organizzazioni come la Bank of International Settlements e la Banca Mondiale, attraverso organizzazioni globali come le Nazioni Unite, il CFR, il Gruppo Bilderberg, e il World Jewish Congress, prendendo il controllo totale del mondo..
Ogni singola menzione della famiglia Rothschild, porta tempeste di accuse di antisemitismo e propagazione di teorie cospirative antisemite, i media di tutto il mondo hanno già dichiarato guerra al regista, vogliono fermare la produzione del film, e punire lo stesso Mel Gibson..
Opinioni Libertarie/ Telegram

image

image

ALIMENTAZIONE NATURALE

Fà che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il cibo
(Ippocrate)

Il mondo moderno ci ha portato molto lontano da questa saggia e semplice verità: da una parte i ritmi di vita ci costringono a considerare l’alimentazione come un problema da risolvere possibilmente in fretta e a basso costo, dall’altra…

https://ri-esistenza.com/alimentazione-naturale/

image

Nino Spirlì

Vaccino, l’ex governatore calabrese Spirlì:
“era merda, e ci hanno costretto a mangiarla.
Veleno venduto come ambrosia”

Inizia a cadere anche il muro istituzionale: Nino Spirlì – fino a un anno fa Presidente della Regione Calabria – lo chiama “veleno” e denuncia gravi problemi di salute dopo aver ricevuto tre dosi in sei mesi tra…

https://ri-esistenza.com/nino-spirli/

image