VIOLANDO IL PRINCIPIO DI LEGALITÀ
https://peertube.it/w/uN4zSgGNYXswM7V8mH2Wd9
Изучите увлекательный контент и разнообразные точки зрения на нашей странице «Обнаружение». Находите свежие идеи и участвуйте в содержательных беседах
VIOLANDO IL PRINCIPIO DI LEGALITÀ
https://peertube.it/w/uN4zSgGNYXswM7V8mH2Wd9
Batterie al sale:
Da quando di sente parlare di auto elettrica si è creata nell’opinione pubblica la convinzione che la tecnologia delle batterie agli ioni di litio (Li-ion) sia quella che oggi fornisce il miglior compromesso possibile tra densità di energia immagazzinabile, costi, autonomia e resistenza ai cicli di carica-scarica.
La maggioranza delle persone è…
https://ri-esistenza.com/batterie-al-sale/
Malattie neurodegenerative
Il Professor Harald Prüss è a capo del Centro tedesco per le malattie neurodegenerative (DZNE) e del Dipartimento di Neurologia e Neurologia Sperimentale dell’ospedale universitario della Charité a Berlino, uno dei maggiori policlinici universitari d’Europa.
Nei giorni scorsi è intervenuto al canale radio Deutschlandfunk e ha parlato dei biomarcatori indicativi di un danno da vaccino.
Harald Prüss ha segnalato…
https://ri-esistenza.com/malat....tie-neurodegenerativ
Terna
Energia, in Italia boom del carbone:
+56% a ottobre
Terna: a ottobre consumi elettrici in calo del 6,6% ed il 28% della domanda coperto da rinnovabili.
La produzione di energia in Italia ha visto un boom del carbone, il cui impiego nelle centrali elettriche a ottobre è cresciuto del 56,6% rispetto allo stesso periodo del 2021.…
https://ri-esistenza.com/terna/
___________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza
Tribunale de L’Aquila
LE SOSPENSIONI SONO ILLEGITTIME
Angelo Di Lorenzo
Avvocati Liberi
Il Tribunale del lavoro de L’Aquila – giudice Giulio Cruciani – affonda il colpo sulla discriminazione e sulla illegittimità della sospensione dal lavoro e dalla retribuzione comminate in forza della “lettura superficiale” degli artt. 4, 4-bis, 4-ter, 4-quater e 4-quinquies dl. 44/21, che hanno imposto l’obbligo…
https://ri-esistenza.com/tribunale-de-laquila/
___________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza
Obbligo vaccino covid, sentenza del Tribunale di Firenze: psicologa sospesa perché non vaccinata vince fase cautelare contro l’Ordine degli Psicologi della Toscana
Alla psicologa era stato proibito di esercitare la professione, anche in modalità a distanza, perché aveva scelto di non vaccinarsi contro il Covid-19
Il Tribunale di Firenze, in relazione ad un procedimento promosso avverso la sospensione di un medico, non solo ha revocato la sospensione ma con provvedimento del 31.10.2022 ha trasmesso gli atti alla…
https://ri-esistenza.com/obbli....go-vaccino-covid-sen
___________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza
Gruppo GEDI
GEDI cede due rami d’azienda,
allarme di Repubblica, Stampa, Secolo XIX
C’è uno stato di agitazione all’interno di tutte le rappresentative sindacali nei confronti delle ultime manovre decise dal Gruppo GEDI, che fa capo ad Exor (la holding della famiglia Agnelli-Elkann), e che controlla alcuni dei maggiori quotidiani italiani, fra i quali La Repubblica, La…
https://ri-esistenza.com/gruppo-gedi/
___________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/spheres/ri-esistenza
Secondo la OMS,
la Medicina è la “scienza che ha per scopo la conservazione e il recupero della salute.
Mira in altre parole a stabilire e mantenere uno stato di completo benessere a favore dei singoli e della cittadinanza.”
La medicina non è per niente una scienza, visto che la scienza è basata su concetti, dati e valori esatti, trasparenti, provati e condivisi.
Essa utilizza dati presi da altre scienze che sono comunque umane, imprecise, variabili e non divine, come la biologia, la chimica, la matematica.
Quello che vale per essa oggi, non vale affatto domani o dopodomani, tanto per fare un esempio.
La parola giusta per definire la medicina è tecnica operativa, ovvero ingegneria interventista mediante cure farmacologiche, e mediante cure asportative ed invasive sempre rivolte al sintomo.
Quanto al benessere, andiamoci piano cara OMS.
Il benessere esiste quando sento una musica che mi delizia, quando vedo un panorama che mi incanta, quando respiro una boccata di aria pura, quando osservo il sole e ne assorbo un benefico flusso di raggi, quando percepisco il profumo inebriante di una rosa o di un ciclamino di bosco, quando raccolgo castagne o funghi in mezzo ai profumi della boscaglia.
Tutte cose che non si armonizzano affatto e che fanno semmai a pugni con la medicina.
La medicina è ansia, timore, paura, sofferenza e dramma. Basta entrare in un comune ospedale per ricevere una sventagliata di sensazioni negative, che vanno dall’aria viziata al forte olezzo di alcol e di chimica, dai lamenti e dalle grida dei malati trattati spesso alla meno-peggio da strutture sanitarie costose ed inefficienti.
L’amara realtà è che la sofferenza umana rappresenta un enorme affare per il portafoglio dei lobbisti, e per le azioni in borsa delle aziende farmaceutiche.
Più cure si fanno e più farmaci si prescrivono e più il giro miliardario si ingrossa.
ll problema è che nessuno dei metodi di cura e prevenzione è concepito-disegnato-mirato-inteso alla cura reale della causa di malattia.
I farmaci possono sopprimere i sintomi ma non rimuovono la causa.
Possono ammazzare dei germi ma, se non ripuliscono e depurano le condizioni che permettono ai germi vivi di proliferare, nulla di concreto e di positivo otteniamo.
I raggi X possono ridurre temporaneamente le dimensioni del tumore ma non bloccano la causa e sopravviene la recidiva.
La chemio può ritardare la comparsa della recidiva ma mozza e fiacca anche le resistenze e le protezioni immunitarie del malcapitato paziente.
Se una cura non rimuove la causa significa che non è cura ma imbroglio vero e proprio, sentenzia Shelton.
Se il farmaco non rimuove la causa non cura.
Se il vaccino non rimuove la causa non previene e non protegge.
Se il bisturi asporta il sintomo o il tumore ma non la causa di esso, l’asportazione o il raschiamento non hanno alcun senso.
TRE RAGIONI DEL FALLIMENTO CURATIVO
Pertanto le cure mediche tutte sono, restano e saranno un bluff e un fallimento.
Esse falliscono nel ripristinare la salute per 3 semplici e chiari motivi:
1) Non rimuovono la causa,
2) Non sono fattori sui quali si basa la salute ma sono al contrario dei veleni o peggio ancora delle azioni invasive accompagnate dai veleni,
3) Provocano effetti gravi e nocivi al corpo in contrasto totale con le norme ippocratiche del “Primo Non Nuocere” e del “La Natura è Sovrana Medicatrice di Tutti i Mali”.
https://www.valdovaccaro.com/f....orse-medici-la-giust
https://t.me/valdovaccaro