Opdage indlæg

Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler

“Vediamo di parlare più a fondo di questo farmaco drogante chiamato caffè.

⛔️1) Il caffè non è cibo e non è bevanda, ma è farmaco in tutti i sensi. Agisce e va a modificare i delicatissimi meccanismi del sistema simpatico.
⛔️2) Il caffè è autentica droga che causa dipendenza fisica e psicologica e sindromi da astinenza. Può essere paragonato a una versione legalizzata della cocaina, in versione più leggera ma con risvolti e conseguenze non meno inquietanti.
⛔️3) Il caffè è teratogeno. Causa difetti di sviluppo e difetti di nascita tipo il diabete dei neonati. Mamme topo cui è stato somministrato caffè misto a latte hanno dato regolarmente alla luce topini con gravi difetti agli arti.
⛔️4) Il caffè è mutageno e provoca mutazioni genetiche che portano al cancro. Causa rotture molecolari nel DNA, che è il nostro codice genetico. Contiene considerevoli quantità di materiale combusto tipo il methylglyoxal, prodotto della pirolisi. Una tazzina contiene 250 mg di pericolose sostanze mutagene e altamente tossiche tipo acido clorogenico, actractilosidi, glutatione induttrici-transferrine, kahycal-palmitati e cafestolo-palmitati.
⛔️5) Il caffè è cancerogeno una seconda volta. È associato a diversi tipi di cancro: cancro alle ovaie, alla vescica, al pancreas, allo stomaco, all’intestino crasso.
⛔️6) Il caffè contiene caffeina, un alcaloide tossico che eccita e irrita il sistema nervoso centrale e causa aritmie cardiache. La caffeina è parente non lontana del micidiale acido urico. È classificata tra le 20 sostanze più nocive esistenti.
⛔️7) Il caffè ha effetti caustici. Provoca un troppo rapido rilascio del cibo dello stomaco e un troppo rapido passaggio nell’intestino e un conseguente non-assorbimento degli elementi nutritivi (che finiscono inutilizzati nei servizi igienici). Rallenta la peristalsi intestinale.
⛔️8)Una tazzina di caffè impiega 24 ore per passare attraverso i reni e il sistema urinario (come del resto succede col tè), a dimostrazione di quanto male faccia ai delicati tessuti dell’apparato emuntore.
⛔️9) Il caffè ha un effetto micidiale sui reni. Il suo impatto sul nostro apparato filtrante dei liquidi in uscita è davvero pessimo. Il caffè può essere classificato come distruttore autentico del sistema urinario. Bastano sette-otto tazzine al giorno per fare di te un candidato o un cliente prossimo e probabile della macchina da dialisi, se non addirittura un predestinato al trapianto di rene.
⛔️1 Il caffè provoca idropisia, dovendo il corpo isolare e alleviare la sua velenosità creandogli intorno uno schermo protettivo di acqua biologica.
⛔️11) Il caffè è un aggravante di eventuali carenze (ferro, vitamina C, ecc.)
⛔️12) Il caffè agevola lo sforzo intellettuale, ravviva le percezioni sensoriali, aumenta l’acutezza mentale, e ha un profumo e un sapore grati e intriganti, tutte virtù portentose, ma di breve periodo e pagate a prezzo carissimo in termini di un lungo elenco di conseguenze: assuefazione, digestione difficile, irritazioni gastrointestinali, ulcera gastrica, instabilità emotiva, ipersensibilità, palpitazioni, insonnia, malattie depressive, nevrastenia, debolezza, caduta sessuale, tachicardia, diminuzione del diametro dei vasi sanguigni, ronzio alle orecchie, tremito muscolare, difetti di nascita nella prole, sconvolgimento del glucosio nel sangue, cancro al pancreas.
⛔️13) La coca-cola e le cole sono stretti parenti del caffè, visto che in una piccola bottiglia c’è l’equivalente in caffeina di una tazzina di caffè (grave pericolo per bambini e ragazzi).
⛔️14) Il caffè decaffeinato è ancora peggiore del caffè normale perché gli tolgono la caffeina con solventi caustici che lasciano davvero il segno.
⛔️15) Il cappuccino è un errore alimentare e gustativo, dove il tannino del caffè causa fermentazioni che impediscono alle proteine del latte di essere assorbite e assimilate.
⛔️16) Il tè non è affatto migliore del caffè, solo perché proposto in versioni più diluite e acquose o sottoforma di bibita rinfrescante.
Valdo Vaccaro

Unisciti al canale https://t.me/INZAIONLELIVE
Telegram
INZAION di Luca Nali
TUTTE LE NOTIZIE PIÚ POTENZIANTI PER VOI

Telegram: Contact @INZAIONLELIVE
t.me

Telegram: Contact @INZAIONLELIVE

TUTTE LE NOTIZIE PIÚ POTENZIANTI PER VOI

Avvocati Liberi

IL REINTEGRO DEGLI INTEGRI

Avv. Teresa Rocco
Avvocati Liberi

Con il D.L. n. 162 del 31 ottobre 2022 e la previsione del reintegro dei sanitari sospesi dal 1° novembre 2022 è stato anticipato ciò che irrimediabilmente sarebbe accaduto il 1° gennaio 2023.
La tempesta mediatica e politica che si sta scatenando in queste ore ha del ridicolo e non è supportata da alcuna evidenza scientifica...

https://ri-esistenza.com/avvocati-liberi/

image

Assessore Sanità Puglia

Assessore Puglia:
“Da noi l’obbligo di vaccino
per gli operatori sanitari resta”

In Puglia “la legge” che obbliga il personale sanitario a vaccinarsi anche contro il Covid “c’è e rimane in vigore”.
Lo ribadisce l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Rocco Palese.

La legge regionale stabilisce che gli operatori sanitari non vaccinati non possono essere…

https://ri-esistenza.com/assessore-sanita-puglia/

image

Armi all’Ucraina

“Nessun nuovo decreto per inviare armi all’Ucraina”,
il messaggio dal Governo è chiaro: “ecco perché”

L’operazione armi all’Ucraina è in stand-by, assicurano più fonti di governo

“solo e soltanto perché prima è necessario coordinarci con la Nato ed entrare nel dettaglio delle richieste militari dell’Ucraina.
Solo allora si capirà cosa serve a Kiev e quali…

https://ri-esistenza.com/armi-allucraina/

image

Il successo delle cure del Dr.Giovannini

Ottima notizia per i “vaccinati”: una cura che pare rimettere in sesto il sangue danneggiato dal siero. La firma è del Progetto Cure Comitato Fortitudo (dr. Giovannini)

Arrivano ottime notizie per chi ha creduto o ha ceduto ai ricatti del Sistema e si è inoculato il siero genico grafenato.

Il Comitato Fortitudo, dove opera anche…

https://ri-esistenza.com/il-su....ccesso-delle-cure-de

image

Lukoil

Così la Russia evita le sanzioni
grazie alla raffineria siciliana di Priolo

Il petrolio che arriva dalla Russia all’impianto gestito da Isab (controllata dalla russa Lukoil) rende l’Italia uno dei paesi europei che più finanziano la guerra di Putin in Ucraina.
Ma le sanzioni dell’Unione Europea ci mettono di fronte a una scelta, con una…

https://ri-esistenza.com/lukoil/

image

https://www.imolaoggi.it/2022/....11/03/trovato-morto-

Trovato morto lo 007 che indagò su Emanuela Orlandi: doveva incontrare un giornalista • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

Trovato morto lo 007 che indagò su Emanuela Orlandi: doveva incontrare un giornalista • Imola Oggi

Si aggiunge un nuovo inquietante tassello nel giallo della scomparsa di Emanuela Orlandi: Giulio Gangi, 63 anni, ex 007 del Sisde, è stato trovato morto

Raffineria di Priolo

Il caso della Raffineria di Priolo
Dal servizio del Wall Street Journal
alla replica su ilSole24ore

Wall Street Journal: “Raffineria di Priolo elude sanzioni, così il petrolio russo arriva negli Usa”

Il quotidiano denuncia il ruolo della raffineria LUKoil mentre l’impianto rischia il fallimento per via dell’embargo del greggio russo.

La Russia riuscirebbe a eludere…

https://ri-esistenza.com/raffineria-di-priolo/

image

I quattro punti

Etiopia: le parti in conflitto
firmano l’accordo di pace a Pretoria

I quattro punti previsti dall’accordo sono la cessazione delle ostilità, il disarmo totale, il ripristino dei servizi, l’accesso senza ostacoli degli aiuti umanitari e la protezione di donne e bambini.

Le parti in conflitto in Etiopia hanno firmato l’accordo di pace raggiunto al termine…

https://ri-esistenza.com/i-quattro-punti/

image

Roberto Speranza

“Ho seguito la scienza”
“Vado a testa alta”

Roberto Speranza: l’ex ministro della Salute e il suo “metodo” criticato dal centrodestra. Si prepara la commissione d’inchiesta.

Ci sono degli incipit di alcuni pezzi che vale la pena riportare.
Quello che Repubblica ha oggi dedicato a Roberto Speranza è uno di questi.
State a sentire cosa scrive...

https://ri-esistenza.com/roberto-speranza/

image