ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔
https://www.repubblica.it/cron....aca/2022/08/26/news/
Moderna annuncia di aver intentato due cause per violazione di brevetto contro Pfizer e Biontech presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto del Massachusetts e presso il tribunale regionale di Dusseldorf in Germania. Secondo quanto spiegato in un comunicato, Moderna ritiene che il vaccino covid-19 di Pfizer e Biontech, Comirnaty, violi i brevetti che moderna ha depositato tra il 2010 e il 2016 sulla tecnologia mrna di base di Moderna.
https://www.facebook.com/story.....php?story_fbid=pfbi
Matteo Bassetti ci illumina come sempre!!!
Spiega che da uno studio israeliano emerge quanto sia importante l'utilizzo degli antivirali nel trattamento del Covid.
"usare il Paxlovid rispetto nessun trattamento antivirale ha ridotto dell'81% la mortalità. I benefici maggiori si sono visti in chi era vaccinato."
AHHH DOV'E' FINITA LA TACHIPIRINA?
PAXLOVID = PFIZER (siamo i soliti complottisti...)
"...vaccinazione più trattamento con antivirali ha reso il Covid una malattia gestibile"
QUINDI DOVEVA BASTARE LA PRIMA, AH NO SCUSATE, LA SECONDA, A NO SCUSATE LA TERZA, OH NO NEMMENO QUELLA... PRENDETE ANCHE UN PO' DI ANTIVIRALI
"Anche con il Covid, in poco più di 2 anni, la scienza e la medicina dell'evidenza hanno vinto. Viva la scienza. Quella seria"
OCCORRE COMMENTARE?
__________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/users/ri-esistenza
Putin conosceva da anni i segreti della Nato grazie ad una rete di spie in stile James Bond: a Napoli si prendeva cura della base Nato una bellissima moscovita
(ANSA) – Un’inchiesta condotta per dieci mesi dal quotidiano Repubblica insieme al sito investigativo Bellingcat, al settimanale tedesco Der Spiegel e a The Insider ha ricostruito la missione segreta di quella che viene definita “la protagonista della più clamorosa operazione d’intelligence” realizzata dalla Russia in Italia.
Lo riportano oggi i siti online degli autori dell’indagine.
Si tratta della trentenne Maria Adela Kuhfeldt Rivera, nata in Perù da padre tedesco e inseritasi nei circoli mondani di Napoli per riuscire poi a infiltrarsi tra il personale della base Nato e della VI Flotta statunitense.
Operazione d’intelligence
“La traccia principale che la collega ai servizi segreti di Mosca – spiega Repubblica – è il passaporto russo usato per entrare in Italia: appartiene alla stessa serie speciale utilizzata dagli 007 del Gru, l’intelligence militare agli ordini del Cremlino”. “La nostra inchiesta – afferma il quotidiano – non è riuscita a ricostruire quali informazioni siano state ottenute dalla spia, né se sia stata capace di seminare virus informatici nei telefoni e nei computer dei suoi amici. E’ però entrata in contatto con figure chiave della Nato e della Marina statunitense: nessun agente russo era mai riuscito a penetrare così in profondità il vertice dell’Alleanza atlantica”.
Fonte: MAG24
__________________________________
UNISCITI ALLA RI-ESISTENZA
Sito Web: www.ri-esistenza.com
Telegram: https://t.me/ri_esistenza
Odysee: https://odysee.com/@resistantmasters:2
Sfero: https://sfero.me/users/ri-esistenza
Lo strepitoso intervento di Borgonovo de La Verità questa mattina ospite all’Aria che tira. Argomento del contendere lo schifo ipocrita della nuova campagna contro Putin: come asfalta Letta e il PD in maniera esemplare
https://www.mag24.cloud/2022/0....8/26/enrico-letta-e-