Ontdek boeiende inhoud en diverse perspectieven op onze Ontdek-pagina. Ontdek nieuwe ideeën en voer zinvolle gesprekken
https://www.eventiavversinews.....it/nuovo-studio-ce-c
25 agosto 2022
L'infezione persistente da virus varicella zoster in seguito alla vaccinazione con mRNA COVID-19 è stata associata alla presenza di una proteina spike codificata nella lesione
ESTRATTO
SFONDO
Da quando è stata avviata la campagna di vaccinazione contro COVID-19, un'ampia varietà di effetti avversi cutanei dopo la vaccinazione è stata documentata in tutto il mondo. Secondo quanto riferito, la riattivazione del virus della varicella zoster (VZV) è stata la reazione cutanea più frequente negli uomini dopo la somministrazione di vaccini mRNA COVID-19, in particolare BNT162b2.
OBIETTIVI
Un paziente, che aveva lesioni cutanee persistenti dopo la vaccinazione BNT162b2 per una durata così lunga oltre 3 mesi, è stato studiato per il virus VZV e qualsiasi coinvolgimento della proteina spike derivata dal vaccino.
MATERIALI E METODI
Immunoistochimica per il rilevamento del virus VZV e della proteina spike codificata dal vaccino mRNA COVID-19. Analisi PCR per il virus VZV.
RISULTATI
La diagnosi di infezione da VZV è stata effettuata per queste lesioni mediante analisi PCR e immunoistochimica. Sorprendentemente, la proteina spike codificata dal vaccino del virus COVID-19 è stata espressa nei cheratinociti vescicolari e nelle cellule endoteliali nel derma.
DISCUSSIONE
La vaccinazione con mRNA COVID-19 potrebbe indurre la riattivazione persistente di VZV perturbando il sistema immunitario, sebbene sia rimasto sfuggente se la proteina spike espressa abbia svolto un ruolo patogeno.
CONCLUSIONE
Abbiamo presentato un caso di infezione persistente da VZV a seguito della vaccinazione con mRNA COVID-19 e la presenza di proteine spike nella pelle colpita. È necessaria un'ulteriore vigilanza sull'effetto collaterale del vaccino e indagini per il ruolo di SP.
Fonte: Wiley Online Library Giornale di immunologia e allergia cutanea https://onlinelibrary.wiley.co....m/doi/10.1002/cia2.1
They have already decided that AI is the same as a human ...and therefore it will soon have the same rights as humans
https://en.m.wikipedia.org/wik....i/Philosophy_of_arti
https://www.meteoweb.eu/2022/0....9/covid-italia-estat
4 settembre 2022
Covid, in Italia è stata l’estate peggiore: nell’ultimo trimestre +188% di morti e +1.280% di contagi | DATI
Covid-19, i numeri del trimestre estivo: dal 1° giugno al 31 agosto sia i contagi che i decessi sono drammaticamente aumentati rispetto a uno e due anni fa, quando non c'erano vaccini né restrizioni. I dati e l'analisi.
A parità di condizioni e di metodo di calcolo, quindi, il confronto dei dati è assolutamente valido. Abbiamo raccolto i numeri riferiti al trimestre estivo e li riportiamo di seguito:
- 2020: dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 36.195 contagi e 2.068 morti
- 2021: dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 322.170 contagi (+790%) contagi e 3.093 morti (+49%)
- 2022: dal 1° giugno al 31 agosto abbiamo avuto 4.446.347 contagi (+1.280% sul 2021 e +12.184% sul 202 e 8.898 morti (+188% sul 2021 e +330% sul 202
https://peertube.it/w/nXMVTWDnEupqoY1SaicDYw
La Ronzulli non ci sta. I non vaccinati provocano incontenibili attacchi di isteria.
Lasciamo a voi ogni tipo di commento 😨🫣
Armi a lungo raggio all’Ucraina
La Russia mette in guardia gli Stati Uniti dall’invio di armi a lungo raggio in Ucraina e promette l’uso di armi nucleari
Un alto diplomatico russo ha messo in guardia gli Stati Uniti dal fornire armi a lungo raggio all’Ucraina, affermando che Mosca è determinata a usare armi nucleari qualora la sua esistenza fosse minacciata.…
https://ri-esistenza.com/armi-....a-lungo-raggio-alluc
https://www.eventiavversinews.....it/importante-la-cas
4 settembre 2022
Si tratta di una recente ed inedita ordinanza della Cassazione che per la prima volta riconosce in via definitiva un gravissimo danno subito da un minore a causa del vaccino antimeningococco C Menjugate.
Il caso esaminato dalla Cassazione riguarda un minore che dopo la vaccinazione antimeningococco C ha subito un gravissimo regresso con danni neurologici e ritardi psicomotori con tratti simili alla sindrome autistica.
Nella pronuncia della Cassazione, che conferma in via definitiva il danno da vaccino accertato nei gradi di giudizio precedenti, si evidenzia che il minore aveva iniziato a stare male con il conseguente grave ritardo psicofisico poche ore dopo la vaccinazione.
Il Ministero della Salute anche questa volta aveva rifiutato di corrispondere l’indennizzo sulla base del consenso informato sottoscritto dai genitori e della non obbligatorietà del vaccino, ritenendo che la sottoscrizione dei genitori fosse una sorta di liberatoria per lo Stato dall’indennizzo.
La Cassazione ha invece ribadito ancora una volta l’obbligo di indennizzo e ha richiesto l’intervento della Corte Costituzionale in relazione ai danni da vaccino antimeningococco C Menjugate.
anubi
Verwijder reactie
Weet je zeker dat je deze reactie wil verwijderen?