Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
In questo mondo, dove si decantano ed esaltano alcuni personaggi, dei quali evito di dire i nomi e cognomi, ma sono facilissimamente identificabili in chi ha affamato il nostro bel paese con scelte scellerate negli ultimi 10 anni..... dare risalto a chi descrive con estrema, (immeritata) gentilezza le storture esistenti è quasi doveroso per fargli capire che esiste un mondo "diritto" che lo sostiene.
A nome delle oltre 500.000 persone che l'hanno votato, indignato, vorrei sottolineare il mio personale apprezzamento per questo Signore che, senza offendere nessuno, (al contrario di quanto affermato da "LORO", ha saputo con il suo libro sottolineare le storture che attualmente esistono in questo mondo, appunto al contrario.
Riferendomi all'ultima vignetta su Vannacci, dove lui toglie il coperchio al tombino per farvi cadere la Mussulmana che redarguisce il suo bambino sul deprecare i simboli della Cristianità..... vorrei sottolineare i "geni" che l'hanno commentata e interpretata, come al solito a modo "LORO", che non c'entra nulla il colore della pelle .... bensì si sottolinea la necessità di mettere a tacere chi vuole cancellare la nostra cultura Cristiana e le nostre origini ...... per dare vita al significato del titolo del suo libro:
..................
Ecco il perchè sono qui:
LE COSE CHE MI FANNO INCAZZARE DI FB :
Parecchio tempo fa FB mi ha completamente escluso dalle vendite, Marketplace incluso, e ben tre mie pagine. (una di obiettivi fotografici, un'altra di fotocamere ed una di PC), solamente perchè avevo "OSATO" mettere in vendita non un'arma di distruzione di massa, bensì una coppia di guancette, ovvero le innocue coperture del manico ed oltretutto per pistola a salve !!
Inutili i miei, (difficilissimi da effettuare), tentativi di ricorso.... NULLA,,,, bandito per l'eternità.
Ora, non è gusto motivo di incazzatura ?
HO VIOLATO LE REGOLE DI FB....... sono un delinquente .... però io non pubblico bestemmie e nonostante i miei reclami nei confronti di centinaia di pubblicazioni di post "bstemmioni", mi è stato risposto che non violavano le regole........ avrei voluto vedere se avessi pubblicato qualche cosa di negativo od anche solo ironico su "altra religione", e voi sapete quale, cosa sarebbe accaduto ! Mi avrebbero cancellato l'account per incitamento all'odio....... cosa che evidentemente secondo "LORO" bestemmiando non accade.
......................
RAFFGIOR
Slet kommentar
Er du sikker på, at du vil slette denne kommentar?
anubi
Slet kommentar
Er du sikker på, at du vil slette denne kommentar?