Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
«ABBIAMO 40 TESTATE NUCLEARI USA CHE RENDONO L'ITALIA UN BERSAGLIO»
L’INTERVISTA • LUCA CIARROCCA
Le rivelazioni nel nuovo libro del giornalista: «Siamo gli unici a ospitarle in due basi sul territorio nazionale, ci costano 100 milioni l’anno. Sono il frutto di un accordo segreto firmato non con la Nato ma con Washington»
“Con una circolare del 1960 il governo italiano ha permesso all’America di gestire l’ingresso di armi”
“In casa nostra si trova il 40% di tutti gli armamenti atomici statunitensi sul suolo europeo” (Fonte: La Verità)
🟥 segui Giubbe Rosse, clicca QUI
IL VACCINO DI ASTRAZENECA CONTIENE ADENOVIRUS DI SCIMPANZE'. LE STRANE COINCIDENZE DELLA VITA...
Marcello Pamio - 20 maggio 2022
Il 30 gennaio 2021 AIFA ha autorizzato Vaxzevria il vaccino di Astrazeneca per il Covid.
Si tratta di un vaccino a vettore virale (esattamente come quello della Johnson & Johnson) che utilizza un virus per portare all'interno della cellula la sequenza del codice genetico che codifica per la proteina Spike.
Avete già capito qual è questo virus, vero? Esatto: un adenovirus di scimpanzè! E lo scrivono candidamente nel foglietto illustrativo pubblicato nel sito dell'AIFA.
Ora registrano un aumento di casi di vaiolo delle scimmie. Ma guarda che strana coincidenza. Stanno montando la tenda del nuovo teatrino, e serviva una nuova arma di distrazione di massa per finire la distruzione delle masse!
___________
🔗DISINFORMAZIONE