Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative
INSURREZIONE E RIVOLTA IN KAZAKISTAN. CAOS TOTALE
Marcello Pamio - 6 gennaio 2022
Il Kazakistan è stato messo a ferro e fuoco. Dopo restrizioni, pass sanitari, violenza nei confronti delle persone, l’aumento ingiustificato di gas ed energia la gente si è incazzata di brutto e non è scesa in piazza a manifestare, sono andati a prendersi i politici!
I manifestanti hanno iniziato a fare irruzione nei negozi di armi e purtroppo molti sono i morti anche tra le forze dell’ordine. Il governo si è dimesso e la Russia ha annunciato ufficialmente che non interferirà, almeno militarmente. Il segretario di stato russo infatti crede “che i kazaki, popolo nostro fratello, siano in grado di risolvere i loro problemi interni, senza interferenze esterne”
La cosa interessante è che l’ex capitale Astana (Satana), da marzo 2019 è Nur-Sultan, è uno dei centri della Cabala internazionale degli Illuminati. Il Kazakistan è un paese del Deep State controllato dal mossad e utilizzato come cuscinetto nello stesso modo dell’Ucraina, anche perché fa parte della Via della Seta, confinando con la Cina…
Casualità???
https://www.rassegneitalia.inf....o/vittoria-del-popol
Rassegne Italia
Vittoria del popolo kazako contro il "regime": dopo le rivolte in piazza il gove...
Di Edoardo Gagliardi – Agli italiani, ormai abituati a subire (e accettare) qualsiasi ricatto governativo, le proteste scoppiate in Kazakistan non pos...