Opdage indlæg

Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler

🛑𝙄𝙡 𝙙𝙞𝙧𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝘾𝘿𝘾 𝙨𝙞 𝙧𝙞𝙛𝙞𝙪𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙙𝙞𝙥𝙚𝙣𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙡𝙚𝙩𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙫𝙖𝙘𝙘𝙞𝙣𝙖𝙩𝙞.

"Quale percentuale di dipendenti CDC è vaccinata?" Il senatore Bill Cassidy ha chiesto alla dott.ssa Rochelle Walensky, il capo del CDC, durante un'audizione della commissione sanitaria del Senato

"Stiamo incoraggiando attivamente la vaccinazione in tutti i nostri dipendenti e stiamo facendo attività di sensibilizzazione per far vaccinare la nostra agenzia", ha risposto Walensky.

Il senatore Richard Burr (RN.C.), il massimo repubblicano della giuria, ha ripreso l'argomento poco prima della fine dell'udienza.

"Davvero non conosci la risposta al numero di individui vaccinati al CDC o semplicemente non volevi rispondere alla domanda del senatore Cassidy?"

Walensky ha rifiutato di rispondere direttamente.

Burr ha chiesto di inviare i numeri al comitato entro l'8 novembre.💥💥💥😂😂😂

🔻https://www.zerohedge.com/covi....d-19/cdc-director-re

CDC Director Refuses To Tell Senators How Many CDC Employees Are Fully-Vaxx'd | ZeroHedge
www.zerohedge.com

CDC Director Refuses To Tell Senators How Many CDC Employees Are Fully-Vaxx'd | ZeroHedge

ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero

🛑 Torniamo per un istante al dibattito per le presidenziali che si tenne tra Hillary Clinton e Donald Trump nel 2016.
In quell'occasione, la Clinton affermava di sentirsi sollevata che Donald Trump non fosse al comando del sistema giudiziario americano.
Trump a stretto giro di posta le replicava così:"perché altrimenti saresti in prigione."
Guardiamo a ciò che sta accadendo ora nell'ambito dell'inchiesta sullo Spygate, lo spionaggio illegale contro Trump.
L'avvocato di Hillary Clinton, Michael Sussman incaricato di produrre un falso dossier dalla stessa Clinton per screditare Trump, è stato rinviato a giudizio.
Dashenko, un analista di intelligence di origini ucraine, è stato arrestato per aver confezionato un altro falso dossier sempre su mandato della Clinton.
Diverse persone tra i pesi massimi del deep state e persino tra gli stessi patrioti hanno gravemente sottovalutato Trump.
Alcuni di loro non hanno compreso che quando Trump si impegna a portare avanti un obbiettivo, lo fa.
Trump ha giurato di mandare dietro le sbarre coloro che hanno tradito gli Stati Uniti d'America e il suo Presidente e sta onorando la parola data.💥💥💥(Cesare Sacchetti)

🛑 Abbiamo visto che spesso coloro che dicono che "Q non ha mai preso nulla", sono gli stessi che di Q non sanno praticamente nulla e non hanno mai dato uno sguardo alla bacheca dove Q pubblica i suoi scritti.
Stiamo vedendo in questi giorni che l'indagine penale del procuratore speciale John Durham sta iniziando a far rotolare le teste degli uomini assoldati dalla Clinton per confezionare falsi dossier contro Trump.
Igor Danchenko, l'uomo che ha aiutato a preparare il falso dossier Steele nel quale Trump veniva accusato di collusione con i russi, è finito in manette.
Q sulla sua bacheca parlava già un anno fa dell'indagine Durham associandola a Q stesso e aggiungendo che nulla poteva fermare ciò che stava per arrivare.
Ad un anno di distanza, vediamo che aveva ragione.
L'inchiesta Durham sta facendo tremare i piani alti del deep state.
Se Q fosse stato una psy-op, a quest'ora la partita contro il mondialismo sarebbe già chiusa.
Invece è più aperta che mai e la cabala sta subendo dei colpi durissimi. (Cesare Sacchetti)

image

🛑 Secondo la rivista "Globe", Bill Clinton sarebbe ad un passo dalla morte.
A giudicare dalla foto che lo ritrae sulla copertina, non hanno tutti i torti.
A questo punto però non possiamo fare a meno di ricordare che il nome di Bill Clinton era sulla celebre lista dei traditori compilata dal profilo Twitter di WarNuse.
Su quella lista c'erano tra gli altri i nomi di Colin Powell, morto da poco, e Michael Sussman, avvocato di Hillary Clinton rinviato a giudizio per la sua partecipazione nella bufala del Russiagate.
Continuano ad incastrarsi degli eventi recentemente che lasciano pensare che non stiamo assistendo a delle mere coincidenze ma ad una sofisticata operazione che sta togliendo di mezzo gli uomini più potenti del deep state di Washington. (Cesare Sacchetti)

image

Alec Baldwin ha sparato a due persone sul set del film Rust. Ma potrebbe non aver agito da solo. Il popolo di internet dice che potrebbe c’entrare Hillary Clinton.
Video: https://www.youmaker.com/video..../0b8357a2-2342-4326-

NTD Italia: Alec Baldwin spara, ma molti pensano che dietro ci sia Hillary Clinton
www.youmaker.com

NTD Italia: Alec Baldwin spara, ma molti pensano che dietro ci sia Hillary Clinton

I temi di questa puntata:, – Alec Baldwin ha sparato a due persone sul set del film Rust. Ma potrebbe non aver agito da solo. Il popolo di internet dice che potrebbe c’entrare Hillary Clinton. , – A chi pensa che inflazione, mancanza di manodopera e

🛑 Mossa disperata dell'ultimo minuto di Biden.

Nessuna conformità a tutti i costi.

Difendere le case secondo emendamento necessario ora.

Caduta della Cabala!

Inizia lo spettacolo!💥💥💥 (Ezra A. Cohen - Servizi Segreti)

Last minute desperation move by Biden.
No compliance at all costs.
Defend homes second amendment necessary now.
Fall of the Cabal.
Show begins. (Ezra A. Cohen)

image

🛑 In guerra lo scudo penale non vi serve 🐸🦅💥💥💥

PRESIDENTI, NAVI E BINOCOLI

Ma siete davvero convinti che Biden sia il Presidente?

Cosa fa di una narrazione....una semplice narrazione?

Chi ha potere? Chi parla da una nave sventrata che si inabissa, oppure chi sta saldamente a terra con il binocolo tra le mani....osservandola affondare dopo averla colpita?

Se non avete chiari i passaggi fondamentali come questo.....sarete convinti soltanto di ciò che sarete convinti di vedere...convincendovi di essere convinti di vederlo....

Ma ciò che si vede, non ha mai la convinzione di lasciarsi vedere!

Piano, piano....

Un po’ alla volta....

Inesorabilmente veloce! (Alessandro Sieni)

image

🛑💥💥💥🍿🐸🇮🇹🇺🇸

Trust The Plan! (Credi nel Piano)
wwg1wga! (Dove và Uno vanno Tutti!)
Q
- Spiritolibero Vincenzo - Digital Soldier -

image

🛑 Sò che non tutti siete a conoscenza di molte cose e non avete seguito tutto il tragitto del "Piano", mentre molti di Noi lo seguono da anni ma ciò che possiamo dirvi è che il "MOMENTO E' ARRIVATO!!!"
Lo Aspettavamo da anni!!!
Adesso GODIAMOCI lo Spettacolo!!! 💥💥💥🍿🐸

🛑 Quì Articoli Completi e Video:

📌 Telegram: https://t.me/SpiritoliberoVincenzo

"Li ho presi!!!
Li ho presi tutti!!!" 😎🌪🐸💥💥💥🍿

Diana Atram

image