Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

🛑 Lei, la PSEUDO "giornalista" e "conduttrice" si affida al professoruccio Galli! 😂😂😂🤦‍♂️

Alberto Contri DEMOLISCE il castello di carte creato dai media!!! 💥💥💥 (Spiritolibero Vincenzo)

Ecco chi è Alberto Contri:
Grand’Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (su nomina del Presidente Ciampi). Da cinquant’anni opera nel campo della comunicazione: è stato ai vertici di agenzie di pubblicità multinazionali – tra cui il più grande network specializzato nell’informazione alla classe medica – e delle associazioni del settore (è stato l’unico italiano a essere mai stato cooptato nel Board della EAAA – European Association of Advertising Agencies). Ha ricoperto per 20anni la carica di presidente della Fondazione Pubblicità Progresso. È stato consigliere della RAI, A.D. di Rainet, Pres. della Lombardia Film Commission. Insegna da 20anni Comunicazione Sociale (La Sapienza, S.Raffaele-Vita, IULM, che gli ha conferito la Laurea H.C. in Relazioni Pubbliche delle imprese e delle Istituzioni).

https://rumble.com/vo9m5v--lei....-la-pseudo-giornalis

? Lei, la PSEUDO
rumble.com

? Lei, la PSEUDO

Alberto Contri DEMOLISCE il castello di carte creato dai media!!! ??? (Spiritolibero Vincenzo) Ecco chi è Alberto Contri: Grand’Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (su nomina del

🛑 Avrete sentito parlare o letto, del termine: "Let's Go Brandon".
Questa è la spiegazione! 😂😂😂 (Spiritolibero Vincenzo)

YouTube ha messo al bando la canzone del rapper americano Bryson Gray "Let's Go Brandon" che aveva scalato le classifiche del social fino ad arrivare al primo posto.
Se seguite le chat e i canali dei vari anon americani vi sarà sicuramente capitato di trovare questo ritornello ironico del "Let's go Brandon".
Tutto nasce da una gara automobilistica NASCAR vinta dal pilota americano Brandon Brown.
Alla fine della corsa, una giornalista della NBC si è avvicinata a Brown per intervistarlo ma la folla dietro di loro si è messa a cantare "Fuck Joe Biden" (fanculo Joe Biden).
Per tentare di mettere una pezza al fatto che il pubblico stava insultando Biden, la giornalista è arrivata a dire al pilota americano che il pubblico stava incintando il suo nome con il canto "Let's Go Brandon!".
Questa è la genesi di questo ritornello che ormai viene usato ironicamente da tutti i sostenitori di Trump per far vedere il livello di falsificazione spudorata al quale sono arrivati i media.
È lo stesso livello al quale è giunto YouTube ma la dittatura dei social potrebbe presto giungere ad una fine.
Mancano solo poco più di due mesi al lancio della piattaforma social di Trump. (Cesare Sacchetti)

https://www.rt.com/usa/538425-....brandon-biden-rapper

icon fm
www.rt.com

icon fm

One can’t find Bryson Gray’s ‘Let’s Go Brandon’ on YouTube or Instagram, but the rap track using the meme phrase to criticize US President Joe Biden has surged past Adele’s new single to become the most popular on iTunes.

🛑🙏👏👏👏

image

🛑😂😂😂

image
4 anni - Youtube

4 anni - Youtube

È morto Russell Woolf, l'amato presentatore dell'ABC Perth. Ad agosto aveva ricevuto la seconda dose del vaccino AstraZeneca
https://www.abc.net.au/news/20....21-10-26/wa-russell-

Listen

Tributes pour in for long-time ABC presenter Russell Woolf, the host of ABC Perth's breakfast program, after his death overnight at the age of 56.

https://www.imolaoggi.it/2021/....10/26/bufala-della-p

La bufala della prof non vaccinata che avrebbe infettato un’intera scuola • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

La bufala della prof non vaccinata che avrebbe infettato un’intera scuola • Imola Oggi

Prof non vaccinata, la vicenda è la conferma di un clima d’odio in cui ormai la disinformazione è all’ordine del giorno

https://www.imolaoggi.it/2021/....10/26/bufala-della-p

4 anni - Youtube