Scoprire messaggi

Esplora contenuti accattivanti e prospettive diverse nella nostra pagina Scopri. Scopri nuove idee e partecipa a conversazioni significative

https://terrarealtime3.blogspo....t.com/2021/10/heathe

🛑 Un giudice federale di New York ha emesso un'ingiunzione preliminare per tutti gli operatori sanitari contro il mandato statale per il vaccino contro il COVID-19.
Il giudice ritiene che il mandato dello stato sia in conflitto con i diritti religiosi dei lavoratori ai sensi della legge federale e del Primo Emendamento. 💥💥💥👏👏👏

https://t.me/electionwizard/662

Telegram: Contact @electionwizard
t.me

Telegram: Contact @electionwizard

A federal judge in New York has issued a preliminary injunction for all health care workers against the state’s COVID-19 vaccine mandate. Judge finds the state’s mandate conflicts with workers’ religious rights under federal law and the First Amendm

🛑 Il regime di Draghi ha emanato una circolare chiedendo ai datori di lavoro del settore portuale di fornire ai dipendenti i test al tampone. 😂😂😂
I portuali di Trieste sono venuti a sapere di questa circolare e hanno appena consegnato il loro messaggio al regime di Draghi.
Ai portuali non interessa fare i tamponi.
Ai portuali interessa avere il diritto al lavoro che non deve essere condizionato dal possesso di un certificato razziale vaccinale.
Se i portuali incrociano le braccia, si ferma il grande capitale di Confindustria che ricorre principalmente alle importazioni.
Mancano ancora tre giorni al 15 ottobre ma già adesso si sentono dei pesanti scricchiolii che stanno facendo tremare paurosamente la pericolante baracca del regime del sicario del Britannia.💥💥💥 (Cesare Sacchetti)

image

🛑 Come sempre, Ottima analisi di Cesare Sacchetti!

Il regime di Draghi ha tirato fuori all'ultimo minuto le disposizioni applicative del certificato razziale vaccinale per la pubblica amministrazione. La prima cosa da notare è che stavolta hanno deciso di adottare il dpcm piuttosto che il decreto legge, e sappiamo quindi che il decreto del presidente del consiglio dei ministri non ha nessuna validità legislativa.

Non appena però leggiamo il testo in questione ci accorgiamo che la tragedia sta assumendo dei toni farseschi. Nel dpcm infatti relativamente ai controlli sul certificato razziale vaccinale si scrive che il datore di lavoro potrà organizzare come vuole i controlli "all'accesso, evitando ritardi e code durante le procedure di ingresso, o successivamente, a tappeto o su un campione quotidianamente non inferiore al 20% del personale in servizio, assicurando la rotazione e quindi il controllo di tutto il personale."

In pratica, le pubbliche amministrazioni, possono fare un po' quello che gli pare e soprattutto non si capisce in base a quali criteri si stabilisce chi e come può decidere questo campione da controllare. Faranno un'estrazione a sorte all'ingresso dei ministeri con tanto di biglietti con numero di serie? E chi si incarica di controllare che i presunti controllori abbiano o meno verificato se i lavoratori hanno o meno il certificato razziale vaccinale?

Non c'è traccia di tutto questo nel dpcm perché lo stesso regime di Draghi non ha in realtà la minima intenzione di procedere a mettere su un qualche sistema di verifiche. La ragione è semplice. Sanno perfettamente che è inapplicabile. Il solo fatto che si apra la porta al controllo di un campione non superiore al 20% è la chiara ammissione di una patetica e ridicola retromarcia dell'ultimo minuto. Il bluff in pratica si sta smascherando da solo. Il regime di Draghi sta affondando sulle stesse sabbie mobili sulle quali è stato costruito. (Cesare Sacchetti)

https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/cronaca/2021/10/1

Gli statali e il Green pass, Draghi firma il Dpcm. Ecco le linee guida - Cronaca - ANSA
www.ansa.it

Gli statali e il Green pass, Draghi firma il Dpcm. Ecco le linee guida - Cronaca - ANSA

Le nuove disposizioni entreranno in vigore dal 15 ottobre (ANSA)

🛑 Le implicazioni della sentenza della Corte costituzionale polacca sono state del tutto trascurate.
La Suprema Corte del Paese ha riaffermato il principio che indipendentemente dalle organizzazioni internazionali alle quali la Polonia aderisce, il diritto polacco resta sempre preminente.
Persino il regime mediatico europeo ha compreso la gravità della situazione.
La rivista tedesca Der Spiegel è stata costretta ad ammettere che la sentenza è senza precedenti e ha delle implicazioni enorme.
La Corte costituzionale polacca ha ristabilito il principio che la sovranità nazionale è inviolabile.
I togati hanno praticamente aperto la porta per consentire alla Polonia di uscire dall'Unione europea.
La Polonia non ha alcuna intenzione di rinunciare alla difesa della propria identità nazionale per accettare il veleno del pensiero globalista.
L'Europa dell'Est rappresenta ormai un bastione sempre più solido contro il Nuovo Ordine Mondiale.
L'Europa dell'Est può dare la spallata definitiva al regime di Bruxelles. 💥💥💥 (Cesare Sacchetti)

https://www.rt.com/russia/5372....32-polexit-warsaw-ru

david condiviso a post  
4 anni

4 anni - Youtube

4 anni - Youtube

🛑😂😂😂

La risposta dei lavoratori portuali alla furbastra offerta della Lamorgese. 🤦‍♂️

https://bit.ly/3atdGhG

image

🙏

image