Opdage indlæg

Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler

💥💥💥
CDC beccato con le mani nel sacco mentre elimina migliaia di decessi per vaccino COVID dal sito Web VAERS. 😂😂🤦‍♂️

https://grandeinganno.it/2021/....09/09/cdc-beccato-co

CDC beccato con le mani nel sacco mentre elimina migliaia di decessi per vaccino COVID dal sito Web VAERS - Grandeinganno
grandeinganno.it

CDC beccato con le mani nel sacco mentre elimina migliaia di decessi per vaccino COVID dal sito Web VAERS - Grandeinganno

Il sistema di monitoraggio delle reazioni avverse (VAERS) al vaccino COVID-19 del CDC ha cancellato migliaia di segnalazioni di decesso proprio mentre iniziavano ad accendersi i riflettori sulle morti correlate al vaccino. I Centri per il controllo e

💥💥💥
Da oggi, il Portogallo toglie ogni restrizione Covid.
Non sarà più necessario mostrare alcun certificato razziale vaccinale per entrare nei luoghi pubblici nè ci saranno limiti al numero di persone che possono entrare nei luoghi pubblici. Non ci sarà più praticamente nulla.
Il Portogallo esce pertanto dall'operazione terroristica del coronavirus.
La motivazione ufficiale fornita dal primo ministro Antonio Costa per giustificare questo provvedimento è che è stata raggiunta la soglia dell'83% dei vaccinati.
Abbiamo visto che c'è da dubitare sulle cifre ufficiali che sono pesantemente gonfiate dai vari governi, ma anche se fossero esatte credo che commetteremmo un errore a pensare che il Portogallo esce perché ha vaccinato l'80% e oltre della sua popolazione.
Israele ha vaccinato circa l'80% della popolazione e l'Italia più del 70%, sempre prendendo per buoni i numeri ufficiali che probabilmente non corrispondono al vero.

Israele e l'Italia però proseguono con le restrizioni e soprattutto la seconda ha dato vita alla più grave lesione dei diritti fondamentali mai vista in Europa attraverso l'estensione del certificato razziale vaccinale ai lavoratori.
Dunque il punto non è tanto il numero dei vaccinati. Il piano di Davos prevedeva di andare avanti per molto tempo attraverso le presunte varianti e continuare con le restrizioni permanenti fino a quando non si sarebbe manifestato il Grande Reset di Davos.
In altre parole, il piano era di uccidere la normalità per sempre.
Ora invece stiamo vedendo che sempre più governi stanno abbandonando l'esecuzione dell'agenda di Davos.
Il piano non è andato come previsto e molti governi hanno compreso probabilmente che non ci sono più le condizioni per proseguire e hanno deciso di abbandonare la nave prima che affondi.
Tutto questo ancora una volta ci porta a pensare che il mondialismo si trova in un vicolo cieco dal quale non riesce più a venire fuori. (Cesare Sacchetti)

https://www.reuters.com/world/....europe/portugal-lift

Portugal to lift most remaining COVID-19 curbs, PM calls for responsibility | Reuters
www.reuters.com

Portugal to lift most remaining COVID-19 curbs, PM calls for responsibility | Reuters

Portugal will lift almost all remaining COVID-19 restrictions, allowing full occupancy in restaurants and cultural venues from Oct. 1, Prime Minister Antonio Costa said on Thursday.

BQQMMM!!! 💥💥💥🍿🐸

GRANDI NOTIZIE MOLTO PRESTO.

‼️TRUMP AVEVA RAGIONE‼️

[John Durham]

image

💥💥💥🍿🐸
Mentre tutti siamo concentrati su Maricopa, i controlli stanno in realtà procedendo a ritmo spedito.

In Delaware (https://nationalfile.com/massi....ve-fraudulent-votes- tre grandi elettori, attribuito a Biden con circa il 59% dei voti, è in corso una revisione guidata da Seth Keshel.
La prima dichiarazione rilasciata è decisamente ragguardevole. Sul 10% delle schede fino ad ora controllate, sono già emerse oltre 20.000 schede non conformi.
Il primo punto, sono i voti registrati dalle RSA: più voti rispetto a residenti, e addirittura RSA con capienza elettiva del 100%, quando causa covid i residenti non potevano essere in numero maggiore al 70% della capacità totale.
Quasi 30mila elettori sono stati aggiunti alle liste elettorali nei mesi precedenti le elezioni del 3 novembre. Stranamente, oltre 11mila di quegli elettori sono stati rimossi dalle liste solo nell'agosto 2021.
L'ultimo è l'astronomicamente alto numero di 47.205 schede inviate all'aggiudicazione.
Questo ammonta al 25% di tutte le votazioni per corrispondenza/assenti effettuate nello stato. (Rossella Fidanza)

image

⚠️
OMS lancia l’allarme su un nuovo virus: il MARBURG.

“I sintomi sono simili a quelli dell’Ebola e della Malaria.
Difficile distinguerli”.

Il piano A:[COVID] non ha funzionato, quindi stanno passando al PIANO B:[MARBURG VIRUS]

RIcorda:
La PAURA è il più antico strumento di POTERE‼️

🔻
https://www.google.it/amp/s/ww....w.ilgiorno.it/cronac
🔻
https://www.google.it/amp/s/tg....24.sky.it/salute-e-b

https://t.me/joinchat/AAAAAFMtygtUv2AgKZ6W3Q

Allarme Oms per nuovo virus: primo morto per Marburg in Guinea - Cronaca - ilgiorno.it
www.google.it

Allarme Oms per nuovo virus: primo morto per Marburg in Guinea - Cronaca - ilgiorno.it

Autorità sanitarie in campo per tracciare i contatti stretti e contenere i contagi. Tra i sintomi: febbre, mal di testa, affaticamento, dolore addominale ed emorragia gengivale

🛑ANNOTAZIONE🛑
Vi pubblico questa notizia NON per spaventarvi ma per farvi osservare Attentamente, quali sono (vorrebbero) le loro mosse e mostrare come sono PREVEDIBILI, oramai!
Quindi, leggetela semplicemente a titolo informativo!
RESISTETE, CI SIAMO!!! LA LUCE HA GIA' VINTO!!!💥💥💥 (Spiritolibero Vincenzo)


⚠️
OMS lancia l’allarme su un nuovo virus: il MARBURG.

“I sintomi sono simili a quelli dell’Ebola e della Malaria.
Difficile distinguerli”.

Il piano A:[COVID] non ha funzionato, quindi stanno passando al PIANO B:[MARBURG VIRUS]

RIcorda:
La PAURA è il più antico strumento di POTERE‼️

🔻
https://www.google.it/amp/s/ww....w.ilgiorno.it/cronac
🔻
https://www.google.it/amp/s/tg....24.sky.it/salute-e-b

image

💥💥💥🍿🐸

La Casa Bianca si illumina di Rosso esattamente a mezzanotte, momento in cui il Delta "OTTOBRE ROSSO" compie 1 anno

Vedi ⬇️⬇️

https://t.me/realKarliBonne/42607

image

💥💥💥🍿🐸

La Casa Bianca si illumina di Rosso esattamente a mezzanotte, momento in cui il Delta "OTTOBRE ROSSO" compie 1 anno

Vedi ⬇️⬇️

https://t.me/realKarliBonne/42607

image

💥💥💥🍿🐸

La Casa Bianca si illumina di Rosso esattamente a mezzanotte, momento in cui il Delta "OTTOBRE ROSSO" compie 1 anno

Vedi ⬇️⬇️

https://t.me/realKarliBonne/42607

imageimage

BQQMMM!!! 💥💥💥
John DURHAM ha emesso una NUOVA SERIE DI CITAZIONI IN GIUDIZIO, ANCHE PER UNO STUDIO LEGALE CON STRETTI LEGAMI CON la campagna di HILLARY CLINTON del 2016..

⚠️DURHAM potrebbe cercare di costruire un procedimento penale più ampio.😉

https://www.breitbart.com/poli....tics/2021/09/30/john

▶️ Il procuratore Durham ha appena notificato allo studio legale Perkins Coie, legali del Comitato Naz.le Dem USA (DNC, la cabina di regia del partito) e - tra le altre - della campagna della Clinton 2016, una serie di ordinanze (subpoenas) di esibizione di documenti.

Durham sta facendo il suo lavoro!

Qualche giorno fa aveva fatto rinviare a giudizio l'avv. Sussman, legale di Perkins Coie e della campagna della Clinton 2016. Sussman aveva presentato una falsa notizia di reato contro Trump per asseriti rapporti illeciti tra lo stesso e una banca d'affari russa, mentendo sul fatto che in realtà stava rappresentando la campagna della Clinton.

Siamo alle origini (molto ben delineate nel capo di imputazione contro Sussman) della falsa accusa Russia Collusion contro Trump, che poi portò all'indagine Crossfire Hurricane dell'FBI, e all'inchiesta Mueller.

Un altro avvocato 'top' dello studio Perkins Coie, Marc Elias, anche lui fiduciario del DNC e delle loro campagne elettorali, ha lasciato lo studio questo mese proprio pochi giorni prima che Sussman venisse rinviato a giudizio.

Come si osserva nell'articolo qui sopra, Marc Elias è colui che provvide all'accordo con il quale il DNC ingaggiò lo studio di intelligence strategica Fusion GPS, che produsse il famigerato dossier contro Trump, rapporto riconosciuto in seguito come pieno di falsità, ma che venne utilizzato dall'FBI per supportare la propria successiva indagine contro la campagna elettorale di Trump.

Sulla base del dossier creato da Fusion GPS, ingaggiata dal DNC con i buoni uffici di Elias e del suo studio, l'FBI ottenne una serie di autorizzazioni a intercettare le comunicazioni di persone vicine a Trump, utilizzando il testo di legge sulle intercettazioni nei confronti di "intelligence straniera" (FISA). La Corte FISA autorizzò questi mandati (nei confronti ad es. di Carter Page, George Papadopoulos, e altri) proprio sulla base - tra l'altro - del dossier fornito da Fusion GPS.

Quelle autorizzazioni erano illegali, ottenute mediante richieste corredate da documentazione risibile, e altrettanto allegramente concesse dai giudici della Corte FISA, come aveva messo in luce un rapporto del 2019 dell'Isp. Gen. del Dip. Giustizia, Horowitz.

Per PURA COINCIDENZA (kek), sempre OGGI, lo stesso Horowitz, che riveste ancora la sua posizione, ha rilasciato un nuovo rapporto sull'abuso dei mandati FISA nei confronti dei cittadini americani, trovando almeno 400 irregolarità nel materiale sottoposto ad audit. Il rapporto non riguarda il caso specifico degli associati di Trump come il precedente, ma è molto significativo perché l'abuso dei mandati FISA è denunciato da tempo, e forti critiche vennero sollevate di nuovo a gran voce dallo stesso Trump e dai suoi durante la presidenza.

C'è una manovra a tenaglia in corso. Si stringe lentamente, ma si stringe...

(Link via WTM sul rapporto Horowitz di oggi
https://technofog.substack.com..../p/ig-horowitz-disco

https://www.msn.com/en-us/news..../politics/durham-iss

image