Explore captivating content and diverse perspectives on our Discover page. Uncover fresh ideas and engage in meaningful conversations
I miracoli del cancro: la cannabis e l'olio di cocco creano una miscela potente per uccidere le cellule tumorali | Dì NO alla chemioterapia e alle radiazioni...
https://amg-news.com/archives/901
🔴 RUSSIA
PUTIN, STOP ALLA PROMOZIONE DELLA PEDOFILIA SU FACEBOOK
L'amministrazione PUTIN ha minacciato di infliggere ammende devastanti su Facebook se il gigante dei social media non fosse riuscito a rimuovere le informazioni che erano state vietate in Russia giovedì.
🔻
https://thetruedefender.com/pu....tin-issues-a-warning
🔻articolo marzo 2021:
https://www.iltempo.it/esteri/....2021/03/10/news/russ
https://t.me/joinchat/AAAAAFMtygtUv2AgKZ6W3Q
Senato GOP rilascia rapporto post-elettorale su Trump-Justice Dept, contraddicendo i risultati di Dems
Tra i risultati nel rapporto del GOP c'era che Trump non ha esercitato un'influenza impropria sul Dipartimento di Giustizia
Il rapporto dei Democratici della Camera ha anche concluso che Trump stava considerando di sostituire il vice procuratore generale Jeffrey Rosen con il funzionario del Dipartimento di Giustizia Jeffery Clark, l'apparente lealista che condivideva le preoccupazioni di Trump sulla frode elettorale.
Tra gli altri risultati nel rapporto del GOP c'è che Trump:
▪️Non ha esercitato un'influenza impropria sul dipartimento
▪️Non ha avuto alcun impatto sulle attività elettorali del dipartimento
▪️Aveva preoccupazioni basate sulle accuse secondo cui Richard Pilger, allora direttore del dipartimento per i crimini elettorali presso la divisione criminale, aveva minato i suoi sforzi relativi alle elezioni.
▪️Ha ascoltato i consiglieri, inclusi alti funzionari della giustizia e avvocati della Casa Bianca, e ha seguito le loro raccomandazioni
▪️Due volte respinto licenziamento Rosen
🔻https://justthenews.com/politi....cs-policy/elections/
🔴 USA🇺🇸💥💥💥💥💥
Judicial Watch ha annunciato oggi di aver intentato una causa FOIA contro il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti per i documenti relativi a UN'INDAGINE SULLE ORIGINI DEL COVID da parte del Bureau of Arms Control and Verification.
La causa è stata intentata presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia, dopo che il Dipartimento di Stato non ha risposto a una richiesta FOIA del 28 maggio 2021.
“Il Dipartimento di Stato di BIDEN ha chiuso un'indagine di sicurezza nazionale sul RUOLO DELLA CINA NELLA PANDEMIA DI COVID. Il pubblico americano merita di sapere perché".
🔻
https://www.judicialwatch.org/....press-releases/jw-su
🛑Facciamo il punto.
Alcuni si sono posti il seguente interrogativo.
Se Joe Biden non è ufficialmente in carica e sono i militari americani ad aver commissionato questa amministrazione fantoccio su ordine di Trump, perché mai a Biden sarebbe stato concesso di dare vita a un obbligo vaccinale per i dipendenti federali.
La ragione è semplice. L'obbligo non esiste.
Fino ad oggi si tratta solo di un comunicato stampa emesso dallo stesso Joe Biden, ma di giuridico non c'è nulla. Gli stessi procuratori generali repubblicani di diversi stati erano intenzionati a presentare un ricorso contro tale obbligo, ma si sono resi conto che non possono farlo.
Non esiste alcuna legge in questo senso.
A questo punto, possiamo affermare che le prove che Joe Biden e Kamala Harris non hanno mai preso il potere sono schiaccianti.
Nessuno dei due è riuscito a fare un passo in avanti nella direzione ordinata da Davos.
Qualsiasi cosa che i media attribuiscono a Biden riguardo a obblighi vaccinali o altre restrizioni del Grande Reset, esistono solo nella Matrix virtuale del regime mediatico.
Nella vera realtà questa amministrazione non sta facendo nulla che i militari fedeli a Trump non vogliono.
Nella vera realtà questa amministrazione è stata ed è solo una enorme messinscena attraverso la quale Trump si sta facendo beffe della cabala che ha cercato di rovesciare la sua presidenza. (Cesare Sacchetti)
https://thefederalist.com/2021..../10/07/joe-bidens-va