Explorez un contenu captivant et des perspectives diverses sur notre page Découvrir. Découvrez de nouvelles idées et engagez des conversations significatives
SI VINCE SE SI PROVANO SCIENTIFICAMENTE LE TESI CHE SI PROPONGONO IL TRIBUNALE DELL'UNIONE EUROPEA L'UNICA SEDE IN CUI SI DECIDE Sta diffondendosi la notizia in America e Giappone della fuoriuscita della c.d. variante R1 che proverebbe che i poveri vaccinati si ammalerebbero solo perchè contagiati dai non vaccinati.L'enorme sforzo di opposizione giuridica, unico sbocco concreto che consente e concentirà la possibilità di continuare a sopravvivere senza farsi inoculare questo vaccino, richiede necessariamente il supporto nelle cause di medici, scienziati,statistici che forniscano prove concrete delle tesi che patrocino. Non sono sufficienti le notizie giornalistiche o le frasi ad effetto: ho necessità di ricevere studi convincenti a conforto delle circostanze che i vaccinati contagino tutti e che lo facciano in maniera grave. Per ora ho ricevuto collaborazioni meritorie ma insufficienti. Mancano totalmente all'appello coloro i quali dichiarano di sapere ed ottengono,per tale motivo, centinaia di migliaia di consensi. Se hanno fondamento le loro analisi è ora che lo dimostrino.Non vi sarà altra opportunità oltre quella offerta dalla causa contro il green pass europeo che ho promosso avanti al Tribunale dell'Unione Europea. Non occorre una intelligenza spiccata per comprendere che se non si ottiene la dichiarazione di inattendibilità scientifica del fondamento della discriminazione ( i vaccinati non contagiano-i non vaccinati contagiano) IN SEDE EUROPEA ,dove è nata questa narrativa, DIVIENE INUTILE qualsiasi ricorso in sede italiana contro il green pass imposto a personale sanitario,scolastico,ai dipendenti pubblici e privati,a chi intende avere una vita normale. Il giorno 29 settembre avrò a disposizione gli scritti difensivi della Commissione Europea e del Parlamento Europeo. Da quella data entro poche settimane ,dovrò riversare nella causa tutti i documenti disponibili. Ho fretta. Chi tra i medici,scienziati,ecc...non collaborerà SERIAMENTE si assumerà una responsabilità immensa e dovrà tacere per sempre. Chi ha materiale lo invii all'email: [email protected] E' possibile l'adesione alla causa europea,che include anche quella italiana https://santalex.eu/causa-dl-green-pass
Studio Legale - Avv. Mauro Sandri
causa-dl-green-pass - Studio Legale - Avv. Mauro Sandri
Il sito ufficiale - causa-dl-green-pass
Il regime cinese – ha definito ufficialmente il miliardario George Soros un "terrorista internazionale" e un "figlio di Satana".
Video: https://www.youmaker.com/video..../f6da055e-1d9f-46a2-
IL XXI, L’ODIOSO DECRETO E LA “REALIZZAZIONE SUPREMA”
Marcello Pamio - 22/09/2021
La dittatura ha pubblicato il 21 settembre 2021 in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 127 sul NaziPass. Nel giorno dell’equinozio, con la luna piena, il 21esimo giorno del 21esimo secolo.
Ovviamente sono coincidenze. Negli Arcani il XXI rappresenta “Il Mondo”, la “realizzazione suprema”. Il Mondo è chiamato ad accettare la pienezza del suo compimento! Ma quale realizzazione? Ovviamente il Nuovo Ordine Mondiale.
La ventunesima lettera dell’alfabeto ebraico, “shin”, il cui valore numerico è 300 esprime il potere divino e nello stesso tempo la “corruzione”. Viene abbinato ad una serie di figure tra cui “l’epidemia”! La “Shin” è la radice dell’Albero della Vita e significa “distruzione”: è l’Archetipo che rivela…
Le forze spirituali che operano attraverso le marionette prive di coscienza (politici, magistrati, ecc.), infatti si stanno rivelando sempre di più e questa sarà la loro disfatta.
I simboli saranno la loro rovina...