Descobrir Postagens

Explore conteúdo cativante e diversas perspectivas em nossa página Descobrir. Descubra novas ideias e participe de conversas significativas

4 anos - Youtube

4 anos - Youtube

Guma compartilhou um post  
4 anos - Youtube

4 anos

Tempo fa avevamo già parlato della denuncia collettiva realizzata dall’avvocato Fusillo e dal dott. Trinca a proposito della gestione della pandemia. A quanto detto si aggiunge una nuova clamorosa scoperta del dott. Trinca che rende ancora più pesanti le responsabilità del governo in tutto quanto è successo!


Vi invitiamo a partecipare alla denuncia collettiva: farlo non costa niente (a parte l’inchiostro della stampante) e non presenta alcun rischio!


ATTENZIONE:
GREEN-PASS LAVORO
Il decreto non è ancora uscito nella sua forma definitiva in gazzetta ufficiale. Affinché l’avvocato Fusillo possa elaborare una strategia di difesa è necessario il testo finale ufficiale: appena uscirà ne parleremo, farlo adesso sarebbe inutile

OPERATORI SANITARI
Siamo in attesa della sentenza che è prevedibile esca proprio in questi giorni, fra ora e fine settembre, appena avremo novità ve le comunicheremo.

VIDEO SU RUMBLE

YouTube
Denuncia collettiva per la gestione della pandemia
Tempo fa avevamo già parlato della denuncia collettiva realizzata dall’avvocato Fusillo e dal dott. Trinca a proposito della gestione della pandemia. ...

4 anos - Youtube

😂😂😂
La PAURA fà 90 ad "arcuri" e co.!

Giletti già querelato prima di tornare in tv. Provate a indovinare chi è stato⤵️⤵️

https://bit.ly/2XETtT6

image

💥💥💥
Ascoltate le parole del presidente della Croazia, Zoran Milanović.
Dice di infischiarsene se la Croazia è al di sotto della media UE delle vaccinazioni.

📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

Subito dopo affonda il colpo contro la follia del mainstream mediatico internazionale che parla di sradicare completamente il virus.
Milanovic dice qualcosa di ovvio che la vera scienza, non quella al soldo del cartello farmaceutico di Bill Gates, ha sempre sostenuto.
L'uomo non può rimuovere i virus.
I virus e i batteri sono con noi da migliaia di anni e ci resteranno fino alla fine dei tempi.
Il presidente croato poi denuncia come molte persone stiano morendo per malattie molto più serie dell'influenza del coronavirus e nessuno dice una parola.
I governi internazionali ormai si stanno distanziando sempre di più dal Grande Reset.
Il piano di Davos continua a perdere pezzi. (Cesare Sacchetti)

image

ALLA MAESTRA SCADE ALLE 8:40 IL TAMPONE E VIENE ALLONTANATA DALLA CLASSE DAVANTI AGLI ALUNNI SBIGOTTITI
Marcello Pamio – 21 settembre 2021
La maestra non è vaccinata e l’orario le permette di svolgere la sua missione con i bambini, con due tamponi a settimana. Lunedì fa il test alle 8,40 e la validità è di 48 ore.
Mercoledì alle 8:30 durante la lezione viene chiamata dalla vice preside che l’avvisa che il suo sigillo nazista è scaduto, per cui deve andare fuori da scuola immediatamente. Ha fatto benissimo il dirigente del IV° Reich: dalle 8:41 la maestra sarebbe diventata infettiva!
“Sono stata immediatamente allontanata dalla classe. Ho avuto solo il tempo di entrare e prendere la borsa, ho lasciato tutti i libri aperti sulla cattedra. I miei alunni mi guardavano senza capire cosa stesse succedendo. Avrei voluto parlare con una collega in un’altra classe, non mi è stato consentito. Mi sono sentita umiliata, discriminata, frustrata”, denuncia la povera insegnante.
E’ questa la scuola che volete per i vostri figli? Se è questa allora tanti auguri, poi però non lamentatevi se i vostri figli diventeranno dei disadattati, proni e schiavi alla propaganda del regime…
https://www.orizzontescuola.it..../tampone-scade-duran
_____
🔗DISINFORMAZIONE
Orizzontescuola.it
Tampone scade durante la lezione, maestra senza green pass allontanata dalla cla...
Il ritorno in classe si è ormai completato, la gestione del green pass a scuola, però, riserva delle criticità. L'ultimo caso arriva dal Lazio e lo racconta il Messaggero.

💥💥💥
Gli australiani si stanno sollevando in massa e scaricano la loro rabbia contro i professionisti dell'informazione.

📌 Quì il Video:
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

Con l'arrivo dell'influenza stagionale in Italia presto vedremo scene simili, se non peggio.
Scenderanno in piazza i parenti delle vittime da 'vaccino', il cui sistema immunitario è DISTRUTTO.
Come faranno i professionisti dell'informazione nostrani a convincerli di non aver partecipato attivamente alla strage dei loro cari, funzionale a un colpo di Stato?

image

PAROLE CHIARE SULLA MAGISTRATURA Il peggiore alibi di coloro che non fanno nulla se non lamentarsi a vuoto della situazione, è quello di recitare il triste mantra della sfiducia nella magistratura. Se non vi è interesse a tutelare le proprie ragioni da parte chi lamenta di subire un torto, perchè vi dovrebbe essere questo interesse da parte dei Giudici? Quando mi chiedono,quando finirà questa storia,rispondo quando MILIONI DI PERSONE CHE CIANCIANO A VUOTO porteranno in Tribunale i responsabili. Nessuno Stato potrebbe reggere ad una causa promossa da milioni di suoi cittadini. Domanda ai poltronai: i Giudici avrebbero una attenzione minore o maggiore se invece che doversi confrontare con un migliaio o poco più di coraggiosi guerrieri si trovassero di fronte ad un esercito di milioni di guerrieri? Morire chiaccherando non è la mia scelta,ma è,purtroppo,l'attuale strada. Chi la percorre deve essere ben chiaro che si assume la responsabilità di averla consigliata. Avv. Mauro Sandri / Telegram