לְגַלוֹת פוסטים

חקור תוכן שובה לב ונקודות מבט מגוונות בדף Discover שלנו. חשוף רעיונות טריים והשתתף בשיחות משמעותיות

💥💥💥
I media italiani ci hanno detto tutto della cosiddetta approvazione del vaccino Pfizer da parte della FDA, l'agenzia per la regolamentazione dei farmaci USA, ma non ci hanno detto nulla di quello che è accaduto alla FDA lo scorso venerdì.
Due giorni fa si è tenuta una videoconferenza della FDA alla quale hanno partecipato diversi dottori.
Le conclusioni degli esperti sono state sconcertanti, e purtroppo ci erano già in parte note.
🛑 I sieri sperimentali non stanno salvando vite umane. Le stanno sopprimendo.
Il primo a confermare questa scomoda verità é stato il dottor Steve Kirsch che ha spiegato come la metà dei deceduti nelle case di riposo aveva fatto il vaccino mentre coloro che non hanno ricevuto il siero letale sono tutti vivi.

Kirsch ha poi evidenziato come i vaccini Covid abbiano avuto un numero di attacchi cardiaci pari a 71 volte superiore rispetto agli altri vaccini tradizionali.
🛑 Stesse conclusioni sono state fatte dalla dottoressa Jessica Rose che ha rilevato come le reazioni avverse di questi sieri siano più del 1000% rispetto ai vaccini dell'ultimo decennio.
🛑 Si, avete letto bene: il 1000% in più.
È criminale vietare l'ingresso al proprio posto di lavoro sulla base delle proprie condizioni di salute.
È ancora più criminale però vietare l'ingresso sul proprio posto di lavoro perché si è deciso di non inocularsi nel proprio corpo queste sostanze letali.
La violenza esiste ma non è dalla parte di chi non si vuole vaccinare.
La violenza sta tutta dalla parte del regime di Draghi che attraverso una estorsione chiamata certificato verde vuole togliere il sostentamento economico a chi non vuole inocularsi questi pericolosi sieri. (Cesare Sacchetti)

https://www.infowars.com/posts..../bombshell-testimony

House of COVID Cards Collapses: FDA Vaccine Panel Comes Out Against Deadly Injections
www.infowars.com

House of COVID Cards Collapses: FDA Vaccine Panel Comes Out Against Deadly Injections

Bombshell testimony from top scientists at vaccine hearing reveals injections killing more people than saving and driving surge of variants.

👏👏👏
"Preferisco morire di Covid, che piegarmi al vostro ricatto".
Lo ha scritto su Facebook una consigliera comunale della maggioranza di centrodestra a Bassano del Grappa (Vicenza), Ilaria Brunelli, contro i vaccini e l'estensione del Green pass.


https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/politica/2021/09/

Vaccini, il post choc della consigliera comunale, 'preferisco morire di Covid' - Politica - ANSA
www.ansa.it

Vaccini, il post choc della consigliera comunale, 'preferisco morire di Covid' - Politica - ANSA

consigliera comunale della maggioranza di centrodestra a Bassano del Grappa (Vicenza), Ilaria Brunelli, contro i vaccini e l'estensione del Green pass (ANSA)

AVANTI COSI'!!!

18 settembre 2021

GREEN PASS NELLE CASERME: I MILITARI COMINCIANO A PUNTARE I PIEDI E PRENDONO POSIZIONE. (Roberto Nuzzo)

Green pass, Sindacato dei Militari: "Draghi rifletta, immaginabili conseguenze con la sospensione del 30% del personale militare"

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2021/....09/18/green-pass-sin

Fonte: https://raffaelepalermonews.co....m/sindacato-dei-mili

image

Il Risveglio, anche nelle persone dello spettacolo CONTIUNA e NON si Ferma Piu'!!!💥💥💥 (Spiritolibero Vincenzo)

Poco fa condividevo con voi una riflessione su una possibile crepa che si è aperta nel mondo dello spettacolo.
L'uscita di Nicki Minaj che fino a poco tempo fa non si è mai interessata di questioni che potessero urtare gli interessi del grande potere mondialista non sembra essere dovuta al caso.
C'era e c'è la sensazione che alcuni appartenenti del mondo dello spettacolo inizino a dissociarsi dai piani delle élite.
A distanza di poco tempo dell'uscita della Minaj, vediamo che Doutzen Kroes, una modella olandese di Victoria Secret con 6,8 milioni di seguaci su Instagram, ha deciso di condannare pubblicamente l'obbligo vaccinale per poter partecipare a eventi pubblici.
La Kroes dichiara che non farà il vaccino e che rifiuta l'idea di una società che esclude gli altri in base alla loro condizione sanitaria.
A questo punto credo che ci troviamo di fronte ad un filo conduttore. Un pezzo del mondo dello spettacolo si sta mettendo in contrapposizione ai piani di Davos e inizia chiaramente a denunciare questo modello distopico di autoritarismo globale.
Alcuni vip stanno dunque voltando le spalle ai padroni universali.
Il Nuovo Ordine Mondiale inizia a essere davvero nei guai. (Cesare Sacchetti)

https://netherlandsnewslive.co....m/doutzen-kroes-i-wi

Doutzen Kroes: 'I will not be forced to take the vaccine' | Stars - Netherlands News Live
netherlandsnewslive.com

Doutzen Kroes: 'I will not be forced to take the vaccine' | Stars - Netherlands News Live

Doutzen calls the past few months ‘very peaceful’ without social media, but felt compelled to make himself heard online again due to the announced corona measures. Doutzen says she can “no longer ignore the injustice that is happeni

Nancy Pelosi è stata accolta da patrioti che gridavano "torna all'isola di Epstein" e "Trump ha vinto", mentre visitava il nord dell'Inghilterra. 😂😂😂

📌 Quì il Video, ISCRIVETEVI (GRATUITO)
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

Mi ricorda questo (Drop Q):

"VERRÀ UN MOMENTO IN CUI NESSUNO DI LORO SARÀ IN GRADO DI CAMMINARE PER STRADA."
LA LORO PIÙ GRANDE PAURA.
IL RISVEGLIO DEL PUBBLICO!! 💥💥💥

image

4 שנים

DALLA PAGINA FACEBOOK DI
ENRICO MONTESANO

Cari Seguaci e amici di rete,
ecco il documento che ho letto nella diretta di questa mattina. Spero, nonostante le difficoltà e i problemi che ognuno di voi dovrà affrontare, che vi possa essere utile nel caso vogliate fare opposizione.
Grazie per la vostra attenzione
Enrico M.

CHIARIMENTI CIRCA LA DIRETTIVA MINISTERIALE SULLA SOSPENSIONE DAL LAVORO PER I NON VACCINATI DATORI DI LAVORO

Dott. Massimo Coppolino:
voi non lo sapete, ma oltre che biologo, sono anche RSU ed un "vecchio sindacalista"; inoltre ho superato, senza prendere posto, due concorsi a dirigente ministeriale e sono un ex funzionario ministeriale.
Per questo qui dico, sottoscrivo e confermo, assumendomi tutte le responsabilità di quanto scrivo: nessun lavoratore può essere sospeso, o spostato di ruolo, o può avere ridotto o tolto lo stipendio, se non per cause previste nel CCNL.
La unica possibilità per il SOLO CAMBIO DI MANSIONE, è il riconoscimento, da parte di una apposita commissione, dopo una opportuna istruttoria (e non da parte del "medico competente", figura che NON ESISTE NEL NOSTRO ORDINAMENTO), della "non idoneità al lavoro".
Nessun altro, neanche il Giudice del Lavoro, può intervenire in tal senso, figuriamoci il datore di lavoro o il Dirigente Scolastico!
La vaccinazione non rientra tra gli obblighi contrattuali, ne può essere assimilata alla voce "responsabilità e sicurezza sul luogo di lavoro" prevista nella L.81/08, poichè questa fa riferimento a dispositivi, messa in sicurezza dell'edificio, controlli sui macchinari, etc, ma MAI SULLA SALUTE PERSONALE DEI DIPENDENTI! Nessuno, ad esclusione di un magistrato nel pieno svolgimento delle sue funzioni giuridiche, può chiedervi di esporre un "green pass" o qualsiasi documento che attesti che siete vaccinati, poichè NESSUNO è autorizzato a chiedervi se siete vaccinati! Il green pass è illegale come atto di verifica della idoneità all'impiego ed è paragonabile al "libretto di vaccinazione" che da sempre usiamo.
Si è mai visto che uno venga licenziato perché non ha fatto uno dei vaccini OBBLIGATORI? e, allora, come può esserlo per non aver fatto un vaccino NON OBBLIGATORIO? Ogni minaccia in tal senso da parte del datore di lavoro, del direttore, del dirigente scolastico, rientra nel reato previsto dall'art.629 del c.p., ovvero "estorsione, reato punibile con la reclusione da 5 a 15 anni, perché solo la modifica del contratto di lavoro, dopo consultazione con tutti i sindacati di base, potrebbe avere valore se la vaccinazione fosse inserita come "conditio sine qua non" per lavorare, ed, in ogni caso, questa non potrebbe avere valore retroattivo, poichè il vostro contratto di lavoro è stato stipulato quando valevano le condizioni previste dall'allora vigente CCNL, e nessun requisito può essere modificato con effetto retroattivo.
Se, quindi, vi minacciano in tal senso, voi fatevelo mettere per iscritto, andate ad una caserma dei CC o in Procura e DENUNCIATELO! NESSUNO PUÒ OPPORSI E NON PRENDERE LA VOSTRA DENUNCIA! NEANCHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA! COSI' COME, NESSUN MAGISTRATO PUO' OPPORSI DI PROCEDERE CONTRO UN DATORE DI LAVORO CHE HA, PALESEMENTE, COMMESSO UN REATO DEL GENERE!
Il vostro datore di lavoro finirà diritto in galera, voi riotterrete il posto di lavoro e, inoltre, il datore di lavoro vi dovrà dare un congruo risarcimento danni. Voi, a tale proposito, aggiungete il "carico": chiedete i danni morali e psicologici derivanti dal sopruso che vi è stato perpetrato, così caricherete anche di pesantezza la pena inflitta.

Unisciti a
2021 fuga da Facebook
👆🏼👆🏼👆🏼

CameliaTuroi משותף א הודעה  
4 שנים - Youtube

ERRATO dire e/o chiamarli/ci "novax" loro sono e SIAMO "FREEVAX"!! (Spiritolibero Vincenzo)

21 mila agenti si sono avvalsi della facoltà di NON FARSI INOCULARE il siero.

Fabio Conestà, segretario generale del Mosap.«Ad oggi siamo intorno ai 76.600 vaccinati a fronte di 98mila poliziotti», le pattuglie, dunque, presto potrebbero dover gestire un possibile calo di divise operative. «Non possiamo permetterci che venga distratto personale dal servizio di controllo del territorio. Gli organici sono già carenti: il numero di operatori è esiguo e un'eventuale riduzione causa green pass creerebbe parecchi problemi».
Gennarino De Fazio, segretario generale della Uilpa Polizia Penitenziaria: «Sono ben 13mila, più di un terzo, gli appartenenti al Corpo di polizia penitenziaria che non si sono ancora sottoposti neppure alla prima dose.
Cosa succederebbe in caso di sospensioni dal servizio?».
Ci sarebbero pericoli per la «tenuta della sicurezza del sistema carcerario.
Ora è il vostro turno:
RESISTETE.

Fonte: https://www.ilgiornale.it/news..../politica/polizia-no

Polizia no-Vax, fermi 21mila agenti - ilGiornale.it
www.ilgiornale.it

Polizia no-Vax, fermi 21mila agenti - ilGiornale.it

Il Viminale: 20% senza siero. Col green pass obbligatorio sicurezza a rischio caos

El Salvador 🇸🇻

📌 Quì il Video, ISCRIVETEVI (GRATUITO)
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

Pacchetto medico consigliato dal governo fornito gratuitamente a tutti i cittadini.
▪️Antidolorifici
▪️Vitamina C
▪️Vitamina D3
▪️Zinco
▪️Ivermectina
E parliamo di un paese con un PIL che farebbe ridere CHINA e USA.

image

Dato che,.la TV dello stato corrotto ci sta prendendo ogni giorno per kulo essendo incentivati dallo stesso stato con soldi dei contribuenti finché non ci raccontano la VERITÀ propongo
ad abbandonare meanstream TV.
Boicotaggio così permetterà a noi avere la mente sana, contribuendo ricerche personali ad hoc attraverso la rete.Loro invece non avranno share di visibilità delle notizie fake e malate.
Personalmente 11 anni fa' ho fatto questa scelta,ho buttato la TV nel cesso.
Vi assicuro, sforzandoci, cercando le notizie indipendenti avrete la possibilità di avere orizzonti MOLTO più ampi.
La TV vi dà un piatto cucinato da loro, con ingredienti loro, unico, non vero, insipido, con ingredienti assolutamente dannosi per la nostra salute mentale ...
Vi danno questo piatto dicendo;
-Mangia e STA ZITTO !!!