לְגַלוֹת פוסטים

חקור תוכן שובה לב ונקודות מבט מגוונות בדף Discover שלנו. חשוף רעיונות טריים והשתתף בשיחות משמעותיות

https://terrarealtime.blogspot.....com/2021/09/sloveni

TERRA REAL TIME: Slovenia: il popolo assalta il Parlamento (video)

Notizie in tempo reale su alluvioni,tempeste,uragani,tornado,terremoti,vulcani,tsunami,e tutti i disastri della terra

💥💥💥
LA SORPRESA

Resterete sorpresi..

Tutta la fantastoria creata per giustificare una Pandiemmiax inesistente, ha avuto un solo motivo..

Quello di scongiurare, rallentandola, l’implosione completa dell’ UE e del suo criminale sistema di controllo attuato attraverso la moneta unica...

Tutto qui..

Ma non pensate sia poco.....è tutto...

Perché questo è l’ultimo ramo del DS mondiale...

Il ramo continentale...

Oltre naturalmente, ricordo, per fermare T..

Contro chi pensate stesse (e stia) diregendo tutta la sua azione T?

Liberando l’America....il colpo arriva qui!

Perché qui i suoi e nostri nemici si sono arrocati...

Notate che possono sostenere il ricatto che oggi vedete, solo e soltanto facendo leva sulla questione economica e di sopravvivenza del singolo.....legata a doppio filo alla loro monetina...

E notate inoltre, che tutta questa narrazione è iniziata quando BJ ha innescato la Brexit nella sua fase operativa....

Resterete sorpresi...

..nel vedere quindi disgregarsi! (⁣Alessandro Sieni)

image

💥💥💥🍿🐸
Il regime di Macron, emissario dei Rothschild, è su tutte le furie perché gli Stati Uniti e la Gran Bretagna gli hanno soffiato la commessa per la fornitura di sottomarini all'Australia. L'establishment francese ha perduto così un affare da 40 miliardi di dollari con l'Australia. Il ministro degli Esteri francese, Le Drian, ha espresso dure parole di condanna soprattutto nei confronti degli Stati Uniti e ha accusato Biden di agire esattamente come avrebbe fatto Trump. A quanto pare nelle cancellerie europee e nelle stanze del corrotto regime di Bruxelles iniziano a comprendere che la presunta amministrazione Biden non sta facendo ciò che avrebbe dovuto fare. Prima il ritiro dall'Afghanistan, poi il via libera al gasdotto russo North Stream 2 e ora l'accordo per la fornitura di sottomarini all'Australia. Le élite europee hanno compreso che Joe Biden non risponde e sta eseguendo piuttosto gli ordini di qualcun altro. Il vero dominus dell'amministrazione fantoccio Biden-Harris sembra proprio che sia l'uomo che ha la sua base operativa a Mar-a-Lago e che è sempre più sicuro del suo ritorno. (Cesare Sacchetti)

https://www.rt.com/news/534995....-france-australia-au

icon fm

France's foreign minister has spoken of his "anger" and "bitterness" and has criticized the US and Britain, after the allies agreed a deal to supply nuclear submarines to Australia, undoing Paris' $40-billion deal for Fr

Praticamente si è alzata una bufera internazionale dopo le parole pronunciate dalla cantante Nicki Minaj. La Minaj ha messo in dubbio la sicurezza del siero sperimentale e ha riportato il caso di un suo amico di Trinidad e Tobago che dopo l'inoculazione del siero avrebbe avuto rigonfiamenti ai testicoli e ora sarebbe impossibilitato ad avere rapporti con l'altro sesso. Apriti cielo. I tirapiedi del cartello farmaceutico hanno aggredito la Minaj con la bava alla bocca. Johnson si è sentito in dovere di condannare pubblicamente la Minaj.

Ora giunge anche il ministro della Salute di Trinidad, il dottor Terrence Deyalsingh, a dire che non gli risulta nessun caso di testicoli gonfi dopo il vaccino avvenuto nel suo Paese. Deyalsingh sostiene di aver avuto bisogno di due giorni per rispondere perché voleva verificare quanto detto dalla Minaj. Moltissime segnalazioni di reazioni avverse non vengono fatte ai ministeri della Salute. Non si comprende pertanto come il ministro faccia ad essere così sicuro che la Minaj dice i falso, a meno che lui stesso non si sia recato a casa del conoscente della Minaj, e di tutti gli altri uomini di Trinidad che hanno preso il vaccino per controllare i loro testicoli. La verità è che il sistema è andato nel panico perché una celebrità internazionale non ha seguito il copione assegnato. Una celebrità internazionale ha parlato per dire la verità sui sieri sperimentali. (Cesare Sacchetti)

https://www.dailymail.co.uk/ne....ws/article-9994799/T

Covid Trinidad: Health minister hits back at Nicki Minaj over swollen testicles vaccine claim | Daily Mail Online
www.dailymail.co.uk

Covid Trinidad: Health minister hits back at Nicki Minaj over swollen testicles vaccine claim | Daily Mail Online

Trinidad's health chief Dr Terrence Deyalsingh (pictured) blasted the rapper, saying he and his team had 'wasted so much time running down this false claim'.

Negli Stati Uniti in questi giorni è scoppiato il caso che vede coinvolto il generale Mark Milley. Milley è un generale dello Stato maggiore che appartiene alla parte più infetta del deep state di Washington. È emerso recentemente che quando Trump era alla Casa Bianca ha organizzato degli incontri segreti con alcuni suoi collaboratori dandogli ordine di disobbedire a Trump qualora avesse ordinato un attacco militare contro la Cina. Lo stesso Milley avrebbe poi contattato i cinesi per avvisarli della minaccia. A far uscire questa storia è stato Bob Woodward, giornalista liberal e vicino alla rete di potere del partito democratico. La sensazione è che Woodward abbia mischiato verità e menzogne.

È con ogni probabilità vero che Milley ha contattato i cinesi ma non è vero in alcun modo che Trump aveva intenzione di scatenare una guerra contro la Cina. Trump stesso ha commentato lo scandalo e ha ribadito che lui è stato l'unico presidente ad non aver scatenato nessuna guerra. Trump non è il presidente del Consiglio per le Relazioni Estere, del Bilderberg o degli altri gruppi mondialisti che hanno scelto tutti i presidenti degli ultimi decenni. Il presidente selezionato da questi gruppi è un presidente che ha l'ordine di utilizzare la potenza militare americana per colpire i Paesi che non si allineano ai piani del potere mondialista. Trump ha messo fine a questa condizione di soggezione degli Stati Uniti a questi poteri. Quello comunque che ha fatto Milley non è null'altro che alto tradimento, come ha detto lo stesso Trump, ed è probabilmente solo la punta dell'iceberg. Ora iniziano ad emergere i nomi di coloro che hanno tramato alle spalle del presidente in questi anni. Ora sta per arrivare la resa dei conti tra Trump e gli uomini del deep state che hanno tradito il presidente e gli Stati Uniti d'America. (Cesare Sacchetti)


https://www.brighteon.com/3376....5813-2689-4bf0-a3f6-

Brighteon
www.brighteon.com

Brighteon

President Trump says about General Milley talking to China "So, first of all, if it is actually true, which is hard to believe, that he would have called China and done these things and was willing to advise them of an attack or in advance of an

Da un lato, Bergoglio definisce l'aborto come omicidio. Dall'altro, lo stesso Bergoglio definisce un atto d'amore inocularsi sieri sperimentali che contengono feti abortiti. Bergoglio lo scorso mese condannò l'ipocrisia nella Chiesa citando la lettera ai Galati.
Queste le sue parole.

“L’ipocrita è una persona che finge, lusinga e trae in inganno perché vive con una maschera sul volto, e non ha il coraggio di confrontarsi con la verità. Per questo, non è capace di amare veramente: si limita a vivere di egoismo e non ha la forza di mostrare con trasparenza il suo cuore”. (cesare Saccheti)

Bergoglio in pratica senza nemmeno accorgersene ha fatto la perfetta descrizione di sè stesso.
https://t.me/rtintl/11868

Telegram: Contact @rtintl
t.me

Telegram: Contact @rtintl

Pope: Abortion is “MURDER” but Bishops should NOT get POLITICAL Pope Francis has apparently called out US Catholic bishops for getting political and not 'pastoral' over the US president’s pro-choice position. The Pope was asked whether Bide

🔴 Attenzione! Video messaggio del Dott. Salvatore Reinò

https://t.me/GiancarloLuzzi/1812

Telegram
(https://t.me/GiancarloLuzzi/1812)Giancarlo Luzzi

Telegram: Contact @GiancarloLuzzi

? Attenzione!

💥💥💥
L'ex direttore dell'intelligence nazionale John Ratcliffe parla del generale Mark Milley:

"Se di fatto questo è vero, allora si tratterebbe di accuse individuali di insubordinazione, e l'azione appropriata sarebbe un procedimento di corte marziale".

📌 Quì il Video, ISCRIVETEVI (GRATUITO)
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=

image

16 settembre 2021

UN REFENDUM CANCELLERÀ LA LEGGE VERGOGNA DEL GREEN PASS

GREEN PASS = LEGGE RAZZIALE

<<Ad annunciare la formalizzazione di una richiesta di referendum abrogativo delle disposizioni sul green pass non è un gruppo di urlanti 'No Vax' in piazza ma un comitato composto da avvocati e cattedratici italiani tra i quali i professori Luca Marini, Ugo Mattei, Francesco Benozzo, Paolo Sceusa, Carlo Freccero (già consigliere di amministrazione della Rai e direttore di Rai2 dal 1996 al 2002).>>

https://www.valledaostaglocal.....it/2021/09/15/leggi-

image