Explorez un contenu captivant et des perspectives diverses sur notre page Découvrir. Découvrez de nouvelles idées et engagez des conversations significatives
#palermo
Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. Sono tutti vaccinati con doppia dose.
Anche qualche familiare degli operatori è risultato positivo.
Bene, ma non benissimo.
Fonte (https://www.lasiciliaweb.it/20....21/09/palermo-12-pos https://www.lasiciliaweb.it/20....21/09/palermo-12-pos
Politici senza greenPAZZ! 🤦♂️
📌 Quì il Video, ISCRIVETEVI (GRATUITO)
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=
⚠️ IMPERDIBILE ⚠️
🔴Ops ops ops, brutte notizie per i vaccinisti, pare che siano molti ma molti di più questi medici che rischiano di essere sospesi (solo teoricamente, perché in pratica sono in troppi per sospenderli tutti) e che hanno scelto di non vaccinarsi.
📌 Quì il Video, ISCRIVETEVI (GRATUITO)
📌 MeWe - Account MeWe: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
📌 MeWe da PlayStore:
https://play.google.com/store/........apps/details?id=
E voi che vi siete vaccinati non vi suona un campanello d'allarme sapendo che così tanti medici, che hanno la possibilità e i mezzi per valutare questo "vaccino" hanno scelto di NON "IMMUNIZZARSI"
A chi pensa che il video è vecchio vogliamo ricordare che è "Morning News" programma di Simona Branchetti, va in onda dal 26 Luglio 2021 e che la Branchetti dice all'infermiere Ezio Palladini che Pfizer è stato approvato, quindi siamo dopo il 23 Agosto 2021.
(Vale la pena ricordare che dopo l'approvazione di Pfizer da parte di FDA, due degli alti funzionari vaccinali di FDA hanno firmato le dimissioni)
Fonte Video: BuffonateDiStato
Ma non eravamo in "emergenza" vaxx?!
Lo capite il gioco??! (Spiritolibero Vincenzo)
L'Italia invia 100000 vaccini covid19 in Iraq. Ne abbiamo in surplus, hanno una validità limitata... ed ecco la dimostrazione del fatto che debbano spingere l'inoculazione... fermamente convinta che i dati comunicati sulla percentuale dei vaccinati siano ben più bassi. E ricordiamolo. L'Italia si è impegnata a donare 15 milioni di dosi del vaccino anti-Covid ai Paesi a basso e medio reddito entro la fine del 2021, principalmente attraverso il programma Covax.
Covax è sostenuto dall'OMS, dall'alleanza per i vaccini Gavi e dalla Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) e mira a garantire un'equa distribuzione dei vaccini contro il Covid-19, in particolare nei paesi a basso reddito. (Rossella Fidanza)
https://www.thelocal.it/202109....13/italy-sends-over-