Ontdekken posts

Ontdek boeiende inhoud en diverse perspectieven op onze Ontdek-pagina. Ontdek nieuwe ideeën en voer zinvolle gesprekken

STORIE DI ORDINARIA VACCINAZIONE ECCO COSA SUCCEDE ALL’HUB VACCINALE
Sono un operatore sanitario e volendo accertare, come prevede la legge sull’ “obbligo” per i sanitari di sottoporsi a vaccino per il virus SARS-Cov2, ho preso un appuntamento dal mio medico di base per porgli delle domande e per verificare se, a causa delle mie patologie pregresse, la vaccinazione potrebbe costituire un pericolo per la mia salute. Premetto che faccio l’infermiera da 20 anni e ho lavorato tutto l’anno scorso in piena emergenza covid in un reparto di rianimazione, fortunatamente senza mai ammalarmi. Il medico, quando ha realizzato che sono una infermiera, mi ha subito liquidato dicendo che era inutile che facessi domande e che le mie patologie non sono di ostacolo a un bel niente. Pertanto, o mi sarei sottoposta a vaccinazione, oppure “lei deve stare a casa perché se esce è un pericolo per la gente”. Testuale.
Allora, per poter trovare risposta alle mie domande e ai miei dubbi, ho preso appuntamento all’hub vaccinale della mia città, pensando che il medico vaccinatore potesse essermi di aiuto a chiarire tali miei quesiti. Ebbene, non appena arrivata all’accettazione, e non appena l’addetta ha realizzato che sono un operatore sanitario, mi ha detto: “aspetti qui che devo chiamare il responsabile”. A quel punto sono arrivate tre persone (credo medici) con fare minaccioso, che mi hanno chiesto in modo sgarbato cosa cavolo volessi chiedere. Ed ecco le mie domande:
D: La vaccinazione oggetto della L. n. 76/21 mi impedisce di contagiarmi o di contagiare altre persone?
R: No
D: se mi sottopongo a vaccinazione, poi devo continuare a tenere la mascherina e a seguire i protocolli di sicurezza covid?
R: Si
D: Ma allora scusate, a cosa serve questa vaccinazione?
R: Lei non si deve chiedere a cosa serve, Lei la deve fare punto e basta perché lo prevede la legge.
D: scusi, io se non so che mi protegge dal virus o che non protegge nemmeno gli altri, e se non so nemmeno quali effetti possa avere sulla mia salute, perché dovrei farla?
R: Ah, allora Lei la rifiuta?
D: no, io non ho detto che la rifiuto, ho detto che voglio sapere se la vaccinazione mi protegge dal virus e se può costituire un pericolo per la mia salute. Non avete nemmeno voluto vedere le mie analisi mediche che certificano le mie patologie pregresse.
R: Signora, adesso stampiamo il modulo di rifiuto e Lei lo deve firmare.
D: Io non firmo un bel nulla, perché il mio non è un rifiuto.
Mi hanno circondato tutti quanti e mi hanno messo davanti un modulo con scritto che io stavo rifiutando la vaccinazione. Volevano costringermi a firmarlo, ma io ho scritto a penna che mi ero recata all’hub per fare domande e acquisire informazioni, e che il personale addetto non mi ha fornito alcuna risposta e pertanto avrei approfondito altrove i miei quesiti.
Ho fatto per uscire dal centro vaccinale, ma non avendo effettuato la vaccinazione, il personale addetto ha tirato giù una sbarra all’uscita dicendomi che senza vaccinazione non potevo uscire. Io ho risposto, a quel punto angosciata, che sulla porta c’era scritto “uscita” e che se quindi non mi avessero fatto uscire, avrei chiamato la polizia.
A quel punto, avendomi vista arrabbiatissima, mi hanno fatto uscire anche perché ho minacciato di denunciarli.
Credo di non avere trascorso mai dei momenti così angoscianti nella mia vita, ho avuto anche paura che potessero farmi qualcosa.
Da Giorgio Bianchi, Telegram.

image
CameliaTuroi gedeeld post  
4 jr

4 jr

L’appello di papa Francesco: “Sodomizzare i Chierichetti è un atto d’amore!”
https://www.ladige.it/video/l-....appello-di-papa-fran

CameliaTuroi gedeeld post  
4 jr

4 jr

HANNO GIA' VINTO!!!

E' da febbraio dell'anno scorso che seguo molto attetamente tutto cio' che riguarda quanto ci sta accadendo e ascolto, leggo, mi informo su tutto cio' che e' possibile, nei limiti dettati dalle mie capacita' mentali e di sopportazione fisica.

Ovviamente mi puo' essere scappato qualche cosa e, sicuramente, ci sono molteplici punti che ancora mi sono oscuri, ma sono per lo piu' dettagli o cose che umanamente non potranno mai essere conosciute.

Proprio per questi motivi, da sempre, mi sono imposto la regola di attenermi strettamente ai fatti, aiutato dalla matematica e dall'attenta analisi dei dati oggettivi e, per questo, vorrei fare un rapido riepilogo di tali dati.

L'umanita' ha da sempre attraversato e incontrato feroci pandemie, scatenate o da dei virus naturali - la Spagnola del 1918/20 - o da pestilenze provocate piu' che altro da una cattiva gestione della vita pubblica come, ad esempio, la peste nera che ha imperversato per 5 secoli in tutta Europa e nel mondo intero.

Le due grandi epidemie di peste nera sono da attribuire prevalentemente all'enorme aumento della popolazione dei roditori, aiutati per altro dalle cattivissime condizioni igienico sanitarie dell'intera umanita'(leggasi, fogne, smaltimento dei rifiuti e sopratutto assoluta mancanza nelle case di quello al quale oggi siamo abituati, ovvero dei gabinetti per lo smaltimento delle feci con relativi impianti di evaquazione sotterranea).

Ma, tralasciando le motivazioni peculiari per le quali si sono sviluppate tali pestilenze - nome assai propedeutico -, vorrei focalizzare l'attenzione sui freddi numeri che hanno seguito tali avvenimenti.

La Grande peste, solo dal 1353 al 1356 ha causato in giro per il mondo, circa 50 milioni di morti che sono saliti a 70/100, nei 5 secoli successivi compresa la peste famosa di cui si legge nei Promessi Sposi.

C'e' molta discordanza fra gli studiosi di tutto il mondo sui numeri effettivi delle vittime di questo immenso morbo, ma tutti concordano in linea di massima, sui numeri enunciati poco sopra.

Aggiungo io che tale mortalita' va calcolata sull'effettivo numero di abitanti di questo azzurro pianeta che, all'epoca, oscillava intorno ai 400 milioni totali per cui, se la matematica non e' un'opinione, l'epidemia di Peste Nera ha causato, nel tempo, la morte di circa il 20/25% dell'intera popolazione mondiale.

Per quanto riguarda invece l'epidemia di Spagnola scoppiata a ridosso della fine della grande guerra, essa ha provocato circa 50/70 milioni di morti complessivi in 3 anni, ma su una popolazione totale di circa 1,4 ,miliardi di esseri umani, ovverossia, sempre secondo matematica, intorno al 5% del totale.

Venendo ai giorni nostri e a questa inverossimile catastrofe naturale(?!?), ad oggi ha causato circa 4 milioni di morti in tutto il mondda tenere presente che bisognerebbe indagare a fondo sulle reali cause di morte di ciascuna vittima, ma su questo ci torneremo), su una popolazione totale di circa 8 miliardi di persone, quindi lo 0,05% del totale e cioe' un centesimo relativamente alla Spagnola e un cinquecentesimo in relazione alla peste nera.

Per rendere ancora piu' chiaro e "visivo" il dato, oggi la spagnola avrebbe ucciso gia' 400 milioni di persone mentre la Peste Nera ne avrebbe sterminati 2 miliardi.

Vorrei ricordare a tutti quanti che, sia nel caso della Peste che della Spagnola, non esisteva nulla di simile ai vaccini che si sarebbero sviluppati solo anni piu' tardi e che, nonostante tutto, l'umanita' e' riuscita, bene o male, a superare anche questi scogli...

LEGGI DI PIÙ

https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/

HANNO GIA' VINTO!!! - Blog Giornalismo Libero | Pubblica i tuoi articoli di cultura, storia, società, politica
www.giornalismolibero.it

HANNO GIA' VINTO!!! - Blog Giornalismo Libero | Pubblica i tuoi articoli di cultura, storia, società, politica

E' da febbraio dell'anno scorso che seguo molto attetamente tutto cio' che riguarda  quanto ci sta accadendo e ascolto, leggo, mi informo su tutto cio
CameliaTuroi gedeeld post  
4 jr

CameliaTuroi gedeeld post  
4 jr

CameliaTuroi gedeeld post  
4 jr

CameliaTuroi gedeeld post  
4 jr

4 jr

Lo stato è in guerra contro il cittadino. Le leggi dello stato sono solo dei trucchi per agevolare l’oppressione per conto terzi e quei terzi restano comunque immuni da obblighi di quelle stesse leggi e restano impuniti.
https://peertube.it/w/gokM9mtzzx2JY2w2F6R6qt

Come funziona la Dittatura Sanitaria: Ordine dei Medici e stampa! - PeerTube.it
peertube.it

Come funziona la Dittatura Sanitaria: Ordine dei Medici e stampa! - PeerTube.it

L'avvocato Alessandra Devetag ci spiega in due parole come funziona di fatto la
CameliaTuroi gedeeld post  
4 jr