Descubrir Mensajes

Explore contenido cautivador y diversas perspectivas en nuestra página Descubrir. Descubra nuevas ideas y participe en conversaciones significativas

BELLA, INTELLIGENTE, DETERMINATA e con la bocca abbastanza grande, chi non la vorrebbe? I COVIDIOTI.
https://peertube.it/w/8J4DUjHHyJ3Mmy6tnWaR9W

É UΝᎪ SℙEℝlMENΤᎪZΙଠNE... NഠN VAℭϹlΝAТⴹⅤǀǃǃ - PeerTube.it
peertube.it

É UΝᎪ SℙEℝlMENΤᎪZΙଠNE... NഠN VAℭϹlΝAТⴹⅤǀǃǃ - PeerTube.it

PeerTube it, è il sito italiano della federazione (ActivityPub) delle piattaforme di video streaming che usano la tecnologia P2P (BitTorrent) utilizzandola direttamente nel tuo browser con WebTorrent e Angular.

ASSASSINATO con due dosi di POTENTE VELENO, dagli aguzzini degli enti di stato, MUORE al pronto soccorso, non lontano dai suoi AVVELENATORI del FINTO vaccino del FINTO virus COVIDIOTI.
https://www.lanazione.it/pisto....ia/cronaca/muore-al-

Covid: muore al pronto soccorso, era vaccinato     - Cronaca - lanazione.it
www.lanazione.it

Covid: muore al pronto soccorso, era vaccinato - Cronaca - lanazione.it

Soggetto fragile, aveva ricevuto entrambe le dosi. Contagi in flessione ma con meno tamponi: una media di tre ricoveri al giorno

Le masse hanno creato vermi velenosi che ci iniettano il loro veleno!

Muore a 47 anni dopo il vaccino, il padre presenta esposto, che non serve a un cavolo, visto che i giudici vanno in tribunale in museruola, e che ora sono in ferie sbragati sotto l’ombrellone, invece di andare a bruciare il culo degli assassini con un lanciafiamme.
https://www.imolaoggi.it/2021/....08/17/muore-a-47-ann

Muore a 47 anni dopo il vaccino, il padre presenta esposto • Imola Oggi
www.imolaoggi.it

Muore a 47 anni dopo il vaccino, il padre presenta esposto • Imola Oggi

Muore a 47 anni dopo il vaccino. Rimandato a data da destinarsi il funerale di Irene ‘Tati’ Spinso dopo l'esposto presentato dal padre

Altre due vittime AVVELENATE con il FINTO VACCINO COVIDIOTI muoiono a Ischia. I COVIDIOTI di NAPOLI/TODAY praticano il depistaggio addebitando le morti al FINTO VIRUS. In realtà è OMICIDIO DOLOSO e STRAGE DOLOSA. Gli assassini materiali, quelli che non si lasciano inoculare, LO SANNO che è VELENO, tanto è vero che su di sé non lo vogliono! Sono ASSASSINI (pagati e premiati con gratifiche e provvigioni proporzionali alle vittime che avvelenano) per AVVELENARE la gente per conto terzi.
https://www.napolitoday.it/cro....naca/morti-covid-isc

Email
www.napolitoday.it

Email

Entrambe vaccinate. I decessi sono avvenuti al Rizzoli

SI AMMALANO E CREPANO SOLO I VACCINATI, COME SEMPRE
https://www.lifesitenews.com/n....ews/no-pandemic-of-t

No pandemic of the unvaccinated: COVID-jab skeptic doctor interviewed on FOX   - LifeSite
www.lifesitenews.com

No pandemic of the unvaccinated: COVID-jab skeptic doctor interviewed on FOX   - LifeSite

The doctor stressed that there is no evidence that the unvaccinated are causing a rise in cases — especially those associated with new variants — as this goes against the established orthodoxy on how viruses and vaccines work.

https://contro.tv/archivio/venerdi-20-ago-2021

Contro Tv - Venerdi 20 | Ago. 2021
contro.tv

Contro Tv - Venerdi 20 | Ago. 2021

Contro TV è una piattaforma in web-streaming libera e aperta a tutti.Funziona con una tecnologia che ci protegge dalla censura dei grandi distributori.

LIBERTÀ E DIRITTO ALLA SALUTE
Tribunale di Norimberga - 1945: "La somministrazione di farmaci contro la volontà delle persone rappresenta un Crimine Contro l'Umanità". La libertà di tutti gli individui va tutelata e non repressa. Persino per gli interventi clinici più seri serve il consenso informato firmato. L'obbligo è incostituzionale e illegale. Nessuno può violare i diritti fondamentali degli esseri umani, in particolare dei bambini e dei ragazzi che non hanno la possibilità di scegliere. Poter scegliere è sempre fondamentale. Vanno poi segnalati molti casi in cui si temono gli effetti collaterali dei vaccini. Si sviluppano quindi molteplici paure, ansia, stati depressivi, dolori e sintomatologie diverse su base anche psicosomatica ed uno stato di allarme costante. Non sono un "No Vax", ma ogni soggetto deve essere informato e non discriminato, per poter scegliere nel pieno rispetto delle sue libertà e delle personali condizioni psicofisiche. Difatti, potrebbero esserci dei soggetti allergici, questo gli ordini dei medici avrebbero dovuto segnalarlo, o essere portatori di patologie incompatibili con i vaccini. Ogni essere umano è unico e assolutamente originale in ogni suo aspetto neurofisiologico, psicologico e biochimico. L'Umanità è sopravvisuta soprattutto grazie alla sua notevole diversità psico-biologica. Pertanto, i virus non colpisce tutti allo stesso modo. I soggetti asintomatici e che non hanno contratto nessun virus, come accade per ogni tipo di influenza o malattia, lo dimostrano. La via più efficace è rappresentata dalla "cura" che aiuti l'organismo a sviluppare quelle straordinarie difese immunitarie che ci hanno permesso di adattarci, di evolverci e di sopravvivere. "Medicus Curat, Natura Sanat.
"Silenti serviamo l'Umanità".
Un caro saluto
Eugenio Lo Gullo