دریافت پوسٹس

ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔

CameliaTuroi مشترکہ a پوسٹ  
4 سال

CameliaTuroi مشترکہ a پوسٹ  
4 سال

CameliaTuroi مشترکہ a پوسٹ  
4 سال

CameliaTuroi مشترکہ a پوسٹ  
4 سال

4 سال

I sopravvissuti all'Olocausto e i loro discendenti hanno consegnato una lettera all'Agenzia europea per i medicinali (EMA) e all'Agenzia di regolamentazione dei prodotti sanitari medici (MHRA) del Regno Unito chiedendo l'interruzione del lancio del vaccino contro il Covid-19 a seguito della decisione della FDA di concedere la piena approvazione a nuovi lotti di vaccini.

Forse è qualcosa più grande pure dell' Olocausto.
Chi ha fede preghi,chi ha paura resista chi ha coraggio combatta .
Qualsiasi cosa proviate restate umani.

https://dailyexpose.co.uk/2021..../08/26/holocaust-sur

image
CameliaTuroi مشترکہ a پوسٹ  
4 سال - Dailymotion

4 سال

VACCINI E EFFETTI AVVERSI: TUTTO QUELLO CHE STANNO NASCONDENDO ▷ IL DISCORSO DEL DOTT. RYAN N. COLE.

https://www.dailymotion.com/video/x83jpin

CameliaTuroi مشترکہ a پوسٹ  
4 سال

CameliaTuroi مشترکہ a پوسٹ  
4 سال

4 سال - Youtube

CameliaTuroi مشترکہ a پوسٹ  
4 سال

4 سال

Per restare informati!

Green pass, Garante della Privacy: no a liste no vax a scuola

"No alle liste no vax. I presidi non devono conoscere le scelte sanitarie dei prof". Così Pasquale Stanzione, Garante per la Privacy, spiega il motivo per cui l'ipotesi per le scuole di avere gli elenchi dei docenti vaccinati "solleva più d'una perplessità, non solo in termini di privacy ma anche di ragionevolezza della misura". Anche perché "i dirigenti scolastici devono limitarsi a verificare il possesso della certificazione".

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.i....t/cronaca/green-pass

Come previsto le richieste che stanno arrivando da molte segreterie di inviare i codici greenpass via mail sono ILLEGITTIME.
I dirigenti (o loro delegati) possono controllare, anche quotidianamente, il possesso del greenpass da parte di tutti i lavoratori ma non sono consentite richieste di invio di certificati vaccinali o di codici greenpass via mail o a mano in segreteria perché indicanti la scadenza (in questo modo sarebbe chiaro se il greenpass è stato generato da tampone, vaccinazione o guarigione da malattia visto che hanno durata nettamente diversa).

Ricordiamo che per i lavoratori della scuola infatti il DL111 NON prevede l’obbligo di vaccinazione ma l’obbligo di accesso tramite greenpass che è ottenibile anche in modi alternativi alla vaccinazione senza che questo possa creare discriminazione.

Staff C.Li.Va. Toscana

meteo.it
www.tgcom24.mediaset.it

meteo.it

"No alle liste no vax. I presidi non devono conoscere le scelte sanitarie dei prof". Così Pasquale Stanzione, Garante per la Privacy, spiega ...