Seguite il blog https://liberopensiero2019.blogspot.com/
#diegofusaro #nogreenpass

Explorez un contenu captivant et des perspectives diverses sur notre page Découvrir. Découvrez de nouvelles idées et engagez des conversations significatives
Seguite il blog https://liberopensiero2019.blogspot.com/
#diegofusaro #nogreenpass
Seguite il blog https://liberopensiero2019.blogspot.com/
#diegofusaro #nogreenpass
Studio: gli operatori sanitari completamente vaccinati sono portatori di una carica virale 251 volte superiore al normale
"Uno studio sugli operatori sanitari che hanno sperimentato infezioni da COVID-19 "rivoluzionarie"( post vaccino), da variante Delta, dopo essere stati completamente vaccinati ha mostrato che presentavano 251 volte la carica virale rispetto a quelli infettati da vecchi ceppi del virus.
Se aggiunto ad altri risultati, ciò che questo significa, secondo gli autori dello studio, è che "le infezioni rivoluzionarie da variante Delta sono associate ad alte cariche virali, prolungata positività alla PCR e bassi livelli di anticorpi neutralizzanti indotti dal vaccino, spiegano la trasmissione tra le persone vaccinate. "
Hanno aggiunto: "L'assenza di correlazione tra i livelli di anticorpi neutralizzanti e le cariche virali di picco ha suggerito che il vaccino potrebbe non ridurre l'infettività dei casi rivoluzionari".
In parole povere, lo studio ha dimostrato che mentre la vaccinazione apparentemente previene i sintomi dell'infezione con il virus, non solo fornisce agli individui vaccinati "cariche virali insolitamente elevate senza ammalarsi", ma li trasforma anche potenzialmente in "superdiffusori presintomatici".
https://blogs.mercola.com/site....s/vitalvotes/archive
Tutti i nodi vengono al pettine!
Matteo Bassetti aveva Pfizer nel curriculum. Ma dopo la notorietà è sparita col bianchetto.
https://[a]www.iltempo.it%2Fattualita%2F2021%2F08%2F24%2Fnews%2Fmatteo-bassetti-pfizer-curriculum-sparito-global-advisory-board-international-big-pharma-azienda-farmaceutica-28419610%2F[/a]
www.iltempo.it (https://[a]www.iltempo.it%2Fattualita%2F2021%2F08%2F24%2Fnews%2Fmatteo-bassetti-pfizer-curriculum-sparito-global-advisory-board-international-big-pharma-azienda-farmaceutica-28419610%2F[/a])
C'è stata una notevole controversia in questi giorni sul fatto se la FDA, l'agenzia che regola la distribuzione dei farmaci negli Stati Uniti, abbia autorizzato o meno la distribuzione del vaccino Pfizer.
Il dottor Robert Malone intervistato da Steve Bannon spiega che cosa è accaduto. La FDA ha pubblicato due lettere.
In una lettera autorizza la distribuzione del vaccino Comirnaty. Nell'altra, conferma lo status di autorizzazione d'emergenza del vaccino Pfizer.
C'è un problema però. Il dottor Malone spiega che il vaccino Comirnaty prodotto sempre dalla Pfizer non è ancora disponibile sul mercato.
La FDA ha quindi autorizzato qualcosa che ancora non è stato distribuito.
La FDA e i media hanno giocato volutamente su questa ambiguità per poter far credere al pubblico che fosse stato il vaccino Pfizer in realtà ad essere autorizzato.
Pertanto siamo di fronte alla ennesima manipolazione mediatica.
Siamo di fronte all'ennesimo bluff pensato per alimentare il terrorismo psicologico e ingannare le masse. (Cesare Sacchetti)
Putin.
Inaccettabile costringere e minacciare le persone a farsi vaccinare. Il presidente Putin ha esortato le autorità a usare i poteri di persuasione e NON le minacce di perdere il lavoro per le persone che esitano a farsi vaccinare.
"È inaccettabile fare pressione sulle persone, è necessario sapere come convincerle, rispettosamente", ha detto al pubblico a un evento di Russia Unita.
A Mosca, intanto, confermo per fonte diretta, per molte attività se non ti vaccini non lavori.
📌Video quì: https://mewe.com/i/vincenzospiritolibero
🤦♂️
Luxottica, ecco il tendone mensa per chi non ha il green pass: «Due panini e uno yogurt, così siamo ghettizzati»
https://www.ilgazzettino.it/no....rdest/belluno/luxott