SI AMMALANO E CREPANO SOLO I VACCINATI, COME SEMPRE
https://www.lifesitenews.com/n....ews/no-pandemic-of-t
محتوای جذاب و دیدگاه های متنوع را در صفحه کشف ما کاوش کنید. ایده های تازه را کشف کنید و در گفتگوهای معنادار شرکت کنید
SI AMMALANO E CREPANO SOLO I VACCINATI, COME SEMPRE
https://www.lifesitenews.com/n....ews/no-pandemic-of-t
LIBERTÀ E DIRITTO ALLA SALUTE
Tribunale di Norimberga - 1945: "La somministrazione di farmaci contro la volontà delle persone rappresenta un Crimine Contro l'Umanità". La libertà di tutti gli individui va tutelata e non repressa. Persino per gli interventi clinici più seri serve il consenso informato firmato. L'obbligo è incostituzionale e illegale. Nessuno può violare i diritti fondamentali degli esseri umani, in particolare dei bambini e dei ragazzi che non hanno la possibilità di scegliere. Poter scegliere è sempre fondamentale. Vanno poi segnalati molti casi in cui si temono gli effetti collaterali dei vaccini. Si sviluppano quindi molteplici paure, ansia, stati depressivi, dolori e sintomatologie diverse su base anche psicosomatica ed uno stato di allarme costante. Non sono un "No Vax", ma ogni soggetto deve essere informato e non discriminato, per poter scegliere nel pieno rispetto delle sue libertà e delle personali condizioni psicofisiche. Difatti, potrebbero esserci dei soggetti allergici, questo gli ordini dei medici avrebbero dovuto segnalarlo, o essere portatori di patologie incompatibili con i vaccini. Ogni essere umano è unico e assolutamente originale in ogni suo aspetto neurofisiologico, psicologico e biochimico. L'Umanità è sopravvisuta soprattutto grazie alla sua notevole diversità psico-biologica. Pertanto, i virus non colpisce tutti allo stesso modo. I soggetti asintomatici e che non hanno contratto nessun virus, come accade per ogni tipo di influenza o malattia, lo dimostrano. La via più efficace è rappresentata dalla "cura" che aiuti l'organismo a sviluppare quelle straordinarie difese immunitarie che ci hanno permesso di adattarci, di evolverci e di sopravvivere. "Medicus Curat, Natura Sanat.
"Silenti serviamo l'Umanità".
Un caro saluto
Eugenio Lo Gullo
“Le persone che hanno preso entrambe le dosi si sono infettate e stanno morendo"
https://agenziastampaitalia.it..../politica/politica-n
SPERANZA, LAMORGESE, DIMAIO, ORLANDO E BIANCHI, FATECI UN FAVORE: ANDATEVENE.
Ministero dell'Interno, degli Esteri, della Salute, dell'Istruzione e del Pubblico Impiego sono stati da sempre dei ministeri chiave e considerati da tutti i politici "pesanti" per cui, gioco forza, da sempre si e' cercato di mettere ai loro vertici persone per lo meno competenti.
In questa legislatura sembra che la regola non valga piu' e, al contrario, sono state scelte delle persone totalmente incompetenti e prive di ogni e qualsivoglia visione politica e addirittura manageriale.
Draghi aveva l'opportunita', con il nuovo governo, di far fuori gli impresentabili come Speranza e Lamorgese per non parlare di Di Maio, ma ha preferito, per motivi assolutamente oscuri a noi poveri mortali, continuare a rischiare lo sfacelo piu' totale piuttosto che rimescolare le carte.
Per sovrappeso ha scelto, per i Lavori Pubblici e per l'istruzione, due personaggi che se non sono peggio dei primi tre, quantomeno fanno pendant con la tapezzeria dei relativi uffici...
LEGGI DI PIÙ
https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/