Découvrir des postes

Explorez un contenu captivant et des perspectives diverses sur notre page Découvrir. Découvrez de nouvelles idées et engagez des conversations significatives

💥💥💥
Bill Gates rilascia un'intervista alla CNN nella quale ammette che le cene con il pedofilo Jeffrey Epstein sono state un "enorme sbaglio".
A questo punto, la domanda che viene naturale è porsi è perché Bill Gates senta solo ora - a distanza di 10 anni da quelle cene e a due dalla morte dello stesso Epstein - la necessità di prendere le distanze dall'uomo del Mossad.
La risposta potrebbe arrivare dal divorzio che la moglie di Bill Gates, Melinda, ha chiesto da suo marito.
Melinda Gates ha deciso di separarsi dal marito lo scorso marzo apparentemente per i legami di Bill Gates con Epstein.

Melinda Gates però non ha mai manifestato o fatto trapelare nessun disagio per il fatto che suo marito fosse intimo con un pedofilo.
Allo stesso modo, Bill Gates solo ora ha avvertito la necessità di fare una dichiarazione pubblica di condanna nei confronti di Epstein.
Tutto questo lascia pensare che tutti sanno che sta per uscire un grosso scandalo che lega Gates a Epstein e che potrebbe completamente demolire l'immagine pubblica del magnate di Microsoft.
Cuomo, il braccio destro di George Soros, Bill Gates. Uno dopo l'altro gli uomini della cabala vengono colpiti da grossi scandali.
La controffensiva di Trump è appena iniziata! (Cesare Sacchetti)

https://t.me/rtintl/9437

Telegram: Contact @rtintl
t.me

Telegram: Contact @rtintl

Gates admits Epstein dinners were a “huge mistake” Bill Gates told CNN that he regrets having dinners with Jeffrey Epstein, which he claims were purely to raise funds for philanthropic projects. "It was a huge mistake to spend time with him, t
Guma partagé un poster  
4 ans

4 ans

Baristi COSTRETTI a lavorare con il green pass al collo, COME ANIMALI!!

🛑Avanti con le SEGNALAZIONI alla Pagina e Recensioni a 1 Stella!!

Pagina Facebook https://www.facebook.com/sciusciabarpasticceria/

Tripadvisor (https://www.tripadvisor.it/Res....taurant_Review-g1878

Google: https://www.google.it/search?c....lient=safari&hl=

Immagina se avessi visto questo video nel 2019, probabilmente avresti pensato di star guardando un film di fantascienza.
E invece è la realtà, adesso.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Sciuscià Bar Pasticceria di Milano?


https://rumble.com/vkr50v-bari....sti-costretti-a-lavo

Baristi COSTRETTI a lavorare con il green pass al collo, COME ANIMALI!!?‍♂️
rumble.com

Baristi COSTRETTI a lavorare con il green pass al collo, COME ANIMALI!!?‍♂️

BARISTI COSTRETTI A LAVORARE CON IL GREEN PASS APPESO AL COLLO! Immagina se avessi visto questo video nel 2019, probabilmente avresti pensato di star guardando un film di fantascienza. E invece è la r

6 AGOSTO 2021: L’INIZIO DELLA FINE (LORO)

Il 6 agosto 1945 i militari statunitensi sganciano la bomba atomica sopra i civili di Hiroshima, segnando la resa dei giapponesi e la fine del conflitto mondiale.
Lo stesso giorno, ma settantasei anni dopo, il 6 agosto 2021 i golpisti al governo sganciano il Green Pass segnando la resa de #stocazzo. Non capiscono che per i sopravvissuti del “brain wash” la narrazione non regge!
Quello che otterranno è l’inizio della guerra sociale ed economica contro i suoi stessi cittadini: poveri contro poveri nella “Guerra Santa dei pezzenti” (cit. Guccini).
Se manteniamo fermezza e coerenza nelle nostre scelte - senza farsi prendere da paure o rabbia e rancore - potrebbe invece diventare il giorno della loro disfatta!
Voi commercianti dovreste “cogliere la rosa quando è il momento” (Carpe Diem). Il momento lo è!
Boicottate il “Timbro Verde” e ce la faremo; appoggiatelo e non ce la farete voi!
Marcello Pamio
___
🔗DISINFORMAZIONE

A PADOVA SOSPESA LA TERAPIA AL PLASMA PERCHE’ “NON PORTA GUADAGNI”
Marcello Pamio
La dottoressa Giustina De Silvestro, direttore del Centro immunotrasfusionale in Azienda ospedaliera a Padova sancisce pubblicamente la fine della terapia al plasma iperimmune, spiegandone i motivi. I clinici ormai «non chiedono più questo trattamento. La letteratura scientifica non l’ha molto sostenuto, preferendo gli anticorpi monoclonali e gli antivirali. Non è una cura miracolosa, ma ha dato buoni risultati. Lo testimoniano per esperienza diretta gli stessi pazienti, molti dei quali medici guariti con il plasma iperimmune».
Ma qual è il vero problema della terapia? Risponde sempre l'immunologa: «Non porta guadagno. La spesa non è confrontabile a quella dei farmaci».
Il plasma non può competere con i 2000 euro a fialetta di un anticorpo monoclonale!
Avete capito? La salute e quindi la Vita delle persone dipende solo dal fatturato! Se non sono criminali, cosa sono?
https://corrieredelveneto.corr....iere.it/padova/crona

Dire la verità....quando non è reato resta comunque pericoloso!

#italia #manifestazione #5agosto2021 #nogreenpass https://liberopensiero2019.blo....gspot.com/2021/08/it

ITALIA SI MANIFESTA :GIOVEDI’ 5 AGOSTO 2021 ? NO GREEN PASS
liberopensiero2019.blogspot.com

ITALIA SI MANIFESTA :GIOVEDI’ 5 AGOSTO 2021 ? NO GREEN PASS

#Italia, #manifestazione, #5agosto2021

https://liberopensiero2019.blo....gspot.com/2021/08/as #nogreenpass

Assist europeo a chi rifiuta l'obbligo di vaccino
liberopensiero2019.blogspot.com

Assist europeo a chi rifiuta l'obbligo di vaccino

#noobbligo, #GreenPass, #Europa
CameliaTuroi partagé un poster  
4 ans

4 ans

LA MACCHINA DI MAJORANA: POCHI LAVORANO (INVANO) E TUTTI DORMONO

Ne hanno parlato Byoblu e persino Rai 2 (di sfuggita e male) di questo miracolo della scienza scoperto dal geniale allievo di Fermi, Ettore Majorana.

Durante l'arco della sua vita, che lo scienziato ha dedicato solo ed esclusivamente a questo, Ettore ha speso una valanga di denari e tutto il suo tempo nei vani tentativi di realizzare la sua macchina a vantaggio di tutta l'umanità. Circola in rete anche qualche video che lo scienziato girò, dimostrando il funzionamento della macchina, che i sistemi di potere hanno cercato ovviamente di far passare sempre per una cialtroneria.
Ma quali erano le capacità di questa tecnologia?

Riprendendo i documenti rilasciati da Rolando Pelizza, collaboratore, vita natural durante, dello scienziato, la macchina lavorerebbe in 4 diverse fasi:



1°) annichilimento controllato della materia (Distruzione o vaporizzazione)
2°) rallentamento dello spin della materia per far sì che si surriscaldi (Produzione di Energia: tramite l’impiego di 40 w riuscire a generare 800° di calore)
3°) trasmutazione della materia (Da un tipo di materia ad un altro)
4°) traslazione della materia. (Probabile teletrasporto della materia)...

LEGGI DI PIÙ

https://www.giornalismolibero.....it/blog-detail/post/

image
CameliaTuroi partagé un poster  
4 ans

4 ans

😂😂😂🤦‍♂️
Dopo la terza dose sarà possibile pagare anche i pedaggi autostradali semplicemente cacciando il braccio dal finestrino una volta arrivati al casello.
Dite di no?
Avete visto che cosa sono riusciti a creare in un anno e mezzo?

image
CameliaTuroi partagé un poster  
4 ans

4 ans

Assist europeo a chi rifiuta l'obbligo di vaccino

4 Agosto 2021 - 06: 00

L'Europa BOCCIA l'obbligo del vaccino. E quindi di fatto indebolisce la legittimità del green pass.

È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti Covid19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate».

Redazione

L'Europa boccia l'obbligo del vaccino. E quindi di fatto indebolisce la legittimità del green pass. Bruxelles va spesso controcorrente: mentre la Germania parte con la terza dose per i fragili l'Ema la sconsiglia. E mentre Italia e Francia introducono l'obbligo del certificato verde per avere accesso a molte attività la Ue vara un regolamento che di fatto considera illegittimo imporre regimi diversi per chi è vaccinato da chi non lo è. «È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti Covid19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate».

https://www.ilgiornale.it/news..../politica/assist-eur

Assist europeo a chi rifiuta l'obbligo di vaccino - ilGiornale.it
www.ilgiornale.it

Assist europeo a chi rifiuta l'obbligo di vaccino - ilGiornale.it

L'Europa boccia l'obbligo del vaccino. E quindi di fatto indebolisce la legittimità del green pass