Gli aerei russi consegneranno a Cuba oltre 88 tonnellate di aiuti umanitari.💥💥💥
https://rumble.com/vkc44p-gli-....aerei-russi-consegne
Изучите увлекательный контент и разнообразные точки зрения на нашей странице «Обнаружение». Находите свежие идеи и участвуйте в содержательных беседах
Gli aerei russi consegneranno a Cuba oltre 88 tonnellate di aiuti umanitari.💥💥💥
https://rumble.com/vkc44p-gli-....aerei-russi-consegne
Gli aerei russi consegneranno a Cuba oltre 88 tonnellate di aiuti umanitari.💥💥💥
https://rumble.com/vkc44p-gli-....aerei-russi-consegne
😂😂😂 🍿🐸 💥💥💥
Senatrice di stato dell’Arizona che ha votato contro audit forense, cacciata con fischi dall’assemblea politica del partito Repubblicano dell’Arizona.
Segnale inequivocabile su chi comanda i Repubblicani e su quanto succederà.
https://peertube.it/w/2a8a0648....-d12c-465d-95f2-491f
BOMBA SULLA "FANDEMIA": CDC USA RITIRA TAMPONI PCR. “Non distinguono Sars-Cov-2 da Influenza”. Contagi COVID-19 Falsati!
https://www.databaseitalia.it/....bomba-sulla-pandemia
😂😂😂🤦♂️
NON lo vogliono neanche in famiglia!!
Separati alla nascita....
🔻
https://twitter.com/robertobur....ioni/status/13809196
Gli ESERCITI sono TUTTI OPERATIVI!!!
'Colpo' in Tunisia, con le segnalazioni il presidente ha licenziato il premier e ha assunto il potere con l'appoggio dei militari.
Il presidente del parlamento ha accusato il presidente di aver lanciato un "colpo di stato contro la rivoluzione e la costituzione" e ha affermato che l'establishment rimarrà fermo.
"Molte persone sono state ingannate dall'ipocrisia, dal tradimento e dalla rapina dei diritti delle persone", ha detto il presidente Kais Saied in TV, nella più grande sfida al potere dal 2014.
Superfluo ogni commento sulle "possibili" ripercussioni sul nostro paese.
Fonte: https://www.rainews.it/dl/rain....ews/articoli/tunisia
https://www.ilsole24ore.com/ar....t/tunisia-presidente
🔴JULIAN ASSANGE:
"Non sappiamo ancora esattamente dove siamo, ma possiamo vedere dove stiamo andando.
Il cambio di prospettiva avvenuto nell'ultimo anno, è ciò che QUESTA GENERAZIONE UTILIZZERÀ PER TROVARE IL SUO FARO✨🌍✨
E quando arriviamo, accendiamo quei dannati fari.
Quindi GODITI LO SPLENDORE DELLA SEMPLICITÀ.
Trovati....
Cerca ogni prospettiva che riesci a trovare....
Ne avrai bisogno nell'impresa che ci aspetta".
https://rumble.com/vkc3t3-julian-assange.html
Ed ecco un'altra VERGOGNOSA "paladina" del "perbenismo"!!! 🤦♂️
FIORELLA MANNOIA RIPETE IL MANTRA: "MI SONO VACCINATA PER AIUTARE GLI ALTRI"
Contro il coronavirus "non mi sono vaccinata contenta, no, non lo ero, ma l'ho fatto. Per etica, per permettere anche a chi non può farlo di vivere in tranquillità, mi sono vaccinata per senso civico, per il vivere comune, perché solo tutti insieme possiamo uscire da questo incubo". Così Fiorella Mannoia su Twitter. Tanti i commenti positivi, qualcuno fraintende il messaggio, altri attaccano. (Fonte: Adnkronos (https://www.adnkronos.com/fior....ella-mannoia-vaccina
Falso. Ti sei vaccinata non per proteggere gli altri, ma perché hai creduto che il vaccino potesse veramente proteggere te da forme gravi del virus e non hai avuto l'intelligenza, lo spirito critico o la volontà di approfondire per tuo conto se ciò corrispondesse davvero alla realtà. L'idea di vaccinarsi per "spirito civico", ossia per proteggere gli altri, è una sciocchezza smentita quotidianamente dai dati reali, che racconti a te stessa per giustificare la tua scelta (legittima, naturalmente) e trasformarla, more solito, in un atto eroico di amore per gli altri. Né Pfizer, né Moderna, né nessun altro dei produttori dei vaccini attualmente somministrati contro il Covid-19 ha mai promesso che non ti saresti contagiata o che non avresti potuto contagiare altri. Questa è una pura invenzione mediatica. L'altruismo, l'idea che vaccinarsi equivalga a una sorta di "sacrificio personale" nei confronti della società è nel migliore dei casi una costruzione mentale che serve solo a nascondere l'unica verità: che ti sei vaccinata perché ti hanno detto di farlo e non hai avuto il coraggio di andare contro la narrativa ufficiale.
Posto che vaccinarsi o non vaccinarsi è comunque una scelta libera e legittima, avresti fatto meglio a scegliere di vaccinarti per reale convinzione. Sarebbe stato intellettualmente molto più onesto che questa penosa acrobazia infarcita dal solito buonismo progressista, per cui ogni azione deve essere per forza finalizzata a salvare una vita o l'ambiente. Ma basta, per favore.