Entdecken Beiträge

Entdecken Sie fesselnde Inhalte und vielfältige Perspektiven auf unserer Discover-Seite. Entdecken Sie neue Ideen und führen Sie bedeutungsvolle Gespräche

CameliaTuroi geteilt a beitrag  
4 Jahre - Youtube

M

https://rumble.com/vkac8r-e-qu....ello-ad-essere-letal

4 Jahre - Youtube



ENRICO GIANINI

OMICIDIO VOLONTARIO A RIMINI
Rimini, muore AVVELENATA la povera e amatissima Ines Zavatta. Era stata imbrogliata dagli enti di stato che le avevano mandato un invito per l’avvelenamento, PER ASSASSINARLA con la frode, surrettiziamente, camuffando il pericolosissimo veleno, i cui effetti sono sconosciuti persino ai tagliatori di teste dei campi Merck, fingendo che si trattasse di una medicina inventata per il suo bene. Una volta giunta presso uno dei centri di AVVELENAMENTO VACCINALE, è stata circuita, imbrogliata nuovamente, ammorbata con chiacchiere amene, mentre con la truffa le veniva fatta firmare la sua condanna a morte senza che lei sapesse cosa stesse facendo, e poi, subito poi, da certa canaglia innominabile, con la puntura del VELENO sperimentale è stata ASSASSINATA.
MORTE PER IMPICCAGIONE AGLI ASSASSINI DELLA POVERA ZAVATTA!
https://www.corriereromagna.it..../rimini-e-morta-la-m

Rimini. E' morta la maestra Ines Zavatta Guglielmi
www.corriereromagna.it

Rimini. E' morta la maestra Ines Zavatta Guglielmi

Si è spenta ieri mattina alle 5, all’età di 94 anni, Ines Zavatta, conosciuta da tutti con il cognome del marito, Guglielmi, storica maestra di Rimini.

AMERIGO VESPUCCI: ANCHE I DRIZZA-GOMENE SI PISCIANO SOTTO PER IL FINTO VIRUS COVIDIOTI, SONO O NON SONO DEGLI IDIOTI? Attenti sotto, quando pisciano da sopra il pennone!
https://www.unionesarda.it/new....s/italia/positivi-al

MUORE NEL GIARDINO DI CASA, Giuseppe Ramunno, AVVELENATO DAI RUFFIANI DEGLI ENTI DI STATO (tra i quali primeggiano certi lecca-scroti mosci come Massimo Mazzucco, Ruffiani Radio, Claudio Messora ed altri analfabeti arruolati ma inconsapvoli, perché troppo stupidi). Gli assassini dovranno essere presi e perseguiti, anche gli assassini materiali, medici, infermieri, inservienti, e altre consorterie di ruffiani complementari.

TRAGEDIA ALL’ARABONA, COLTO DA MALORE MUORE NEL GIARDINO DI CASA – ReteAbruzzo.com
www.reteabruzzo.com

TRAGEDIA ALL’ARABONA, COLTO DA MALORE MUORE NEL GIARDINO DI CASA – ReteAbruzzo.com

Tragedia ieri sera a Sulmona. Un uomo di 65 anni, colpito da improvviso malore, è morto nel giardino di casa. Per Giuseppe Ramunno non c’è stato purtroppo nulla da fare. L’uomo era in g…