ہمارے Discover صفحہ پر دلکش مواد اور متنوع نقطہ نظر کو دریافت کریں۔ تازہ خیالات کو اجاگر کریں اور بامعنی گفتگو میں مشغول ہوں۔
Covid, l’esempio della Svezia: stessi dati degli altri Paesi, ma senza rinunciare a vivere👉🏻https://bit.ly/3rsB46G
C'è un Paese, in Europa, che va avanti senza aver mai indetto lockdown nazionali. Ma in molti, dalle nostre parti, fingono di non vederlo.
Il COVIDIOTA CLAUDIO BORGHI, idrocefalo, ex fattorino alla borsa di Milano, sollecita i vaccini per i suoi coetanei ma non per i bambini e/o i giovani, perché lui dice che “guarda i dati”, nonostante sia un totale analfabeta. Nel frattempo, il medico di base va a dormire ma non si sveglia più. Ai COVIDIOTI come BORGHI, che tutelano i bambini ma non gli anziani, farei vaccinare i genitori, se sanno chi sono, e loro stessi, visto che non sono giovanissimi, anche se parlano come se fossero fanciulli ritardati.
https://www.ilmessaggero.it/ab....ruzzo/roseto_morto_m
Teramo, TRAVOLTO DAL TRATTORE, andrà in statistica come morto da finto virus COVIDIOTI tra i dati dell’idrocefalo Borghi e dei mentecatti come lui.
https://www.ilmessaggero.it/ab....ruzzo/investito_trat
Penso sia chiaro!
Il direttore generale dell'area sanità e sociale della regione Veneto, dottor Tiziano Martello scrive: "La presentazione del greenpass all'ingresso può essere ESCLUSIVAMENTE SU BASE VOLONTARIA e per nessuna ragione potrà essere richiesta forzatamente al visitatore nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
Di fatto nel greenpass sono contenute informazioni superiori rispetto a quelle strettamente necessarie per accedere all'ospedale e pertanto, obbligare un visitatore ad esibirle, comporta una violazione della sua privacy. "
22 luglio 2021
IL GOVERNICCHIO CRIMINALE HA PERSO LA SFIDA
Su quasi 4 mila operatori sanitari solo 50 si SONO MESSI A 90 GRADI A PECORA!
Roberto NUZZO