"LEI LO FARÀ IL VACCINO?" "ASSOLUTAMENTE NO" non siamo COVIDIOTI a Torino
https://www.attivo.tv/green-pa....ss-in-migliaia-prote
Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
"LEI LO FARÀ IL VACCINO?" "ASSOLUTAMENTE NO" non siamo COVIDIOTI a Torino
https://www.attivo.tv/green-pa....ss-in-migliaia-prote
IDIOTI siete voi COVIDIOTI, IO NON MI VACCINO E darò CALCI-IN-CULO a tutti i ruffiani che cercheranno di AVVELENARMI con la stupida scusa del finto virus del raffreddore COVIDIOTA.
https://www.miglioverde.eu/io-....non-mi-vaccino-gli-e
VO, il paese simbolo del COVIDIOTI RIFIUTA L’AVVELENAMENTO DI MASSA CON IL FINTO VACCINO che è VERO ASSASSINO.
https://corrieredelveneto.corr....iere.it/padova/crona
Ballerino AVVELENATO con il FINTO VACCINO, si risveglia in ospedale dopo ARRESTO CARDIACO DA MIOCARDITE dovuta sicuramente al tentato omicidio degli avvelenatori dei famigerati enti di stato italiani. “Ora sto meglio”, spiega, tentando inutilmente di rassicurare chi lo segue, “ma, per quanto?”
https://www.imolaoggi.it/2021/....07/23/arresto-cardia
TORINO, SETTE ORE E SEI MORTO, AVVELENATO DAL VACCINO ASSASSINO
https://torino.corriere.it/cro....naca/21_luglio_23/to
Metà della squadra Leixões non può partecipare agli allenamenti a causa delle reazioni avverse del VELENO del finto VACCINO del finto virus COVIDIOTI-19.
https://www.cmjornal.pt/cm-ao-....minuto/detalhe/quase
REGGIO CALABRIA, muore AVVELENATO il quarantenne Angelo Tedesco, anche lui stroncato da un aneurisma dopo essere stato avvelenato con il finto vaccino del finto virus COVIDIOTI.
http://www.strettoweb.com/2021..../07/reggio-calabria-
SCIE CHIMICHE: nel 2019 il fisico nucleare Marvin Herndon, trovò tracce di polvere di CARBONE, GRAFITE e MAGNETITE. Come potrete intuire falsi ELISIR DI LUNGA VITA ed inquinamento della biosfera hanno obiettivi comuni.
http://www.tankerenemy.com/201....9/09/polvere-di-carb
http://www.tankerenemy.com/202....1/06/lanalisi-dei-co
http://www.tankerenemy.com/202....1/06/pfizer-e-modern
http://www.tankerenemy.com/202....1/05/idrogel-di-ossi
http://www.tankerenemy.com/202....1/05/i-vaccini-covid
http://www.tankerenemy.com/202....1/05/i-vaccini-covid
CANTANTE ARGENTINO VACCINATO CADE A TERRA E MUORE IN MEZZO ALLA STRADA
AVVELENATO CON IL FINTO VACCINO, è SOPRAVVISSUTO AL VELENO PER DUE MESI
https://www.eldiestro.es/2021/....07/un-cantante-argen