#macron vaffanculon!!!La #francia in fiamme il #greenpass va di traverso al piccolo Napoleone francese ;personale sanitario consegna le dimissioni in massa

Explore contenido cautivador y diversas perspectivas en nuestra página Descubrir. Descubra nuevas ideas y participe en conversaciones significativas
#macron vaffanculon!!!La #francia in fiamme il #greenpass va di traverso al piccolo Napoleone francese ;personale sanitario consegna le dimissioni in massa
🚨🚨🚨 MACRON DITTATORE
👍 Come ben saprai Macron ha commesso il crimine, i militari stanno aspettando che ciò accada in tutti i governi.
📌 Questo è un colpo di stato internazionale ed è da sempre esistito (Deep State), stai per assistere alla liberazione dell’umanità dalla schiavitù e al salvataggio di migliaia e migliaia di bambini nel mondo.
🔍 Osserva bene perché ti garantisco che cadranno effetto domino.
Si dimette il viceministro degli Interni di Cuba, in disaccordo sull'uso eccessivo della forza contro i manifestanti.
Come ha appreso ABC, la partenza del generale di brigata Jesús Manuel Burón è motivata da disaccordi con altri comandanti, differenze rispetto alle misure prese durante le proteste.
La notizia sarebbe stata confermata anche dall'analista e scrittore Juan Juan Almeida nel suo programma Juan Juan Al medio .
Secondo Almeida, anche il membro dell'Ufficio Politico del Partito Comunista di Cuba, ha chiesto le sue dimissioni nell'atrio dell'Edificio A del Ministero degli Interni.
Le sue parole dopo aver lasciato l'incarico furono: "Applicare la legge con la stretta aderenza ad essa non significa omicidio", ha detto Juan Juan.
https://www.abc.es/internacion....al/abci-dimite-vicem
Il vicepresidente del Garante per la protezione dei dati personali, Ginevra Cerrina Feroni, BOCCIA IL MODELLO MACRON sul nuovo uso del greenpass: "Il greenpass in salsa francese è costituzionalmente irricevibile. Gravissimi gli effetti sui diritti e sulle libertà dei cittadini."
Tutto il resto è bailamme e propaganda pro terrorismo mediatico.
🛑 ATTENZIONE 🛑
Johnson & Johnson richiama le creme solari a causa delle tracce di benzene.
Johnson & Johnson afferma che sta richiamando cinque dei suoi prodotti per la protezione solare dopo che è stato scoperto che alcuni campioni contenevano livelli bassi di benzene, una sostanza chimica che può causare il cancro in caso di ripetuta esposizione.
https://abcnews.go.com/Health/....wireStory/johnson-jo
La Grecia scende in piazza contro le vaccinazioni!
https://www.reuters.com/world/....europe/athens-thousa