Discover posts

Explore captivating content and diverse perspectives on our Discover page. Uncover fresh ideas and engage in meaningful conversations

detto un'ora fa dalla < corrispondente> rai in usa ,riguardo all'< attentato> a Trump! parlando dei vari presidenti assassinati in usa ,di Lincon ha detto testuali parole , quando l'hanno assassinato nel < 1875> milleottocento settantacinque? e questa sarebbe una < corrispondente> della rai? al che, ho cambiato subito canale, di stronzate per oggi ne ho sentite a sufficenza per almeno 10 mesi!

image

image

image

image

image

Ecco la formula per comprendere le donne ........
...............

image

image

Le sinistre radici del comunismo. P2 – Il comunismo è una “religione” e Marx ne è il fondatore

Guarda il Video 👉 : https://peertube.it/w/3dwTuhU5QdpEuQrgdxk45m

Documentari con Joshua Philipp

Marx definisce la religione “l’oppio dei popoli”. Ma la realtà, come spesso succede nel comunismo, è l’esatto opposto: a essere “l’oppio dei popoli” è proprio il comunismo, che ottenebra e narcotizza la ragione umana imponendo a sua volta una propria (demoniaca) “religione”: quella di Karl Marx.

link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/the-dark-ori

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#francoisnoëlbabeuf #marx

Le sinistre radici del comunismo. P2 – Il comunismo è una “religione” e Marx ne è il fondatore - PeerTube.it
peertube.it

Le sinistre radici del comunismo. P2 – Il comunismo è una “religione” e Marx ne è il fondatore - PeerTube.it

Documentari con Joshua Philipp Marx definisce la religione “l’oppio dei popoli”. Ma la realtà, come spesso succede nel comunismo, è l’esatto opposto: a essere “l’oppio dei popoli” è proprio il comu...
giovedi, all'università di udine che è dietro casa mia, c'è stata la sessione estiva delle lauree,nel pomeriggio ero li a fare 4 pqssi con mia moglie, nel retro della struttura, hanno fatto un nuovo parco con tavoli e panche ,e li alcuni dei neo laureati festeggiavano la fine del loro percorso di studio, essendo che frequentiamo spesso il posto, siamo conosciuti, e alcuni ci hanno invitato a partecipare alla festa, ,personalmente non ho preso nulla, ma ho fatto gli auguri e poi ai tre che erano più vicino ho chiesto in cosa vi siete laureati ? uno ha detto in medicina, un'altro in architettura e un'altro in ingegneria meccanica. bene, ma attenzione ,ora che siete dottori nelle materie che avete studiato, cercate di imparare a diventare anche medico, architetto e ingegnere! mi hanno guardato non capendo quello che avevo detto, e allora ho semolicemente spiegato tu potrai diventare un bravissimo dottore in medicina, ma se non metterai nella tua laurea ,etica, empatia e umiltà non diventerai mai un brabo < medico> ma resterai semplicemente un ottimo dottore in medicina e questo vale anche per voi due!,rivolgendomi agli altri. uno mi ha detto ,lei mi ha dato da pensare! bene, vuol dire che diventerai un bravo ingegnere meccanico e chi lavorerà con te ti rispetterà non solo per il titolo di studio ,a come persona preparata alla vita!