کشف کردن نوشته ها

محتوای جذاب و دیدگاه های متنوع را در صفحه کشف ما کاوش کنید. ایده های تازه را کشف کنید و در گفتگوهای معنادار شرکت کنید

image

Come potrei mai essere antisemita ??
COME ??
Dopo aver letto che, da prima, con la calunnia e l'ipocrisia si ingannava la brava gente, colpevole solo di essere eccellenti commercianti, magari avidi, ma è un reato questo? Nessuno ti obbligava ad averci a che fare. In seguito con la cattiveria e la menzogna, facendo credere che erano solamente "deportati".... (Ma a che titolo poi??? Sempre per i suddetti motivi?)...... Non era forse questa gelosia od invidia?
La cosa è alla pari del comunismo che non accetta ed ammette che un individuo possa avere fortuna od essere abile ed ottenere benessere e ricchezza. Al punto di volerli addirittura uccidere, eliminare fisicamente ed ove questo non sia loro possibile accusarlo, denigrarlo e farlo risultare colpevole di un qualsivoglia reato pur di nuocerli.
Detto questo ribadisco il concetto: "Come potrei mai dichiararmi antisemita" ? ... MAI. Come potrei mai essere razzista ? MAI ....
Chi non mi piace non lo condivido, non condivido una cultura che non mi piace ma non per questo la devo combattere ed eliminare.
Alla faccia della globalizzazione, Ognuno viva al meglio la propria cultura e le proprie abitudini. L'importante è non nuocere mai ad altri. E qui emerge l'animo del Cristiano... che non porge solo l'altra guancia ma anche il proprio cuore.
...............................................

image

image

image

A leggere le recensioni sulla forza militare dell'Iran mi arriva alla memoria quello che dicevano "gli esperti" sull'esercito Iracheno.
Ricordate la divisione corazzata "Nabucodonosor" decantata come un fiore all'occhiello del loro armamento ? ... polverizzata in un baleno. Ricordate i soldati che si arrendevano alle troupe TV ?? .... Ricordate quella lunga autostrada che si snodava nel deserto piena di mezzi distrutti ?? Ecco quello era ciò che rimaneva di un esercito descritto dagli "esperti" come tra i più efficienti al mondo.
Ricordate la Libia ? La stessa cosa .....il bunker di Gheddafi, le sue "amazzoni" guardie del corpo ..... i suoi mitici mercenari sub sahariani.... tutto svanito in un attimo.
Tutto questo lascia solamente spazio, in seguito, a terrorismo vigliacco ed a ingovernabilità delle aree coinvolte, infestate da pseudo eserciti composti da bande ribelli senza senso.
Isis, guardiani della rivoluzione e Talebani sono destinati e debbono scomparire dalla faccia di questo pianeta.
È più pericoloso permettere a queste genti irresponsabili di munirsi di nucleare che non combatterli ed annientarli ora, prima che possano fare danni irrimediabili.
Così si otterrà la pace.
.......................................

image

No trappola digitale!

https://vm.tiktok.com/ZGeHu5b4B/

image

https://www.ansa.it/sito/notiz....ie/mondo/2024/04/19/

Ansa.it
www.ansa.it

Ansa.it

Gli Usa erano stati avvisati in anticipo del raid, senza avallarlo. Esplosioni sono state registrate anche nel sud della Siria. Tajani: 'Gli italiani in Iran sono al sicuro'. Crosetto: 'Al lavoro per scongiurare un'altra escalatio

image

image