کشف کردن نوشته ها

محتوای جذاب و دیدگاه های متنوع را در صفحه کشف ما کاوش کنید. ایده های تازه را کشف کنید و در گفتگوهای معنادار شرکت کنید

CIRCOLARE DEL MINISTRO: TAMPONI PER ACCEDERE A OSPEDALI E RSA
Marcello Pamio - 16 dicembre 2023
Stavate per caso pensando di essere tornati alla normalità?
Lo so che avevano momentaneamente aperto le gabbie, ma questa è stata una strategia psicologica messa in atto dagli illusionisti.
Ve lo ripeto da tempo: dopo aver combinato quello che hanno combinato, secondo voi gli sciacalli mollano l'osso? Soprattutto dopo averne assaporato il sangue? Figuriamoci...
Ma veniamo alla notizia. Da alcune settimane i casi di Covid sarebbero in aumento. Tale aumento ovviamente è creato ad arte dal test più ridicolo che esista al mondo: il tampone!
La Lombardia, esattamente come nel 2020, apre le danze. A Milano infatti i reparti pediatrici sarebbero riempiti, e questo ha spinto il ministero della Salute a indicare la necessità di test per le persone con sintomi influenzali che accedono alle strutture sanitarie.
In pratica negli ospedali e nelle Rsa - secondo la Circolare ministeriale “per le persone che presentano sintomi con quadro clinico compatibile con Covid-19 è indicata l’effettuazione di test diagnostici per Sars-CoV-2".
Attenzione perché non cercano solo quello, ma anche "virus influenzali, virus respiratorio sinciziale, rhinovirus, virus parainfluenzali, adenovirus, metapneumovirus, bocavirus e altri coronavirus umani diversi dal Sars-CoV-2".
Avete capito il giochetto? Hanno appositamente messo tutto nel paniere così da far crescere esponenzialmente i "falsi positivi", in modo da pompare la paura e il panico tra i sudditi. Ricordate sempre che la paura gioca sempre un ruolo cruciale!
Ma a noi dissonanti, questa cosa non tange!
Disinformazione.it

image
2 سال - Youtube

La mia esistenza è imperfetta, spesso deludente, perché si vorrebbe raggiungere un traguardo che il fato, spesso, ci nega. Siamo limitati, incompleti, ed è come se fossimo un puzzle 3D ma con innumerevoli pezzi mancanti. Come fare allora per trovarli e fare di noi una forma quanto più possibile compiuta? Dipende da che strada intraprendi. Se è quella in cui tu vuoi la fama ed il successo, devi lavorare tanto per riuscire a far combaciare tessere complicate, se invece vuoi percorrere la strada della conoscenza e della felicità animica, beh, dovrai lavorare il triplo. Trovare le tessere mancanti in questo caso è assai complesso. La prima cosa che dovremmo fare è ricordare. Si, proprio ricordare! Da dove vieni, da cosa fuggi, da quanto dolore scappi e capire se tutto questo è una tua mancanza o se, come spesso accade, diamo la colpa a chiunque, per evitare di guardare riflesso su uno specchio la nostra inettitudine. Sappi che il dolore che hai accumulato, è la delusione che abbiamo accumulato in lavori che non abbiamo amato, in rapporti superficiali e le bugie che ci raccontavamo per convincerci del contrario. Noi siamo imperfetti e non c’è verso di impedire ciò, per cui, qualsiasi strada prendi, non lasciare che siano altri a dettare le tappe della tua vita. Sbaglia, inciampa, cadi ma saprai rialzarti perché sarai tu a decidere il tuo destino in questo mondo. Ah, quando incontrerai te stesso, perché accadrà, chiediti scusa, abbracciati a sopratutto amati, perché tu vali immensamente...per te, non per chi nemmeno ti conosce.

image

image
Natale ! la data festeggiata più antica dell'umanità prima ancora della creazione delle religioni,affonda nel tempo in cui gli uomini che vengono considerati orimitivi, osservando la natura e sopratutto le stelle, si accorsero che questo giorno annunciava il ritorno della luce dopo il costante e progressivo avvanzare delle tenebre .quindi da sempre è considerata una data festiva, poi tutti i culti hanno preso questa giornata per far nascere i loro idoli da shiva a budda passando per mitra e arrivando a gesù < notate tutti volutamente in minuscolo > poi a tale data si è data un'aurea di misticismo, di bontà, ovviamente illusorio ,vista la costante perversione umana di creare conflitti anche quando non serve,quindi, cosa rimane di tale data? semplice il consumismo di massa la falsità di essere più buoni, vedere gente che si stranisce per negozi a fare compre di regali inutili, per poi offrirli a gente che per 364 giorni ,ignorano o peggio gli parlano male alle spalle ,in pratica solo apparenza, quello che è lo specchio della nostra civiltà odierna, tanto fumo e niente altro,.guardando a questo primo quarto di secolo, c'è poco da fare festa di essere < più buoni> guardando avanti personalmente se ora la vedo in grigio come epoca, il futuro lo vedo nero , appiattito sui sentimenti sulla verità ,sull'etica ,vedo un'umanità sull'orlo della fine .manca solo un bel asteroide che arrivi giù e livelli tutto!

https://rumble.com/v41kqio-kovacs-my-love.html

Kovacs-My Love
rumble.com

Kovacs-My Love

Il fallimento dell’espansionismo del Pcc in Corea del Sud

🔵 Guarda il Video 👉 : https://peertube.it/w/tKCscZ7P9BMfuw5D6aeJan

Cosa significa conquistare un Paese? È quando un governo straniero controlla la politica, le imprese, la stampa, le leggi e persino la cultura di un altro Paese. È il metodo principale utilizzato dal Partito Comunista Cinese. È il vero volto del suo esercito, la Guerra senza restrizioni. È la rete di agenti del PCC che gestiscono le cosiddette "stazioni di polizia" cinesi, che di solito sono gestite attraverso il dipartimento di lavoro del Fronte Unito e attraverso reti gestite in territorio straniero, tramite i consolati e le ambasciate.

In questa puntata, Joshua Philipp analizza il caso della Corea del Sud, un Paese “dirottato” dal maoismo che, nondimeno, rifiuta la tirannide della dittatura comunista cinese.

link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/the-ccps-uni

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#partitocomunistacinese #guerrasenzarestrizioni #shenyun

Il fallimento dell’espansionismo del Pcc in Corea del Sud - PeerTube.it
peertube.it

Il fallimento dell’espansionismo del Pcc in Corea del Sud - PeerTube.it

Cosa significa conquistare un Paese? È quando un governo straniero controlla la politica, le imprese, la stampa, le leggi e persino la cultura di un altro Paese. È il metodo principale utilizzato dal Partito Comunista Cinese. È il vero volto del suo

image

Con un mese e mezzo di anticipo!
Pure su ste stronzate non ci sbagliamo mai...

(Post del 13 gennaio 2023)

Non sappiamo quale sarà il volto del prossimo segretario del PD, ma il nome sarà Elly Schlein.

T.me/BuffonateDiStato

image