محتوای جذاب و دیدگاه های متنوع را در صفحه کشف ما کاوش کنید. ایده های تازه را کشف کنید و در گفتگوهای معنادار شرکت کنید
CIRCOLARE DEL MINISTRO: TAMPONI PER ACCEDERE A OSPEDALI E RSA
Marcello Pamio - 16 dicembre 2023
Stavate per caso pensando di essere tornati alla normalità?
Lo so che avevano momentaneamente aperto le gabbie, ma questa è stata una strategia psicologica messa in atto dagli illusionisti.
Ve lo ripeto da tempo: dopo aver combinato quello che hanno combinato, secondo voi gli sciacalli mollano l'osso? Soprattutto dopo averne assaporato il sangue? Figuriamoci...
Ma veniamo alla notizia. Da alcune settimane i casi di Covid sarebbero in aumento. Tale aumento ovviamente è creato ad arte dal test più ridicolo che esista al mondo: il tampone!
La Lombardia, esattamente come nel 2020, apre le danze. A Milano infatti i reparti pediatrici sarebbero riempiti, e questo ha spinto il ministero della Salute a indicare la necessità di test per le persone con sintomi influenzali che accedono alle strutture sanitarie.
In pratica negli ospedali e nelle Rsa - secondo la Circolare ministeriale “per le persone che presentano sintomi con quadro clinico compatibile con Covid-19 è indicata l’effettuazione di test diagnostici per Sars-CoV-2".
Attenzione perché non cercano solo quello, ma anche "virus influenzali, virus respiratorio sinciziale, rhinovirus, virus parainfluenzali, adenovirus, metapneumovirus, bocavirus e altri coronavirus umani diversi dal Sars-CoV-2".
Avete capito il giochetto? Hanno appositamente messo tutto nel paniere così da far crescere esponenzialmente i "falsi positivi", in modo da pompare la paura e il panico tra i sudditi. Ricordate sempre che la paura gioca sempre un ruolo cruciale!
Ma a noi dissonanti, questa cosa non tange!
Disinformazione.it
La mia esistenza è imperfetta, spesso deludente, perché si vorrebbe raggiungere un traguardo che il fato, spesso, ci nega. Siamo limitati, incompleti, ed è come se fossimo un puzzle 3D ma con innumerevoli pezzi mancanti. Come fare allora per trovarli e fare di noi una forma quanto più possibile compiuta? Dipende da che strada intraprendi. Se è quella in cui tu vuoi la fama ed il successo, devi lavorare tanto per riuscire a far combaciare tessere complicate, se invece vuoi percorrere la strada della conoscenza e della felicità animica, beh, dovrai lavorare il triplo. Trovare le tessere mancanti in questo caso è assai complesso. La prima cosa che dovremmo fare è ricordare. Si, proprio ricordare! Da dove vieni, da cosa fuggi, da quanto dolore scappi e capire se tutto questo è una tua mancanza o se, come spesso accade, diamo la colpa a chiunque, per evitare di guardare riflesso su uno specchio la nostra inettitudine. Sappi che il dolore che hai accumulato, è la delusione che abbiamo accumulato in lavori che non abbiamo amato, in rapporti superficiali e le bugie che ci raccontavamo per convincerci del contrario. Noi siamo imperfetti e non c’è verso di impedire ciò, per cui, qualsiasi strada prendi, non lasciare che siano altri a dettare le tappe della tua vita. Sbaglia, inciampa, cadi ma saprai rialzarti perché sarai tu a decidere il tuo destino in questo mondo. Ah, quando incontrerai te stesso, perché accadrà, chiediti scusa, abbracciati a sopratutto amati, perché tu vali immensamente...per te, non per chi nemmeno ti conosce.
Il fallimento dell’espansionismo del Pcc in Corea del Sud
🔵 Guarda il Video 👉 : https://peertube.it/w/tKCscZ7P9BMfuw5D6aeJan
Cosa significa conquistare un Paese? È quando un governo straniero controlla la politica, le imprese, la stampa, le leggi e persino la cultura di un altro Paese. È il metodo principale utilizzato dal Partito Comunista Cinese. È il vero volto del suo esercito, la Guerra senza restrizioni. È la rete di agenti del PCC che gestiscono le cosiddette "stazioni di polizia" cinesi, che di solito sono gestite attraverso il dipartimento di lavoro del Fronte Unito e attraverso reti gestite in territorio straniero, tramite i consolati e le ambasciate.
In questa puntata, Joshua Philipp analizza il caso della Corea del Sud, un Paese “dirottato” dal maoismo che, nondimeno, rifiuta la tirannide della dittatura comunista cinese.
link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/the-ccps-uni
Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/
#partitocomunistacinese #guerrasenzarestrizioni #shenyun