Upptäck inlägg

Utforska fängslande innehåll och olika perspektiv på vår Upptäck-sida. Upptäck nya idéer och delta i meningsfulla samtal

image

https://www.milanocittastato.i....t/milano/questo-e-il

Questo è il "NUOVO" SUPERMERCATO meno CARO a Milano - Milano Città Stato
www.milanocittastato.it

Questo è il "NUOVO" SUPERMERCATO meno CARO a Milano - Milano Città Stato

Qual è il meno caro nei dintorni e quello più caro di Milano?

ONU: IL DIRITTO ALLA LOTTA ARMATA

Nel dibattito che si sta sviluppando in questi giorni sulla questione palestinese, molti commentatori dimenticano un fatto importante: da oltre 40 anni le Nazioni Unite hanno ufficialmente riconosciuto il diritto dei popoli sotto occupazione straniera di lottare per la liberazione della propria terra con qualunque mezzo, incluso la lotta armata.

E’ la risoluzione 37/43 dell’Assemblea generale dell’Onu adottata nella 90a plenaria del 3 dicembre 1982. https://www.legal-tools.org/doc/fd351e/pdf/

Le parole esatte sono: [L’Assemblea generale] “2. Riafferma la legittimità della lotta dei popoli per l’indipendenza, l’integrità territoriale, l’unità nazionale e la liberazione dal dominio e dall’occupazione coloniale e straniera con tutti i mezzi disponibili, compresa la lotta armata”.

Lo stesso documento dice anche:

[L’Assemblea generale] “3. Riafferma il diritto inalienabile del popolo della Namibia, del popolo della Palestina e di tutti i popoli sotto dominio straniero o coloniale all’autodeterminazione, all’indipendenza nazionale, all’integrità territoriale, all’unità nazionale e alla sovranità senza alcuna interferenza esterna.”

[L’Assemblea generale] “21. Condanna fortemente le attività espansionistiche di Israele in Medio Oriente e i ripetuti bombardamenti dei civili palestinesi, cosa che costituisce un serio ostacolo alla realizzazione dell’autodeterminazione e dell’indipendenza del popolo palestinese.”

Nessuna seria discussione può essere fatta oggi sulla questione palestinese se non si riparte da questi sacrosanti principi.

Massimo Mazzucco

image

image

image

image

Io Ebrei ne ho conosciuti, ne ho avuti amici, compagni di studi, datori di lavoro e posso affermare, per quello che ho conosciuto di loro che:
Sono intelligenti.
L'Ebreo più ignorante parla almeno due lingue correntemente.
Raggiungono il benessere economico perchè sono commercianti nel dna. (E quindi se lo meritano).
Hanno rispetto per gli altri, sia amici che sottoposti.
QUINDI?
Cosìè, invidia? gelosia? ...
Mi è facile pensarlo.

image

La mia semplice domanda. da normale essere umano, potrà giungere ignorante al popolo intellettuale è:
MA PERCHÈ TUTTO QUESTO ODIO NEI CONFRONTI DEGLI EBREI? (al di là di svariate idiozie che vengono dette e scritte).

image

Fatto di cronaca:
La brigata Ebraica, (che ha combattuto i nazisti), viene contestata sempre dai centri sociali, (ma non sono del PD??), ma viene protetta quando sfila da iscritti del PD, altrimenti sputa loro addosso ed insultano.Coerenza vero??

image