Udforsk fængslende indhold og forskellige perspektiver på vores Discover-side. Afdække friske ideer og deltag i meningsfulde samtaler
Il vero responsabile dell’esplosione della polveriera mediorientale è Obama
🔵 Guarda il Video 👉 : https://peertube.it/w/pJqqLjt4mj8DMqJYqvjVrK
Da tempo sosteniamo che l'amministrazione Biden in realtà sia poco più che un'estensione dell'amministrazione Obama: di fatto, il terzo mandato di Obama come presidente. Uno degli esempi più evidenti è l'approccio dell'amministrazione Biden all'Iran.
Le azioni del ministero degli Esteri di Biden sono inconcepibili: ha permesso all'Iran di incassare 6 miliardi di dollari di fondi congelati in banche sudcoreane, nell'ambito di un accordo di scambio di prigionieri.
E non è la prima volta che accade una cosa del genere. Questo denaro è stato utilizzato, direttamente o indirettamente, da Hamas per i suoi attacchi terroristici contro Israele.
link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/obamas-irani
Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/
#amministrazionebiden #amministrazioneobama #iran
𝗟𝗘 𝗩𝗘𝗡𝗗𝗜𝗧𝗘 𝗗𝗜 𝗔𝗨𝗧𝗢 𝗘𝗟𝗘𝗧𝗧𝗥𝗜𝗖𝗛𝗘 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗜𝗡𝗨𝗔𝗡𝗢 𝗔 𝗥𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗧𝗔𝗥𝗘 🎉🎊
Marcello Pamio - 27 ottobre 2023
Ancora una notizia bella, nonostante la bruttezza delle guerre in giro per il mondo.
La crescita delle auto elettriche è rallentata di brutto, passando da un +63% del 2022 al +49% di quest'anno.
Akio Toyoda, l'ex CEO di Toyota ma ancora dentro il consiglio di amministrazione della potente azienda giapponese fondata da suo nonno, gongola perché è sempre stato contrario.
Le sue posizioni critiche gli sono costate il posto di amministratore delegato.
“Finalmente le persone iniziano a vedere la realtà dei fatti” ha dichiarato Akio Toyoda.
Il tempo darà pienamente ragione al dirigente e a tutti quelli che, compreso il sottoscritto, da anni stanno avvertendo del mega pacco dell'auto elettrica.
L'elettrificazione della Vita è un progetto satanico dei mondialisti che si nascondono dietro il Green Deal, ma non c'entra una beata fava l'inquinamento e il clima.
Disinformazione.it