إستكشف المشاركات

استكشف المحتوى الجذاب ووجهات النظر المتنوعة على صفحة Discover الخاصة بنا. اكتشف أفكارًا جديدة وشارك في محادثات هادفة

L’affermazione palestinese che non esiste in Israele un partner per la pace è totalmente falsa. In realtà, è vero il contrario.
Tutte le offerte di pace fatte dai leader israeliani ai palestinesi negli ultimi due decenni sono state respinte dalla leadership palestinese. Nel 2000, l’allora presidente dell’Ap Yasser Arafat rifiutò l’offerta di pace fatta dall’allora primo ministro israeliano Ehud Barak al vertice di Camp David. Facendo riferimento ad Arafat, pare che Barak abbia detto: “Non ha negoziato in buona fede, anzi, non ha negoziato affatto. Continuava solo a dire no a ogni offerta, senza mai fare proprie controproposte”.
Abbas, da parte sua, ha ammesso di aver respinto un accordo di pace offerto dall’allora premier israeliano Ehud Olmert, nel 2008. Olmert ha detto di aver offerto un ritiro quasi totale dalla Cisgiordania.
Nel 2020, i palestinesi respinsero il piano di pace di Trump definendolo una “cospirazione”. Il piano proponeva una soluzione “a due Stati” al conflitto israelo-palestinese, che prevede che Israele e un futuro Stato palestinese convivano l’uno accanto all’altro.
Successivamente, i palestinesi hanno bocciato gli accordi di normalizzazione dei rapporti fra Israele e quattro Paesi arabi – Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Sudan e Marocco – i cosiddetti accordi di Abramo, definendoli una “pugnalata alle spalle del popolo palestinese” e un “tradimento” di Gerusalemme e della Moschea di al-Aqsa.
La triste verità è che non esiste un partner per la pace da parte palestinese.

image

image

image

image

image

image

Gira la ruota e cambierà la distrazione!

PANDEMENTIA / Telegram

image

Il Cdc continua a raccomandare il vaccino ma i conti non tornano
🔵 Guarda il Video 👉 : https://peertube.it/w/6hKuCkZ5AD4pjNuNDamikw

Il CDC si rifiuta di rilasciare i dati aggiornati più recenti sul numero di casi di infiammazione cardiaca post-vaccinazione. Anche se all'inizio è stato trattato come complottismo, è già noto da tempo che i vaccini COVID-19 possono causare infiammazioni cardiache, sotto forma di miocardite o pericardite.

Facts Matter con Roman Balmakov

🔵 I dati del VAERS:
https://ept.ms/48qr6YD
https://ept.ms/3Zy3ZY2

🔵 La presentazione del CDC:
https://ept.ms/3taSp99

🔵 Lo studio del CDC:
https://ept.ms/3ZsUpFT

link originale: https://www.theepochtimes.com/....epochtv/cdc-makes-di

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#vaccinicovid #miocardite #mrna

Il Cdc continua a raccomandare il vaccino ma i conti non tornano - PeerTube.it
peertube.it

Il Cdc continua a raccomandare il vaccino ma i conti non tornano - PeerTube.it

Facts Matter con Roman Balmakov Il CDC si rifiuta di rilasciare i dati aggiornati più recenti sul numero di casi di infiammazione cardiaca post-vaccinazione. Anche se all'inizio è stato trattato come complottismo, è già noto da tempo che i vaccin