Discover posts

Explore captivating content and diverse perspectives on our Discover page. Uncover fresh ideas and engage in meaningful conversations

image

image

image

Buon appetito ..............

image

Quali sono gli stati che non riconoscono Israele?
Stati membri dell'ONU Un totale di 30 stati membri delle Nazioni Unite non riconoscono o in genere / parzialmente non intrattengono relazioni diplomatiche con lo Stato di Israele: 15 di questi sono nella Lega araba (su 21): Algeria, Comore, Gibuti, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Mauritania, Oman, Qatar, Arabia Saudita, ...🤒

image

Chi non riconosce lo stato d'Israele?
Israele - Enciclopedia - Treccani
La maggior parte degli stati arabi – e alcuni stati a maggioranza musulmana come Somalia e Pakistan – non riconosce formalmente Israele pur trattenendo spesso con essa relazioni informali. Egitto e Giordania hanno invece riconosciuto Israele, firmando con essa trattati di pace separati.

image

image

Su questi poveri sei milioni di martiri sono state fatte le cose più abbiette che un essere umano potesse subire. Distrutta totalmente la lori dignità, umiliati in ogni modo e considerati meno di oggetti.
Numerati, derubati di tutti i loro averi ed affetti, torturati, adoperati come cavie da laboratorio, sfruttati nella fatica e nelle miglio delle ipotesi lasciati morire di malattie, fame e stenti.
Sto parlando della cosa, colpa ed ignominia peggiore che sia mai esistita sul nostro pianeta.
Nel nome di questa indelebile memoria delle atrocità subite da questo popolo, oggi è doveroso schierarsi al loro fianco per difenderli da chi sostiene che gli Ebrei debbano essere eliminati come nazione e come esseri dalla terra !!! Io non sono Ebreo ma sarò sempre dalla loro parte.

image

image