Utforska fängslande innehåll och olika perspektiv på vår Upptäck-sida. Upptäck nya idéer och delta i meningsfulla samtal
Dunque è confermata la morte improvvisa dell'autista di autobus precipitato a Mestre che ha fatto 21 morti e un numero imprecisato di feriti, ma l'esito dell'autopsia rimane secretata e inaccessibile al pubblico.
Quello che sappiamo di Alberto Rizzotto è che risulta plurivaccinato e, dopo le innoculazioni forzate senza le quali non avrebbe più potuto lavorare, affetto da gravi patologie segnalate più volte alle autorità mediche.
Tra l'altro Rizzotto era iscritto al gruppo Facebook "Danni collaterali", dove intendeva testimoniare la sua pesante situazione sanitaria e chiedere aiuto.
Insomma siamo altre solite: la stessa storia già conosciuta con la pozione magica del vaccino, anch'esso sottoposto a segreto militare sin dall'inizio.
È una guerra che lascerà tanti morti per terra, ma la cosa più tragica è che la gran parte della gente non sa che gli è stata neppure dichiarata. Muoiono e basta, senza nemmeno sapere il perché.
Paolo Sensini / Telegram
I palestinesi NON sono terroristi!
Lottano per la loro VITA, parliamo di oltre 73 anni di oppressione, pulizia etnica, apartheid, l'unico popolo al mondo a non avere un esercito, hanno provato con la non violenza, con gli accordi, e la lotta armata è contemplata anche nel protocollo addizionale secondo della Convenzione di Ginevra!
israele ha violato oltre 70 risoluzioni ONU, è uno stato terrorista, il sionismo è un pericolo per l'umanità, e quell'entità illegale va disarmata!
La Palestina e i palestinesi meritano LIBERTÀ, PACE e GIUSTIZIA.
SENZA GIUSTIZIA NESSUNA PACE!
Attiviamoci tutti/ Telegram
Sono indignato per l'assenza di prese di posizione dei sinistri Italiani nei confronti delle vigliacche azioni dei palestinesi. Sono abituati a difendere l'indifendibile, vediamo ora cosa diranno per difendere il comportamento di questi assassini terroristi incivili e barbari.