Keşfedin Mesajları

Keşfet sayfamızdaki büyüleyici içeriği ve farklı bakış açılarını keşfedin. Yeni fikirleri ortaya çıkarın ve anlamlı konuşmalara katılın

Il geologo Jan Plimer sulla finzione del riscaldamento globale: Possiamo guardare indietro nel tempo e vedere che ci sono state sei grandi ere glaciali. Durante queste ere glaciali, il ghiaccio si espande - questa è la glaciazione - o si riduce - questo è l'interglaciale. Durante l'ultimo periodo interglaciale il livello del mare era di circa 7 metri più alto e la temperatura era di circa 5 gradi più calda. Quindi, se qualcuno dice che oggi è il giorno più caldo mai registrato, bisogna chiedersi: da quando? Se torniamo indietro al picco dell'interglaciale, circa 4.000 anni fa, la temperatura era di circa 5 gradi più calda. Se torniamo all'epoca di Gesù, quando faceva caldo, oggi la temperatura è di circa 4 gradi più fredda di allora. Se torniamo indietro ai secoli bui, all'epoca dei vichinghi, il clima si è effettivamente riscaldato da allora. Se andiamo al riscaldamento medievale, il clima si è raffreddato da allora. E se si va alla Piccola Era Glaciale, il clima si è nuovamente riscaldato da allora. Quindi, da quale momento si conta? E so che questo vi sorprenderà, ma siamo appena usciti dalla Piccola Era Glaciale. Cosa pensate che farà la temperatura? Scende o sale? Si sta alzando. Le sei grandi ere glaciali sono iniziate quando nell'atmosfera c'era più anidride carbonica di adesso. Ora c'è lo 0,4% di questo gas nell'atmosfera e sentiamo parole come emissioni. Per me non significa nulla, perché il contenuto di anidride carbonica nell'atmosfera è cambiato di oltre il 20% fino ad oggi, il che è molto poco per un tempo geologico. Se dimezzassimo il suo contenuto, tutta la vita vegetale morirebbe. E anche gli animali morirebbero.
Nicolai Lilin /Telegram

MORTO IL CAMPIONE ITALIANO DI HOCKEY LEO INSAM

🔥Infarto per uno dei più forti difensori della storia dell'hockey a livello mondiale.

image

È MORTO IL CESTISTA 28ENNE OSCAR CABRERA. VE LO RICORDATE? NEL 2021 DOCUMENTAMMO IL MALORE IMPROVVISO DURANTE LA GARA FRA CANTBASKET E SANTANDER.

🔥Alla fine Oscar Cabrera è deceduto. Due anni fa, dopo il vaccino Pfizer, venne colpito da un infarto durante la partita di Basket fra Cantbasket e Santander, match della Liga Eba Spagnola.

🔺️Dopo circa due anni, il suo cuore, già gravemente compromesso dal vaccino, ha ceduto.

⚡Non ce l'ha fatta questo ragazzone di 28 anni che affermava sui social di essere sempre stato sano come un pesce e di non avere alcuna patologia neppure di natura ereditaria. Questo, chiaramente, prima del vaccino.

image
anubi paylaştı mesaj  
2 yıl

Ma la gente continua a curarsi con la medicina convenzionale invece di percorrere la strada della medicina alternativa millenaria....

image

SENZA SPAVENTARE NESSUNO

Ma come preannunciamo da qualche settimana si intensificano gli episodi si "disservizi" mal graditi dalla popolazione circa la mancanza di liquidità da parte delle banche.

Da voi com'è la situazione? Quali sono le vostre esperienze? fatecelo sapere nei commenti.

Ne parleremo sabato nell'editoriale.

#facciamofintache 🕉
#gianlucalamberti 🔱

Cercaci e seguici su :

Telegram :

https://t.me/facciamofintache

https://t.me/gianlucalamberti

su YouTube: https://youtube.com/c/FacciamoFintaChe

Youtube (attualità):
https://youtube.com/c/GianlucaLamberti

image

https://luogocomune.net/21-medicina-salute/6275-l

Luogocomune - L’OMS vuole introdurre il pass vaccinale mondiale
luogocomune.net

Luogocomune - L’OMS vuole introdurre il pass vaccinale mondiale

luogocomune.net

OGGI E' 7-7-7
Per Pitagora tutto è numero, e non solo un concetto astratto, ma qualcosa di concreto, fisico, reale e materiale!
Oggi è il 7 luglio 2023 che tradotto: 7/7/7 (7x3 = 21 la cui somma pitagorica fa 3). Il ventunesimo arcano maggiore è non a caso il mondo, cioè la piena realizzazione di un progetto, il completamento di un ciclo!
Il numero sette è la cifra della totalità e della completezza: simbolo per eccellenza della ricerca mistica e rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza!
La sua importanza è riscontrabile dall’elevato numero di volte in cui ricorre in materie mistiche, spirituali che religiose.
Questo per dire che oggi è un portale potentissimo!!!

image