Grafene Cover Image
Grafene Profile Picture
11 Utenti

Chi si è rotto i cogl....?

1 y - Youtube

...è un'arma bellica, tanto è vero che i Russi non mandano aiuti medici mandano un gruppo di militari per la guerra batteriologica!
AP@NDEMIA il Film di CARTONI GREZZI

:mega:. L’udienza epocale del 30 novembre 2022 in cui la Corte Costituzionale dovrà decidere su 14 questioni di legittimità costituzionale sull’obbligo vaccinale di cui all’art. 4 del decreto-legge 1° aprile 2021 n. 44 ormai è imminente ed Avvocati Liberi è costituita.

Se la Corte decidesse per la legittimità dell’obbligo, il nostro futuro di italiani potrà essere nuovamente segnato da farmaci Rna ancora sperimentali, da green-pass e da tutte le regolamentazioni totalitarie ed eugenetiche che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni.

Facciamo salire l’attenzione al massimo, facciamo sentire ai 15 giudici della Corte Costituzionale tutta la nostra consapevolezza.

Il video è un estratto dell'intervista rilasciata da Angelo Di Lorenzo, Presidente di Avvocati Liberi, ad Adalberto Gianuario su Byoblu.

L’intervista completa la trovate qui oint_down_tone1:
https://www.byoblu.com/2022/11..../24/corte-costituzio

t.me/avvocati_liberi
https://t.me/rivoluzionelegale/1128

:red_circle:MORTALITÀ ITALIA, 28% DI ECCESSO NEL 2022
:fire:IL DATO È AGGHIACCIANTE E CI VIENE FORNITO DAL PRINCIPALE QUOTIDIANO DEL COSTA RICA, 'LA TRIBUNA'.
:boom:LA CORRISPONDENZA FRA PERCENTUALE DI POPOLAZIONE VACCINATA ED ECCESSO DI MORTALITÀ È LAPALISSIANA. ALL'AUMENTARE DELLE VACCINAZIONI CORRISPONDE L'AUMENTO DELL'ECCESSO DI MORTALITÀ.
:flag_black:‍:skull_crossbones:️L'ITALIA SI COLLOCA FRA LE NAZIONI PIÙ COLPITE DA TALE ECCESSO CON UN NEFASTO 27,9% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO. CIÒ CHE PREOCCUPA MAGGIORMENTE È CHE, CON IL PASSARE DEI MESI, L'ECCESSO DI MORTALITÀ CONTINUI AD AUMENTARE.
:zap:QUESTO LASCIA PRESAGIRE UN SOLO SCENARIO, QUELLO CHE I 'COMPLOTTISTI' PAVENTANO ORMAI DA TEMPO IMMEMORE. I DECESSI A MEDIO E LUNGO TERMINE SARANNO IL DATO PIÙ DRAMMATICO ED INFICERANNO SULL'ECCESSO DI MORTALITÀ MOLTO PIÙ DI QUANTO NON LO FACCIANO I DECESSI IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVI ALL'ATTO DELLA INOCULAZIONE.
:no_entry:SE NON CONOSCI ANCORA QUESTO TEMA VISIONA TUTTI GLI APPROFONDIMENTI A SEGUITO, È IMPORTANTE CHE TU NE SIA INFORMATO.

:warning:️STRAGE FRA I BAMBINI ED I RAGAZZI POST INOCULAZIONE
:arrow_right:️ t.me/ugofuoco/2219

:warning:️AUMENTO SENZA PRECEDENTI DI DECESSI FRA I GIOVANI
1️⃣ t.me/ugofuoco/1795
2️⃣ t.me/ugofuoco/1402
3️⃣ t.me/ugofuoco/1529
3️⃣ t.me/ugofuoco/1705
4️⃣ t.me/ugofuoco/1241
5️⃣ t.me/ugofuoco/1818

:warning:️UCCISA A 14 ANNI DA UNA MIOCARDITE FULMINANTE
:arrow_right:️ t.me/ugofuoco/2197

:warning:️UCCISA DAL VACCINO IN 24 ORE A 16 ANNI
:arrow_right:️ t.me/ugofuoco/1228

:warning:️AUMENTO ESPONENZIALE DI DECESSI, NE PARLANO POLITICI, MEDICI E MAGISTRATI DA TUTTO IL MONDO
1️⃣ t.me/ugofuoco/1291
2️⃣ t.me/ugofuoco/1808
3️⃣ t.me/ugofuoco/1491
4️⃣ t.me/ugofuoco/1683
5️⃣ t.me/ugofuoco/1710
6️⃣ t.me/ugofuoco/1467
7️⃣ t.me/ugofuoco/950

:warning:️PFIZER E MODERNA ANNUNCIANO 'PRESTO STUDI SULLE REAZIONI AVVERSE A LUNGO TERMINE, IN PARTICOLARE MIOCARDITI E DANNI AL CUORE'
:arrow_right:️ t.me/ugofuoco/2188

:white_check_mark:CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. LE PERSONE DEVONO COMPRENDERE L'INGANNO CRIMINALE A CUI SONO STATE SOTTOPOSTE. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK E MESSENGER DI FACEBOOK.

:link:Unisciti al canale t.me/ugofuoco

Su di noi

In questo gruppo vengono raccolte, grazie alla collaborazione degli utenti, tutte le informazioni necessarie per comprendere cos'è il grafene e come viene impiegato. Postate link ad articoli video e tutto quello che ritenete utile.