Questa causa giudiziaria presentata in Sud Africa potrebbe avere una importanza capitale.
Non credo che in nessun altro Paese del mondo alcuni cittadini o attivisti siano riusciti a portare con successo davanti alle Corti costituzionali dei rispettivi Paesi di appartenenza un caso del genere.
L'attivista sudafricano Ricardo Maarman è riuscito a presentare davanti alla Corte costituzionale del suo Paese una denuncia contro il governo, il parlamento e la banca centrale del Sud Africa.
L'impianto di questa causa è tutto basato sul fatto che ad oggi nel mondo nessuna istituzione pubblica sanitaria ha mostrato una prova del virus isolato secondo i postulati di Koch.
I vari stati di emergenza dichiarati nel mondo sono stati indetti sulla presunzione che alcune persone avessero contratto un nuovo e sconosciuto agente patogeno che si riteneva avere una letalità più alta degli altri virus influenzali.
Tuttavia la Cina non ha mai fornito nessuna evidenza definitiva dell'isolamento del virus nè tantomeno della sua pericolosità.
I governi occidentali, e in modo particolare il regime di Conte, hanno chiuso l'Italia e provocato un disastro economico senza precedenti sulla mera presunzione che il coronavirus fosse effettivamente una minaccia per la salute pubblica.
Il regime di Conte ha fatto tutto questo dando per scontato che le informazioni fornite dalla Cina fossero veritiere senza mai però fare le dovute verifiche del caso.
Verifiche che anche se fossero state fatte non avrebbero giustificato le chiusure che da un punto di vista scientifico sono inutili e dannose per il contenimento di una vera epidemia.
Quello che comunque conta di più è che è stato dichiarato uno stato di emergenza incostituzionale senza avere ancora la prova incontrovertibile dell'esistenza del COVID.
Questa causa istruita in Sud Africa sembra davvero andare sulla strada giusta.
Per la prima volta davanti ad una Corte costituzionale si chiedono le prove dell'esistenza di questo agente patogeno e si chiede di condannare i membri del governo e delle altre istituzioni politiche che hanno permesso di dare vita alla più grossa frode della storia. (Cesare Sacchetti)
https://www.bitchute.com/video/6m4ttykWpWQY/